O
Ospite
io x ora lo vedo solo su skygo![]()
E come hai fatto?dove l'hai richiesto tu?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io x ora lo vedo solo su skygo![]()
Per i primi 15 giorni Sky regala la visione di tutti i canali, che offerta hai sottoscritto?mi hanno attivato questo pomeriggio sky e riesco a vedere anche sky sport calcio e formula 1 anche se non l'avevo richiesto e non è neppure scritto sul contratto..
secondo voi?...
per l'on demand invece mi hanno detto che si può attivare solo dopo 1 anno e che vale per tutti i clienti indipendentemente dall'offerta sottoscritta..credo sia una grossa ****zzzzzz
per i primi 15 giorni sky regala la visione di tutti i canali, che offerta hai sottoscritto?
Bene. Avevo letto che non li davano più con la F&F.
alla terza mail te l'hanno attivato?a me dicono sempre la stessa storia...e chiamano dallo 06...albanesi di attendere un anno...uffbuona la terza mail !
![]()
alla terza mail te l'hanno attivato?a me dicono sempre la stessa storia...e chiamano dallo 06...albanesi di attendere un anno...uff
Ciao, sto cercando di risponderti al mp che mi hai inviato, ma hai la casella piena ! Ciao
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
buona la terza mail !
![]()