On demand ottenuto! Ma comunque non va' (LOL)

Finalmente on demand attivo su decoder e sky go.

Ho chiamato lo 02 7070 e mi hanno attivato tutto in 30 minuti.

Grazie a questo post sono riuscito ad attivarlo anch'io da subito su MySkyHD, niente invece per SkyGo.

Sono però superfelice!

:D

Sarò stato fortunato....
Attivato nuovo abbonamento con f&f un mese fa e oggi, senza aver fatto alcuna richiesta, ho ondemand attivo sia su decoder sia su sky go.

Forse lo stanno attivando a tutti senza far passare 1 anno?!

Sembra che vadano ad estrazione ....a te si, a te no...mah!....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

chiamato lo 027070 signorina dal forte accento sardo..prima dice di poter fare qualcosa, poi chiede a qualcuno e mi dice dal servizio tecnico non riescono ad attivarlo prima...:mad:

ho mandato due mail al contatta sky ieri, ma ancora nessuna risposta. ufff

dite di riprovare?secondo me mim hanno classificato come rompiballe...:sad:

mi hanno attivato questo pomeriggio sky e riesco a vedere anche sky sport calcio e formula 1 anche se non l'avevo richiesto e non è neppure scritto sul contratto..
secondo voi?...
per l'on demand invece mi hanno detto che si può attivare solo dopo 1 anno e che vale per tutti i clienti indipendentemente dall'offerta sottoscritta..credo sia una grossa ****zzzzzz

Ultima modifica:
Abbonamento F&F attivato dal 14 gennaio, dopo 3 telefonate al servizio clienti, ho notato che sul decoder non funziona niente, mentre sul pc si vede tutto, film, documentari e serie tv su sky.it/skygo!
Come devo fare per convincerli ad attivarmi anche quello sul decoder?

mi hanno attivato questo pomeriggio sky e riesco a vedere anche sky sport calcio e formula 1 anche se non l'avevo richiesto e non è neppure scritto sul contratto..
secondo voi?...
per l'on demand invece mi hanno detto che si può attivare solo dopo 1 anno e che vale per tutti i clienti indipendentemente dall'offerta sottoscritta..credo sia una grossa ****zzzzzz
Per i primi 15 giorni Sky regala la visione di tutti i canali, che offerta hai sottoscritto?

stasera ho controllato e andando su ondemand ho trovato il film jimmy bobo e un altro programma...
secondo voi è attivo o no l on demand?

On Demand attivato in grande anticipo mediante richiesta via mail; quello sul decoder non è più attivo mentre quello mediante Sky Go funziona regolarmente.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao, sto cercando di risponderti al mp che mi hai inviato, ma hai la casella piena ! Ciao

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

alla terza mail te l'hanno attivato?a me dicono sempre la stessa storia...e chiamano dallo 06...albanesi di attendere un anno...uff

Ciao, sto cercando di risponderti al mp che mi hai inviato, ma hai la casella piena ! Ciao

Il messaggio era rivolto a dav119

Indietro
Alto Basso