Avviso numero 7 (Smart Card)

dove avevi comprato e che decoder?

Mi spiego meglio:

ho una carta prepagato TV + CALCIO comprata 2 giorni fa ed il decoder XDOME preso sulla baia.

Mi usciva l'errore 07 ( che ho scoperto esserlo tramite questo forum perchè sulla schermata xdome non si faceva riferimento a nessun errore).

Dopo vari tentativi con il 199 100 600 che mi dava come già attiva la card ho provato con assistenza automatica 800 980 980.

Bisogna seguire la voce guida ed andare in problemi video etc. fino a quando elencando tutti i problemi arriva all errore 7. Si preme il numero corrispondente ed in automatico attivano la card sul decoder.

Al primo tentativo la schermata mi dava che la card non era compatibile al decoder e li i miei cogl...ni hanno incominciato a fumare ma poi ho rifatto la procedura e ualà SKY CON TUTTI I CANALI HD si sono illuminati davanti a me!!!
 
anonima. il risponditore automatico ti chiede il codice cliente oppure il numero della tessera
 
grandissimo gnello. metterei il tuo post come primo messaggio del thread o in evidenza in sezione xdome. non pensavo che da quel numero verde si potessero associare anche i decoder xdome. io ho sempre parlato con gli operatori che mi han sempre detto picche.
stasera appena arrivo a casa ci provo. :)
 
potrebbe essere che è una funzionalità abilitata da poco perché io già tentai tale strada più di un mese fa, alla prima apparizione dell'avviso 7. Ripeto di nuovo però che l'avviso mi appare sul decoder Sky HD di proprietà mettendoci la card del mio abbonamento. Quando tentai la strada del numero verde, mi arrivava solo un messaggio sul decoder che i diritti erano stati ripristinati ma l'avviso 7 non andò via. Domani rientro a casa e proverò
 
Si ma non chiede il numero del ricevitore...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Si ma non chiede il numero del ricevitore...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

in che senso?

la sequenza è:

800 980 980

selezione 1
selezione 1
selezione 4


ed è fatta. Al limite bisogna riprovarci...a me è successo così...

io ho solo una smart card e l xdome , non ho altri decoder quindi per me l'associazione è univoca
 
Si è il classico impulso di riattivazione... Ho provato nel DEC di mio cugino perché nel mio funziona da sempre essendo un abbonamento.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Prova tanto è un risponditore automatico

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi quindi al momento chi ha due decoder il problema del hd sul secondo non è stato ancora risolto vero?
 
beh ma "tecnicamente" non è un problema tecnico quindi c'è poco da risolvere. E' una forma di protezione voluta da Sky
 
ho provato anch'io ma nulla, in effetti il risponditore automatico non chiede l'id del decoder, ma solo quello della smart card, quindi nulla.
la procedura riassocerà la smart card indicata (ne ho 2, ho usato quella del multivision) con il decoder preso in fase di attivazione del multivision.
credevo invece chiedesse la matricola del decoder.
 
La mia situazione E' questa :
Myskyhd con abbonamento e multivision con skyhd mod. pace. ho acquistato ieri su subito un altro decoder Skyhd pace bianco. Inserisco la scheda ma ho l errore 7. Si vede per circa due secondi il canale foxcrime+1. Poi sparisce. Ho letto quasi tutto il post....provo a chiamare....chissà!
 
La mia situazione E' questa :
Myskyhd con abbonamento e multivision con skyhd mod. pace. ho acquistato ieri su subito un altro decoder Skyhd pace bianco. Inserisco la scheda ma ho l errore 7. Si vede per circa due secondi il canale foxcrime+1. Poi sparisce. Ho letto quasi tutto il post....provo a chiamare....chissà!

Facci sapere
 
Chiamato tre volte, sempre con risposta negativa. Cioè di riconsegnare il decoder perche ogni scheda è associata ad uno e solo un decoder. Provo ancora o mollo?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso