Curiosità sulle tasse

cudy

Digital-Forum Senior Master
Registrato
31 Ottobre 2005
Messaggi
1.627
http://www.youtube.com/watch?v=2yNGFKkptKw

"Spero che stiamo scherzando.... 1.400 euro di multa ad un bar di Mestre per un calcetto balilla GRATUITO (senza gettoni) ma NON AUTORIZZATO. Ci vuole l'autorizzazione anche per giocare al calcio balilla adesso? I 98Miliardi delle slot?? Si multa il calcio balilla e le slot no? Serve un esame di coscienza gente, tra un po ci faranno pagare anche l'aria. Dal Corriere:
"Sarà premiato per non avere accettato nel suo locale i videopoker ma intanto è stato multato di 1.400 euro per un calcio balilla sistemato nel suo bar di Mestre per far giocare gratuitamente i suoi clienti. Il calcetto, secondo i vigili che hanno redatto il verbale, sarebbe privo di autorizzazione amministrativa che tuttavia non serve, come indicano le associazioni del commercio, se lo strumento, come in questo caso, è senza gettoniera e il gioco è libero.
:doubt:
 
esattamente...cmq la vedo davvero difficile che il suddetto bar non avesse MAI PRESO un soldo in nero per tale calcio balilla. la multa potrebbe essere per questo. impossibile per un bar tenere un calcio balilla senza gettoniera poichè andrebbe a finire che ci giocano tutto il pomeriggio le solite persone non avendo le "palline contate" e il prezzo da pagare.

e udite udite...in un bar non si potrebbe giocare a carte neanche nei bar all'aperto con miliardi di tavolini, non ci puoi giocare nemmeno se non ci sono soldi in palio e nemmeno noccioline.

al solito sono vecchie leggi che nessuno toglie ormai anacronistiche poichè proteggevano le sale giochi classiche praticamente scomparse...e i vari circoli(che oggi godono di mille aiuti fiscali)
 
Falso Burchio... nei bar per esempio è stata ridata la possibilità di giocare alla morra, che è uno dei giochi con più facile pericolo che si venga alle mani...
Seconda cosa ... qui da me cè un bar in cui il biliardino è gratis, mi dispiace smentirti... Le partite vengono fatte senza che nessuno si impadronisca del biliardo per ore semplicemente seguendo una arcaica legge morale... e cioè il buon senso.
 
nel balilla c'è chi mette delle cosucce nelle porte per non perdere le palline, quindi con una sola "pagata" giochi per ore...salvo essere scoperto :D
riguardo al giocare a carte al bar, alcuni non fanno pagare purchè consumi qualcosa lì...certo se non consumi non va bene
 
Falso Burchio... nei bar per esempio è stata ridata la possibilità di giocare alla morra, che è uno dei giochi con più facile pericolo che si venga alle mani...
Ma che bar frequentate? :D
 
Indietro
Alto Basso