dida94
Digital-Forum Senior
Hai ragione, ma se io non voglio aderire all'offerta perché sono obbligato a firmare il contratto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il fatto di aver aderito a una promozione non comporta l'obbligatorietà di firmare il contratto e per chi come me non ha voglia di essere abbonato non é necessario spedire il contratto firmato...
Quindi il contratto va spedito obbligatoriamente mi sembra di capire..
non costa nulla, non crea vincoli particolari, è meglio farlo e la spedizione è... a costo zero
l'hai attivata su una tua scheda? io l'ho attivata su una mia scheda ma ancora il segnale è criptato.Io ho fatto la Christmas ieri, è stata subito attivata e vedo tutto, però alla voce "Servizi attivi sulla tessera selezionata" ho "Nessuna offerta trovata". Mi devo preoccupare?
dida94, forse non è chiaro che con la sottoscrizione della Premium for christmas, anche se in promozione, stai sottoscrivendo un abbonamento vero e proprio, tanto è vero che poi sull'area personale apparirà "abbonato", con le relative voci di costo del pacchetto scelto, e con le voci "sconto per promozione", e come tale è necessario restituire il contratto firmato, anche se dopo 3 mesi, hai in promozione la possibilità di disdire senza penali. Se non lo fai, ti ritrovi automaticamente abbonato al pacchetto scelto e al prezzo di listino, mentre se non invii il contratto firmato, Mediaset ha la facoltà di sospendere la visione, anche se poi probabilmente non lo farà.Il fatto di aver aderito a una promozione non comporta l'obbligatorietà di firmare il contratto e per chi come me non ha voglia di essere abbonato non é necessario spedire il contratto firmato...
Max85, mi dispiace ma se la scheda è smarrita c'è poco da fare. O attendi che te mandino un'altra (sconsigliato al massimo) oppure acquisti una ricaricabile e chiedi l'attivazione immediata su quella e il relativo rimborso del costo sulla fattura. Non ci sono altre soluzioni, visto che non so se puoi chiedere la risoluzione del contratto con relativa restituzione dei 39 euro.Chiedo un consiglio su come procedere con questi incompetenti,dal 17 dicembre ad oggi,ancora devo ricevere la scheda ho appena chiamato e dopo 15 minuti di attesa al numero a pagamento,la risposta:mi dispiace si sarà smarrita alle poste se vuole le inviamo una nuova scheda o l'acquista ad un punto vendita a 29 euro e noi la rimborsiamo sulla fattura...ma siete matti e quando li vedete altri soldi,ma li posso denunciare visto che già si sono presi i soldi.
Grazie.
dida94, forse non è chiaro che con la sottoscrizione della Premium for christmas, anche se in promozione, stai sottoscrivendo un abbonamento vero e proprio, tanto è vero che poi sull'area personale apparirà "abbonato", con le relative voci di costo del pacchetto scelto, e con le voci "sconto per promozione", e come tale è necessario restituire il contratto firmato, anche se dopo 3 mesi, hai in promozione la possibilità di disdire senza penali. Se non lo fai, ti ritrovi automaticamente abbonato al pacchetto scelto e al prezzo di listino, mentre se non invii il contratto firmato, Mediaset ha la facoltà di sospendere la visione, anche se poi probabilmente non lo farà.
Altra puntata,visto che non mi danno la possibilità di avere il servizio per mancanza della scheda mai arrivata,40 minuti al call center a pagamento,ora devo fare pure una disdetta per raccomandata...a me chi mi rimborsa?che danno questa premium,sconsigliatissima.
Inizi a farmi preoccupare max!!!
Quando hai fatto la richiesta della christmas?Io il 10 Gennaio...
...però un mese mi sembra un pò troppo.Loro che dicono?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk