Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto di aver aderito a una promozione non comporta l'obbligatorietà di firmare il contratto e per chi come me non ha voglia di essere abbonato non é necessario spedire il contratto firmato...

Ma che dici! Tutte le promo sono subordinate alla firma del contratto!
Hai il vantaggio che puoi disdire quando vuoi anche con una telefonata come dicono le condizioni promozionali
Allora se non firmi, non devi neanche disdire! !! Cos' è disdici un contratto che non hai mai firmato?
Mica si tratta di un regalo!
Si corre poi il rischio che ti stacchino il segnale in piena promo.
Che poi tu, possa essere così fortunato che non ti cerchino, è un' altro paio di maniche. .

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
stamattina ho attivato la Christmas premium su una scheda già in mio possesso. E' andato a buon fine, ho ricevuto anche il messaggio sul cellulare che tutto è ok.
Il segnale è criptato. Ho provato a chiamare il call center ma a loro risulta tutto ok. Ho eseguito la procedura di rinvio diritti di visione ma il segnale è ancora criptato.
Cosa può essere?
 
Io ho fatto la Christmas ieri, è stata subito attivata e vedo tutto, però alla voce "Servizi attivi sulla tessera selezionata" ho "Nessuna offerta trovata". Mi devo preoccupare?
l'hai attivata su una tua scheda? io l'ho attivata su una mia scheda ma ancora il segnale è criptato.
 
Chiedo un consiglio su come procedere con questi incompetenti,dal 17 dicembre ad oggi,ancora devo ricevere la scheda ho appena chiamato e dopo 15 minuti di attesa al numero a pagamento,la risposta:mi dispiace si sarà smarrita alle poste se vuole le inviamo una nuova scheda o l'acquista ad un punto vendita a 29 euro e noi la rimborsiamo sulla fattura...ma siete matti e quando li vedete altri soldi,ma li posso denunciare visto che già si sono presi i soldi.
Grazie.
 
Il fatto di aver aderito a una promozione non comporta l'obbligatorietà di firmare il contratto e per chi come me non ha voglia di essere abbonato non é necessario spedire il contratto firmato...
dida94, forse non è chiaro che con la sottoscrizione della Premium for christmas, anche se in promozione, stai sottoscrivendo un abbonamento vero e proprio, tanto è vero che poi sull'area personale apparirà "abbonato", con le relative voci di costo del pacchetto scelto, e con le voci "sconto per promozione", e come tale è necessario restituire il contratto firmato, anche se dopo 3 mesi, hai in promozione la possibilità di disdire senza penali. Se non lo fai, ti ritrovi automaticamente abbonato al pacchetto scelto e al prezzo di listino, mentre se non invii il contratto firmato, Mediaset ha la facoltà di sospendere la visione, anche se poi probabilmente non lo farà.
 
Chiedo un consiglio su come procedere con questi incompetenti,dal 17 dicembre ad oggi,ancora devo ricevere la scheda ho appena chiamato e dopo 15 minuti di attesa al numero a pagamento,la risposta:mi dispiace si sarà smarrita alle poste se vuole le inviamo una nuova scheda o l'acquista ad un punto vendita a 29 euro e noi la rimborsiamo sulla fattura...ma siete matti e quando li vedete altri soldi,ma li posso denunciare visto che già si sono presi i soldi.
Grazie.
Max85, mi dispiace ma se la scheda è smarrita c'è poco da fare. O attendi che te mandino un'altra (sconsigliato al massimo) oppure acquisti una ricaricabile e chiedi l'attivazione immediata su quella e il relativo rimborso del costo sulla fattura. Non ci sono altre soluzioni, visto che non so se puoi chiedere la risoluzione del contratto con relativa restituzione dei 39 euro.
 
dida94, forse non è chiaro che con la sottoscrizione della Premium for christmas, anche se in promozione, stai sottoscrivendo un abbonamento vero e proprio, tanto è vero che poi sull'area personale apparirà "abbonato", con le relative voci di costo del pacchetto scelto, e con le voci "sconto per promozione", e come tale è necessario restituire il contratto firmato, anche se dopo 3 mesi, hai in promozione la possibilità di disdire senza penali. Se non lo fai, ti ritrovi automaticamente abbonato al pacchetto scelto e al prezzo di listino, mentre se non invii il contratto firmato, Mediaset ha la facoltà di sospendere la visione, anche se poi probabilmente non lo farà.

Riassunto perfetto!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,
nonostante sia da tempo che penso di passare a MP, non mi sono ancora deciso, ma ora devo sbrigarmi se voglio usufruire della Christmas. Avrei deciso di acquistare una scheda (evito la spedizione visti i 1000 problemi che in tanti hanno avuto).
Volendo fare una postepay che userò solo per MP, di quanto dovrà essere la prima ricarica?
Mi spiego meglio: compro una scheda MP a 39€ (che mi coprirà i primi 3 mesi), ma allo scadere del secondo mese mi addebiteranno 2 mesi anticipati (1 compreso+1 a pagamento)?

Ciao
 
Altra puntata,visto che non mi danno la possibilità di avere il servizio per mancanza della scheda mai arrivata,40 minuti al call center a pagamento,ora devo fare pure una disdetta per raccomandata...a me chi mi rimborsa?che danno questa premium,sconsigliatissima.
 
Ultima modifica:
la cosa ti è girata male se penso alle tante persone, tra cui io, che non hanno avuto alcun problema fin dal momento della richiesta...
 
Mi chiedono la disdetta per un contratto mai attivato è il colmo,li devi sentire al telefono...uno ti dice poste italiane,uno poste private tnt,e meno male che la paghi la telefonata,altrimenti non oso immaginare...ora voglio vedere per quanto tempo ancora tratterranno i miei soldi...
 
Altra puntata,visto che non mi danno la possibilità di avere il servizio per mancanza della scheda mai arrivata,40 minuti al call center a pagamento,ora devo fare pure una disdetta per raccomandata...a me chi mi rimborsa?che danno questa premium,sconsigliatissima.

Inizi a farmi preoccupare max!!!
Quando hai fatto la richiesta della christmas?Io il 10 Gennaio...
 
Inizi a farmi preoccupare max!!!
Quando hai fatto la richiesta della christmas?Io il 10 Gennaio...

17 dicembre...ho richiesto altro invio 10 giorni fa,ho chiamato oggi e ieri,e risulta mai stato avvenuto...sarò stato sfortunato con le poste,ma come servizio fanno pena,una raccomandata l'avrei pagata volentieri pur di non avere tutti quest problemi.
 
...però un mese mi sembra un pò troppo.Loro che dicono?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
...però un mese mi sembra un pò troppo.Loro che dicono?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Che si sarà smarrita?Come se fosse un problema mio...l'impegno lo hanno preso loro,io ho fatto il mio dovere cioè quello di pagare anticipatamente,ora è un problema loro risolvere la situazione,ma se ne fregano altamente.
 
....gli hai chiesto di mandarti una nuova tessera?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Certo,come dicevo nel post precedente,dopo 10 giorni non risultava nessuna richiesta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso