• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente quest'anno MP ha in esclusiva solo l'Europa League, mentre per il prossimo triennio ha in esclusiva solo la champions league e non trasmettera l'europa league in esclusiva sky.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Veramente quest'anno MP ha in esclusiva solo l'Europa League, mentre per il prossimo triennio ha in esclusiva solo la champions league e non trasmettera l'europa league in esclusiva sky.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

si dicevo in previsione del prossimo anno cominciano gia da ora a non fare sconti.cmq non ho capiot l'anno prossimo ce l'avrà sky l'europa league o MP?
 
Paolo1969, in caso di nuova promo tipo Premium for Xmas credi che per l'eventuale abbonamento consentano l'addebito con metodi di pagamento gia' utilizzati dal cliente in precedenza (stessa carta di credito o medesimo iban) ? Mi sembra di ricordare che i clienti con cittadinanza gia' acquisita in Mediaset mediante codice fiscale ricordato dal sistema dalla stipula di abbonamenti precedenti non potessero richiedere la promo Xmas con usuale procedimento online direttamente dal sito
 
Esatto. Infatti la seconda promo, l'ho messa a nome di mio fratello e con il rid bancario (in precedenza postepay). Dopo aver avuto il segnale, avendo però problemi con la validazione del rid, ho provveduto ad effettuare il cambio dall'area clienti, con la postepay precedentemente utilizzata.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso