Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei debitore nei confronti di premium di... 1,50 euro
nooooo, di solito si affidano a società di recupero crediti...![]()
caro paul
ho aderito a nome di mia moglie alla premium christmas dopo aver letto per bene il regolamento che tra l'altro prevedeva il pagamento di 1,50 euro per l'invio della tessera a casa; ebbene all'atto dell'adesione, sul metodo di pagamento comunicato sono stati prelevati i primi 39 euro e successivamente è arrivato anche l'addebito di 1,50 euro come previsto; tu invece dopo aver letto il regolamento e aderito alla promozione hai "svuotato" la tua postepay, non hai dato loro la possibilità di prendersi il dovuto e quindi non hai saldato del tutto il tuo debito; questa è la realtà anche se trattasi di.. 1,50 euro; se ti avessero privato per qualche giorno della visione dei contenuti da te sottoscritti ti saresti lamentato mentre ora quasi ti vanti di non aver pagato... 1,50 euro; certo non verranno a bussarti alla porta o men che meno passare ad altri il loro credito; però se un giorno dovessi decidere di stipulare qualche altro contratto o promozione con premium non lamentarti se, a tuo nome, incontri qualche difficoltà potresti essere finito nella loro... "lista nera"![]()
Domanda per gli esperti. Premium for Christmas attivata 27-12-2013 e disdetta fatta a metà Aprile. Ricevuto tre fatture via mail, 10 Gennaio euro 39, 17 Febbraio euro 0, 17 Aprile euro 33,86. Mi confermate che dovrebbe arrivare fattura con restituzione 33,86 verso metà Giugno? Grazie
Fai la fila alla posta e la ricarica la paghi 1 euro. Sei troppo viziato.Forse nn riesco a spiegarmi. L'1. 50 andava fatturato insieme ad i 39 euro dato che è dovuto alla spedizione della tessera. .devono pur rendersi conto che caricare la carta postepay ha dei costi. . Per pagare 1.50 ne devo spendere 2 euro solo x il servizio ricarica. Ripeto era più comodo far tutto in un unica soluzione così da evitare sperpero di soldi. Poi ad un prossimo contratto saranno liberi di prendersi L'1.50
Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
Fai la fila alla posta e la ricarica la paghi 1 euro. Sei troppo viziato.![]()
sì,ti storneranno la cifra nel prossimo ciclo di fatturazione
Io ho attivato la Premium for Christmas il 12 di Gennaio e ho avuto visione fino al 11 aprile 2014. Recesso avvenuto tramite telefono nel mese di Marzo 2014.
Ovviamente hanno fatturato apr-mag 2014 anche se ero di fatto uscito, 50 euro si sono presi indebitamente.
Oggi ho telefonato "sa gli ridaremo i suoi soldi a partire dal prossimo 25 giugno"...
E' legale quello che fa mediaset ??? perché sky non lo fa ???
Loro al callcenter dicono che c'è un decreto ad hoc...
ti quoto pienamente... e proprio su questo che possono fare le promozioni !!!!
Si il decreto fatto in casa.. non credo sia una legge farsi pagare anticipatamente per poi farsi restituire i soldi. Ma è anche vero che quando si sottoscrive un contratto bisogna leggere tutte le cause. Cmq diciamocelo chiaramente a loro fa comodo prendere i soldi trattenerli 2 3 mesi per poi restituirli dato che ci guadagnano su gli interessi
Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
entro domani lo avrai. problemi di valuta. io l'ho avuto il 28 ma con valuta 25. Se non dovesse arrivare entro domani chiama subito.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
oggi, 27 giugno, non c'è alcun accredito eppure quando hanno provveduto all'addebito li hanno scalati tre giorni prima del 25....