Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esatto dovrebbe essere così. Infatti la christmas l'ho dovuta fare a nome di mio fratello, visto che non la potevo fare a mio nome, avendo fatto in precedenza la Freedom estiva.

Posso dare un consiglio. NON pagate la fattura anticipata (es. lasciate la postepay scarica). Se avete dei debiti, come nel mio caso (avevo acquistato un film in PPV su play), DOPO che è stata emessa la fattura di ri-accredito ad un punto sisal Pay. Qui pagherete solo la differenza (nel mio caso 3,99 euro). L'unica rottura di scatole sono 2 euro di commissioni... ma vuoi mettere la soddisfazione di non anticipar loro dei soldi? :D

Salve,il 22 giugno,come prassi di mediaset si è presa il pagamento anticipato anche se il contratto era cessato,questa è la mia situazione
2FMyknd.png

Sapete quando mi rimborseranno,visto che è gia passato un mese?
Grazie.

Dovrebbero restituirteli se non sbaglio entro il 25 luglio, ma con i problemi di valuta li vedrai entro fine mese, a meno che non sia tutto rinviato al 25 agosto.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Domanda: con la precedente promozione avevo i primi tre mesi a 49 EURO poi, avendo confermato l'abbonamento, avrei avuto 9 mesi di sconto. Come mai lo sconto OGGI non c'è più? Contando nove mesi da aprile (compreso) dovrei arrivare a dicembre, o sbaglio??

Nell'area clienti non risulta alcuna promozione.... Eppure, se si considerano i primi tre mesi a 39 euro per il full, lo sconto dei nove mesi doveva partire ad aprile. Boh!!

Io che aderii a 4 mesi a € 39 una tantum e poi non rinnovai, posso attivare sulla stessa scheda la promo Serie&DOC+Calcio+Sport a € 19/mese per 12 mesi?

Che tessera era? Prepagata o abbonamento? Comunque se la tessera non è scaduta non credo ci siano problemi. Al massimo quando inserisci il numero della tessera ti dice che non è valida.

Io ho utilizzato la stessa tessera ricaricabile, per le due promozioni dello scorso anno (estiva e invernale) senza problemi.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

novità se ci sarà anke quest anno la premium for christmas?

quest'anno devono anche lanciare il canale Premium Prestige, che viene dato praticamente chiavi in mano agli sponsor prescelti e relativi brand, dunque credo ci sia da aspettarsi un "convincimento" piuttosto martellante in merito,riguardo alla "mission" di attrarre piu' clienti possibili formulando offerte allettanti nel periodo del "target-clienti" da raggiungere (...qualcosa sul genere "e in piu' ,per te che sei cliente, hai l'esclusivo premium prestige con le piu' grandi storie,film e serie nei contesti piu' esclusivi fino al 6 gennaio..)

Ultima modifica:
quest'anno devono anche lanciare il canale Premium Prestige, che viene dato praticamente chiavi in mano agli sponsor prescelti e relativi brand, dunque credo ci sia da aspettarsi un "convincimento" piuttosto martellante in merito,riguardo alla "mission" di attrarre piu' clienti possibili formulando offerte allettanti nel periodo del "target-clienti" da raggiungere (...qualcosa sul genere "e in piu' ,per te che sei cliente, hai l'esclusivo premium prestige con le piu' grandi storie,film e serie nei contesti piu' esclusivi fino al 6 gennaio..)

mah speriamo che la rifaranno...

non vorrei che avendo in esclusiva champions ed europa league, non facciano piu la PFC :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso