Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve Venerdì 2 maggio dopo 20 minuti di telefonata,15 d'attesa,sono riuscito a disdire...volevo sapere se inviano qualche email di conferma o no,visto che per ora nell'area clienti non risulta.
Grazie

Non mandano niente..... te ne accorgi solo quando sparirà il segnale.

Nessuna mail, ne sms e non risulta nemmeno sull'area clienti subito. Alla data della scadenza dell'offerta, il segnale sarà criptato e i dati dell'abbonamento spariranno dall'area personale.

Ciao a tutti: Vi racconto la mia esperienza negativa con Premium. Il 30 dicembre 2013 ho ricevuto un'offerta per la promozione di cui si parla e ho aderito. Come ho letto sul forum e come mi era stato riferito dall'operatore i tre mesi sarebbero decorsi dall'attivazione della tessera che ho fatto a metà febbraio e quindi la scadenza dei dirittti di visione sarebbe dovuta essere il 15 maggio, come peraltro riferitomi da una operatrice. Sorpresa? stasera chiamo il servizio clienti e ingaggio una battaglia con una str.....che sostiene che la decorrenza era 30 dicembre e che quindi i tre mesi sono abbondantemente passati! Faccio presente il tutto ma quella fa orecchio da mercante e riferisce che adesso per disdire devo fare la raccomandata e che mi saranno addebitati gli sconti fruiti!!! Tralascio le risposte che ho dato....esperienze simili? Consigli? Ah dimenticavo nel frattempo mi hanno preso 59 euro dalla carta di credito quale anticipo giugno luglio..... Grazie a presto Alex

c'è poco da fare; in questi casi quelli di premium tirano l'acqua al proprio mulino e considerano l'attivazione della promozione nel giorno in cui hai chiamato ovvero dicembre; più che chiamare e spendere soldi con il servizio clienti per cercare di chiarire la cosa...

c'è poco da fare; in questi casi quelli di premium tirano l'acqua al proprio mulino e considerano l'attivazione della promozione nel giorno in cui hai chiamato ovvero dicembre; più che chiamare e spendere soldi con il servizio clienti per cercare di chiarire la cosa...

Grazie mille ma è stato il loro operatore a chiamarmi e a dirmi che potevo attivare la carta quando volevo anche successivamente! Comunque se disdetto adesso mi addebitano gli sconti vero? Quindi mi conviene aspettare la fine dell'anno?

Ultima modifica:
Come ho letto sul forum e come mi era stato riferito dall'operatore i tre mesi sarebbero decorsi dall'attivazione della tessera che ho fatto a metà febbraio e quindi la scadenza dei dirittti di visione sarebbe dovuta essere il 15 maggio, come peraltro riferitomi da una operatrice. Sorpresa? stasera chiamo il servizio clienti e ingaggio una battaglia con una str.....che sostiene che la decorrenza era 30 dicembre e che quindi i tre mesi sono abbondantemente passati!
Come riferimento in questo casi, conta la data di attivazione presente sull'area personale. Dovevi tenere d'occhio quella. Quindi se c'era scritto 30 dicembre, allora dovevi contare 3 mesi da quella data. Visto che l'abbonamento è ancora attivo, puoi verificare che data è presente sull'area personale? Sia quella in alto, vicino al codice del contratto, sia in fondo dove vengono indicati i pacchetti attivi. Adesso purtroppo devi attendere la data di scadenza del contratto, per non pagare gli sconti usufruiti, ma attenzione è quella della data di attivazione + 12 mesi.

Come riferimento in questo casi, conta la data di attivazione presente sull'area personale. Dovevi tenere d'occhio quella. Quindi se c'era scritto 30 dicembre, allora dovevi contare 3 mesi da quella data. Visto che l'abbonamento è ancora attivo, puoi verificare che data è presente sull'area personale? Sia quella in alto, vicino al codice del contratto, sia in fondo dove vengono indicati i pacchetti attivi. Adesso purtroppo devi attendere la data di scadenza del contratto, per non pagare gli sconti usufruiti, ma attenzione è quella della data di attivazione + 12 mesi.

Grazie tanto, quindi la disdetta la farò prima del 30 dicembre 2014 altrimenti oltre al danno anche la beffa!!! Ma scusa Paolo1969 se disdico adesso a quanto ammonta l'importo da pagare? Grazie mille Alex

Grazie tanto, quindi la disdetta la farò prima del 30 dicembre 2014 altrimenti oltre al danno anche la beffa!!! Ma scusa Paolo1969 se disdico adesso a quanto ammonta l'importo da pagare? Grazie mille Alex
Il conto è presto fatto. Devi pagare 8,34 euro del costo di recesso + gli sconti usufruiti che ammontano al prezzo del pacchetto che hai attivato. Quindi per esempio, se avevi il full a 36 euro, devi restituire 108 euro (36 * 3), più 20 euro dello sconto di attivazione. Totale circa: 136 euro. Valuta tu il da farsi, ma ripeto a prescindere da quello che ti hanno detto al call center, dovevi verificare sull'area personale la data di attivazione, per conteggiare i 3 mesi e non saresti andato in confusione (non saresti stato fregato).

Il conto è presto fatto. Devi pagare 8,34 euro del costo di recesso + gli sconti usufruiti che ammontano al prezzo del pacchetto che hai attivato. Quindi per esempio, se avevi il full a 36 euro, devi restituire 108 euro (36 * 3), più 20 euro dello sconto di attivazione. Totale circa: 136 euro. Valuta tu il da farsi, ma ripeto a prescindere da quello che ti hanno detto al call center, dovevi verificare sull'area personale la data di attivazione, per conteggiare i 3 mesi e non saresti andato in confusione (non saresti stato fregato).

Devi contare gli sconti, non il prezzo del pacchetto

Inviato dal mio Nexus 5

@svalerio79

Intanto per i primi 3 mesi, visto che la promozione prevedeva 0/euro al mese, lo sconto per il pacchetto da 36 euro è 36 euro, quindi per 3 mesi = 108 euro (la stessa cosa vale per gli altri pacchetti, io ho fatto l'esempio su quello da 36 euro).

Se poi successivamente c'era anche uno sconto sul prezzo di listino, c'è da restituire anche gli sconti dal 4° mese in poi fino al recesso, oltre alla restituzione dello sconto sull'attivazione, basta verificare le condizioni dell'abbonamento sull'area personale.

@svalerio79

Intanto per i primi 3 mesi, visto che la promozione prevedeva 0/euro al mese, lo sconto per il pacchetto da 36 euro è 36 euro, quindi per 3 mesi = 108 euro (la stessa cosa vale per gli altri pacchetti, io ho fatto l'esempio su quello da 36 euro).

Se poi successivamente c'era anche uno sconto sul prezzo di listino, c'è da restituire anche gli sconti dal 4° mese in poi fino al recesso, oltre alla restituzione dello sconto sull'attivazione, basta verificare le condizioni dell'abbonamento sull'area personale.

Ok!

Inviato dal mio Nexus 5

Ciao a tutti!!!

qualche giorno fa mi hanno mandato una nota di accredito di 11.00 euro, ma quando vedrò i soldi nella mia carta di credito prepagata???

Un ringraziamento a tutti quelli che vorranno aiutarmi.:D;)

Attivata il 25 gennaio compreso il pacchetto bambini....domenica la fatidica scadenza dopo aver disdettato con registrazione telefonica il 6 maggio per una durata di circa 15 minuti.
Tempo fa ho ricevuto la fattura relativa a maggio-giugno di € 41,85 ma ho la postepay scarica e non sono assolutamente intenzionato a ricaricarla.
Cosa mai può succedere il giorno della scadenza della fattura? L'importo non è dovuto, proveranno a prelevare, non trovano alcun credito, controlleranno l'avvenuta disdetta e chiuderanno il contratto. Giusto?

è il solito discorso della fattura anticipata di premium; ti consiglierei, di caricare la postepay e pagare l'importo della fattura ancorchè "non dovuto" che ti verrà, successivamente, regolarmente riaccreditato

Attivata il 25 gennaio compreso il pacchetto bambini....domenica la fatidica scadenza dopo aver disdettato con registrazione telefonica il 6 maggio per una durata di circa 15 minuti.
Tempo fa ho ricevuto la fattura relativa a maggio-giugno di € 41,85 ma ho la postepay scarica e non sono assolutamente intenzionato a ricaricarla.
Cosa mai può succedere il giorno della scadenza della fattura? L'importo non è dovuto, proveranno a prelevare, non trovano alcun credito, controlleranno l'avvenuta disdetta e chiuderanno il contratto. Giusto?

Sinceramente nel mio caso mi inviarono una fattura di solo € 1.50 ho fatto trovare la carta vuota e nessuno mi ha più contattato. . costa più la ricarica che il costo da loro fatturato. Potevano inserirlo nella fattura dei 39

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso