gilipollas
Digital-Forum Senior
per quanto riguarda i rimborsi dovuti alle fatture anticipate, quanto tempo passa prima che ci ridiano i soldi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma tu la disdetta quando l hai fatta?dopo la disdetta nel profilo non compare nulla fino alla disattivazione a seguito di mancato rinnovo della promozione; con l'avvenuta disattivazione, nel tuo profilo, non accedi più ai dati contrattuali perchè giustamente risulta che non sei più titolare di alcun abbonamento e nei tuoi dati la scheda si trasforma in una prepagata ricaricabile
a me da questa mattina succede questo e presumo che, tornando a casa, mi ritroverò sul televisore il fatidico messaggio "segnale criptato";
bye bye premium christmas
conoscono forse la squadra per la quale tifo e pensavano di...; ecco quindi che al termine di juve livorno e proprio prima che iniziasse... genoa milan puuuufffff "segnale criptato";;
ma abbiamo "rimediato" con l'abbonamento principale![]()
ma tu la disdetta quando l hai fatta?
nel senso che di per sè ho già un abbonamento calcio e sport mentre la christmas era a nome di mia mogliein che senso abbonamento principale?
Fatto ora disdetta telefonica, da fisso 7 minuti e 3 secondi. Nemmeno male dai.
Ottimo. Quanti giorni prima della scadenza l'hai fatto ??
Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
L'ho fatta ieri il 09 aprile, mi hanno confermato che il 18 scade, come da contratto, quindi 9 giorni.
per quanto riguarda i rimborsi dovuti alle fatture anticipate, quanto tempo passa prima che ci ridiano i soldi?
199309309 ??
questo è il numero x disdire?
io ho fatto la disdetta 05.aprile,
la promozione premium christmas scadeva 12.04.
me l'hanno criptato i canali 13.04
premium play non è più attivo dal 14.04
ma ieri mi ha arrivato una fattura da mediaset premium 56,56€. tramite chat dal sito mi hanno detto questo dovrei pagare e poi mi restituiranno, ma anche a voi è accaduto una cosa di genere? non è una cosa carina dalla parte di mediset , chissà quando mi restituiranno?