Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non c'è nulla da velocizzare; se ti va bene, tra il 1° operatore ed il passaggio al 2° che ti fa la registrazione vocale, si impiegano circa 5/6 minuti; se ti va male...

Ho dato disdetta ieri saera chiamando da cellulare. In tutto ci ho impiegato circa 10 minuti, prima parli con un operatore che poi ti indirizza a un secondo operatore che, dopo averti informato che sarai sotto registrazione, ti fa domande inerenti i dati del contratto e contraente.

Ho dato disdetta ieri saera chiamando da cellulare. In tutto ci ho impiegato circa 10 minuti, prima parli con un operatore che poi ti indirizza a un secondo operatore che, dopo averti informato che sarai sotto registrazione, ti fa domande inerenti i dati del contratto e contraente.

C'è gente che è stata 20 Min per questo io credo farò raccomandata.

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Si, indica a questo punto il termine della promozione, cosi non ci sono fraintendimenti. Io comunque ti consiglio la telefonata, se vuoi mandare la raccomandata fallo, ma se non arriva in tempo, come sta avvenendo con un utente, rischi che non avendo ricevuto la raccomandata, diventi abbonato al prezzo di listino, anche se scontato, quindi valuta tu.

Il problema che non possa arrivare in tempo non credo di averlo. La raccomndata la mando tramite PEC! :D

Il problema che non possa arrivare in tempo non credo di averlo. La raccomndata la mando tramite PEC! :D

Credo che un mese prima non dovrebbero esserci problemi x arrivare. :D

fate, fate le raccomandate; poi, magari, aggiornateci... sugli esiti... :D

anche per ridurre i pacchetti ( vorrei togliere l'opzione bambini) ti tengono al telefono per tutto questo tempo?

Posto qui la mia esperienza, forse può essere utile a qualcuno.

A me la "Christmas" scade il 2 Aprile e ieri ho deciso di contattare il servizio clienti. L'operatore mi ha detto che entro il termine dei 3 mesi(quindi entro il 2 aprile) avrei potuto scegliere tra:

1)disdetta;
2)conferma dell'abbonamentro come da offerta(in questo caso non occorre fare nulla);
3)scelta dei pacchetti a cui rimanere abbonato.

Ho scelto l'ultima opzione e tramite registrazione della chiamata ho confermato a quali pacchetti rimanere abbonato dopo il 2 Aprile(per la cronaca solo Serie Tv + Cinema). Tutto è andato a buon fine e ho ricevuto anche un sms che genericamente recita "la promozione sul tuo abbonamento è attivata".

L'unico mio dubbio è che se vado sul sito, ne "Il mio contratto" per il momento vedo solo le voci relative alla "Christmas". Adesso aspetto un pò di giorni e poi ricontrollo... :)

è normale che dopo 20 giorni se vado sul sito, ne "Il mio contratto" per il momento vedo solo le voci relative alla "Christmas" anche se ho fatto il cambio come indicato nel messaggio citato?

Consiglio telefonata per disdetta

Procedura di disdetta telefonica:
inizialmente c'è un bel messaggio promozionale a loro detta "mesasggio gratuito"... poi una voce registrata chiede di selezionare la voce desiderata (quella corretta dovrebbe essere amministrazione abbonamento) poi viene richiesto di digitare il codice della propria tessera dopodichè si riesce a parlare con l'operatore che vi indirizza al centralino corretto dopo un attesa (nel mio caso di circa 3 minuti).
La disdetta è una registrazione telefonica.
Il tutto è durato circa 6 minuti (se non fosse che al primo tentativo mi è caduta la line mentre ero in attesa di parlare con l'operatore mi sarei ritunuto soddifatto).

Consigli:
- quando vi viene chiesto il perchè della disdetta siate preparati con risposta secca in modo da non protrarre la discussione (io ad esempio ho detto che avevo usuffruito dell'offerta solo per il calcio e vedendo che il campionato italiano si è rivelato una schifezza non mi interessa più niente)
- annotate ora e numero operatore con cui parlate (non si sa mail), il numero operatore lo dicono velocissimamente quindi prestate attenzione o richiedetelo.
- tenete a portata i dati dell'intestatario soprattutto il codice fiscale che vi viene richiesto.

Penso che questi piccoli accorgimenti possono aiutare a ridurre al minimo la durata della telefonata.
:)

abbonamento sottoscritto il 31/12 non risulta più attivo da oggi e con segnale criptato dalle 14.Sono stati svizzeri.Posso ancora usare play

proposta telefonica per continuare:
pacchetto con cinema da 20 euro sconto di euro 6.50 (pagando 13,50) x 6 mesi dopo prezzo pieno
pacchetto full da 36 euro sconto di euro 7 (pagando 29) x ulteriori 12 mesi

entrambe rifiutate per costi e contenuti (cinema)

Ciao a tutti!!

Ho appena dato disdetta, meno di 5 minuti, l'operatrice molto veloce mi ha registrato direttamente lei.

Aspetto di essere richiamato....

Come minimo dovrebbero offrire la promozione attuale. 26 euro fino al 2015 solo a queste condizioni accettero'

A me la premium for christmas è scaduta ieri e da oggi dovrei vedere solo i pacchetti serie&doc+cinema. Come mai invece vedo ancora tutti i canali? Di solito quanto ci mettono a criptare i canali che non sono più nell'abbonamento?

dopo la disdetta vi hanno inviato la fattura del bimestre anticipato? un collega ha avuto il 25 marzo una fattura da 51,30€

A me la premium for christmas è scaduta ieri e da oggi dovrei vedere solo i pacchetti serie&doc+cinema. Come mai invece vedo ancora tutti i canali? Di solito quanto ci mettono a criptare i canali che non sono più nell'abbonamento?

Credo che sia per via che febbraio ha 28 giorni.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso