Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io continuo a dire che se la promo permette di disdire anche con una semplice telefonata, rispetto alla normale disdetta a fine contratto e/o recesso, da effettuare invece con la raccomandata A/R, io lo faccio con la telefonata. Per entrambe le promo (estiva e invernale), ho disdetto con la telefonata senza nessun problema.

Io continuo a dire che se la promo permette di disdire anche con una semplice telefonata, rispetto alla normale disdetta a fine contratto e/o recesso, da effettuare invece con la raccomandata A/R, io lo faccio con la telefonata. Per entrambe le promo (estiva e invernale), ho disdetto con la telefonata senza nessun problema.

Il problema è starsi al telefono e spendere 10 euro. Quando con raccomandata spenderesti la metà.

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Ragazzi a qualcuno é che ha fatto disdetta telefonica è Capitato di aver avuto problematiche. Ovvero gli sono state addebitate fatture successive dicendo di non aver ricevuto alcuna disdetta telefonica. Con questo voglio dirvi che una disdetta telefonica non ha nessuna garanzia legale. Morale della favola Mediaset riconobbe l'errore. Ma per riaccredirargli l'importo ci misero mesi. Quindi meglio una raccomandata. come dice un detto. CARTA CANTA

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Ciao, che tipo di raccomanfìdata hai mandato?Hai un form specifico schematico?

Che numero hai chiamato? E' stata una chiamata lunga? Ti han rimbalzato tra operatori.....?

Che numero hai chiamato? E' stata una chiamata lunga? Ti han rimbalzato tra operatori.....?

Come detto più volte sei spostato ad uno operatore che gestisce la parte amministrativa.

L'ho scritta nelle pagine precedenti. In breve, chiamata al numero 199.309.309. Un solo operatore, tempo dai 10 ai 15 minuti con la registrazione vocale.

Ho appena effettuato la disdetta telefonica con registrazione vocale.
Durata chiamata 6:38 al costo di 2,62€
Meno della raccomandata :D

Ho appena effettuato la disdetta telefonica con registrazione vocale.
Durata chiamata 6:38 al costo di 2,62€
Meno della raccomandata :D

Sei stato fortunato. C'è gente che è stata 20min. Curiosità. Ma come fai a sapere il costo se hai appena effettuato la disdetta ??

L'ho scritta nelle pagine precedenti. In breve, chiamata al numero 199.309.309. Un solo operatore, tempo dai 10 ai 15 minuti con la registrazione vocale.

bene, allora farò così.mi scade il 20 aprile ma preferisco chiamare questa settimana.
grazie

Hanno cambiato il prezzo del call center. Adesso è questo:

"Il costo massimo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta.
Da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 16 centesimi,

Da rete fissa non chiamo, per non ricevere in futuro telefonate pubblicitarie, faccio tutto da rete mobile.

oggi telefono per disdire la premium for christmas,vediamo quanto devo bestemmiare :D

salve, il 25 novembre ho attivato Premium for christmas 2014 3 mesi, quindi ho prolungato la visone e ad oggi vorrei recedere. E' sufficiente inviare una comunicazione A/R con recesso immediato? La fattura gia pagata per la visione sino al 31 marzo, quando inviare la comunicazione? Grazie

salve, il 25 novembre ho attivato Premium for christmas 2014 3 mesi, quindi ho prolungato la visone e ad oggi vorrei recedere. E' sufficiente inviare una comunicazione A/R con recesso immediato? La fattura gia pagata per la visione sino al 31 marzo, quando inviare la comunicazione? Grazie

Ma perché non leggete. . Una risposta si una no diciamo sempre le stesse cose. LA PREMIUM FOR CHRISTMAS PREVEDE LA POSSIBILITÀ DI RECEDRE IN FORMA TELEFONICA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso