• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Email da Sky con variazione senza richiesta

Continuo a sottolineare che non è affatto come prima, adesso stai pagando lo stesso e hai l'illusione che non sia cambiato nulla, ma non appena lo sconto cesserà per continuare a vedere quello che vedevi prima in hd pagherai 39 euro e non 34. 39 euro, salvo ulteriori aumenti, a tempo indeterminato.

Quello che ti sembra di star risparmiando adesso, lo restituirai (e con gli interessi) fra non molto...
 
W Sky ha scritto:
Continuo a sottolineare che non è affatto come prima, adesso stai pagando lo stesso e hai l'illusione che non sia cambiato nulla, ma non appena lo sconto cesserà per continuare a vedere quello che vedevi prima in hd pagherai 39 euro e non 34. 39 euro, salvo ulteriori aumenti, a tempo indeterminato.

Quello che ti sembra di star risparmiando adesso, lo restituirai (e con gli interessi) fra non molto...

Certo che gli operatori al telefono ci fanno credere di tutto...
In questo caso mi farò riportare al vecchio listino,anche se...come mi ha detto un operatore...Sky un po alla volta passerà tutti al nuovo listino..
Quando succederà io darò subito disdetta!
 
Magari può esservi d'aiuto quello che è successo a me.

Verso i primi di Febbraio mi arriva l'email di Sky dove viene citato che su MIA richiesta sono passato al nuovo listino.
Nel Fai Da Te compariva infatti il nuovo listino, con tanto di 5€ aggiuntivi dell'alta definizione. Nonostante questo, spendevo la stessa cifra. Nel senso che avevan aumentato lo sconto quel tanto per farmi pagare comunque la stessa cifra da vecchio listino.

Allora ho fatto un tentativo, che ritenevo inutile considerando che prima o poi al nuovo listino toccherà passare. Ho inviato un'email tramite il Contatta Sky. Ho sottolineato che io non ho fatto nessuna richiesta, e che se non tornava al vecchio listino avrei mandato disdetta e tanti saluti.
Qualche giorno dopo, la mattina mi chiamano. Mi risolvono anche il problema della fattura sbagliata a causa del ticket calcio (mi risultava oltre i 100€, quando spendo quasi la metà), e ri-sistemano il listino vecchio tornando al 3+2 classico.

Capisco che non cambia nulla ORA, ma in futuro non voglio pagare extra vari. Se devo andare in scadenza a Luglio, voglio andarci col vecchio listino...
 
LLU ha scritto:
Certo che gli operatori al telefono ci fanno credere di tutto...
In questo caso mi farò riportare al vecchio listino,anche se...come mi ha detto un operatore...Sky un po alla volta passerà tutti al nuovo listino..
Quando succederà io darò subito disdetta!
se devono fare una cosa del genere che lo facciano ma il costo deve rimanere uguale :evil5:
altrimenti un cliente in meno
io ho avuto già esperienze con operatori
cmq prossimamente anch'io ricevero l'email :eusa_whistle:
come lo sò sono 5 giorni che continuo a ricevere chiamate da num privato e altri numeri come 080 ecc ma io non risp :D
 
Io comunque ho deciso poi di accettare..ora vedo tutti i canali CINEMA+SKYTV+FAMIGLIA a 34 euro al mese,se poi,come già detto,vedrò qualche cosa che non torna in fattura do subito la disdetta..tanto era già da un po che pensavo di disdire..
Comunque per ora mi vedo tutti i canali ;)
 
successa anche a me una cosa simile ieri :icon_twisted:
mi chiamano semplicemente per dirmi di non preoccuparmi che dal sito vedro' un nome nuovo nei miei pacchetti ma che non cambiera' nulla ne' nei contenuti ne' su quanto pago, alche' non posso dire altro che va bene (ripeto non mi hanno chiesto ne' proposto se volevo fare alcun cambio sembrava una semplice telefonata di cortesia per avvertirmi di questo cambio nome...)

e io pure a pensare ma va che gentili questi di sky...

invece poi mi sono trovato una mail in cui mi dicono:

ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:

SPORT + SKY TV


vero che non mi hanno cambiato il prezzo ne' attuale ne' futuro (a detta loro pero', perche' a sto punto di quanto dicono al telefono non mi potro' mai piu' fidare....) ma quello che mi ha fatto andare in bestia e' questo trucco che hanno utilizzato per farmi passare al nuovo listino, bastava mandarmi una lettera di loro proposta unilaterale e non mi sarei incavolato cosi'...

ho dovuto pure spendere 5eu per richimarli :icon_twisted: dove mi han detto di mandare poi una mail chiedendo di rifiutare questa "fantastica promozione a me riservata" (la differenza sta in qualche canale di cui non me ne faccio nulla inserita nello sky tv...)

ora ho scritto una mail intimando di tornare immediatamente all'abbonamento da me sottoscritto intrattenimento+sport (31eu di listino con prezzo bloccato a 14,50 per tutto il primo anno)

con la modifica NON RICHIESTA DA ME ma che risulta come tale resterei comunque a 14,50 per il primo anno e poi a detta loro andrei a 38eu - 7eu di sconto per sempre...

a conti fatti ripeto non "dovrebbe" cambiarmi nulla, ma e' il modo che hanno usato per aggirarmi che proprio non va bene :icon_twisted:

p.s. uso premium da quando e' nata e mai mi e' successa una cosa simile
 
Il prezzo del nuovo listino non potrà mai essere uguale a quello del vecchio.

Non avrebbe alcun senso logico né economico cambiare i listini "solo per cambiare nome" ai pacchetti.

La verità è che ora non vi accorgete di nulla perché il passaggio è reso indolore dall'applicazione di sconti "ad hoc" che lasciano il prezzo immutato al momento, ma quando questi sconti termineranno - perché termineranno, tutti - l'aumento ci sarà inevitabilmente e non si potrà fare nulla per tornare indietro.

Nel caso specifico, Sky tv + sport + hd costa 38 euro a nuovo listino contro i 31 del vecchio Intrattenimento + Sport hd (già aumentato a sua volta di 2 euro rispetto ai 29 euro dell'inizio 2012).
 
Faccio solo una piccola precisazione: non sempre il passaggio dal vecchio al nuovo listino comporta un aumento. Io ad esempio pago un euro in meno al mese e vedo più canali grazie al passaggio alla nuova configurazione :)
 
Avevo quattro generi base e Sport a 44 euro al mese. Sono passato ai due pacchetti base più Sport più HD a 43 euro al mese guadagnando così la visione di tutti i generi del pacco base, compreso un genere che mi mancava e risparmiando un euro mensile.
 
Gpp ha scritto:
Faccio solo una piccola precisazione: non sempre il passaggio dal vecchio al nuovo listino comporta un aumento. Io ad esempio pago un euro in meno al mese e vedo più canali grazie al passaggio alla nuova configurazione :)

vale credo per chi aveva 4 minipack o più, in ogni caso una volta che si passa al nuovo listino perdi anche la possibilità di risparmiare togliendo pacchetti...
Ad esempio io ho il 3+2 e con lo sconto HD passando al nuovo listino pagherei solo 1€ in più, però se un domani volessi tornare al 2+1 non potrei più farlo
 
Gpp ha scritto:
Avevo quattro generi base e Sport a 44 euro al mese. Sono passato ai due pacchetti base più Sport più HD a 43 euro al mese guadagnando così la visione di tutti i generi del pacco base, compreso un genere che mi mancava e risparmiando un euro mensile.

E' vero, chi aveva il 4+1, il 5+0 o il 5+1 ci guadagna.

Però non potrai più scorporare il mondo...
 
No ma non mi importa scorporare perché non avrei tagliato comunque i generi che mi interessavano. Considero quindi un vantaggio pagare come prima (un euro in meno non fa la differenza) e vedere più canali :)
 
Si ma... quando i tuoi figli cresceranno, che te ne farai dei cartoni animati ?

:D
 
Li vedo come un "regalo" se devo essere sincero, nel senso che quei canali li ho attivi pagando lo stesso prezzo di prima, quindi mi sono detto: perché non farmeli attivare dato che comunque non avevo intenzione di ridurre l'abbonamento? Se avessi dovuto pagarli con un sovrapprezzo chiaramente non li avrei presi :)

P.s. E poi di tanto in tanto una puntata di Spongebob la guardo, mi fa simpatia quella spugna :lol:
 
broncos ha scritto:
....a conti fatti ripeto non "dovrebbe" cambiarmi nulla, ma e' il modo che hanno usato per aggirarmi che proprio non va bene :icon_twisted:

ci sono volute 2 mail ma alla fine ieri poi mi hanno richiamato, l'operatore mi ha confermato che mi avrebbe fatto ritornare al vecchio listino e oggi in effetti sono tornato col mio intrattenimento+sport ;)
 
Tiro su un thread un pò vecchio...
Ricevuta in data 12/1/2014 una mail in cui mi si comunicava l'avvenuta variazione del mio abbonamento, come da mia richiesta (MAI FATTA), in Calcio+Sky TV.
Fino al mese attuale (gennaio 2014), il mio abbonamento prevedeva 1 Genere (Serie tv e intrattenimento) + Calcio, con ticket Sport in scadenza a marzo.

Mi sembra di capire anche dai post che leggo sopra che la variazione sia stata del tutto arbitraria, non avendola mai richiesta. In 13 anni di abbonamento non mi era mai capitato.
Ho scritto una mail, mi hanno richiamato poco dopo (operatrice rigorosamente straniera, ma ormai ci sono abituato, Sky da un pò di tempo mi chiama in continuazione per propormi "offerte").

Mi ha assicurato che avrebbe "ricontrollato" e che avrebbe annullato la variazione.

Con questa variazione arbitraria sarei andato a pagare di più, giusto?
 
Sono ancora col vecchio listino e voglio fare downgrade togliendo cinema sport e calcio. Questo mi fa passare automaticamente al nuovo listino che voi sappiate?
 
Con me ci hanno provato proprio oggi pomeriggio. Chiamo per info sulla fattura e mi arriva una mail con variazione listino in TV+Famiglia. Accendo e in effetti oltre a Intrattenimento e Doc, vedo anche bambini, musica e news. Li ho chiamati con le dita negli occhi: l'operatrice si è arresa e mi ha ripassato al vecchio listino. Per cui, fate attenzione ogni volta che li contattate
 
Ammiro la vostra determinazione, ma non pensate sia solo un modo per complicarvi la vita?

Non capisco perché vi accontentate di vincere una battaglia (tornare al vecchio listino, pagare lo stesso e vedere meno) quando sapete che comunque perderete la guerra (il nuovo listino è attivo e ci sarà sicuramente un momento in cui il sistema non consentirà più agli operatori di far tornare i clienti al vecchio).
 
Indietro
Alto Basso