successa anche a me una cosa simile ieri
mi chiamano semplicemente per dirmi di non preoccuparmi che dal sito vedro' un nome nuovo nei miei pacchetti ma che non cambiera' nulla ne' nei contenuti ne' su quanto pago, alche' non posso dire altro che va bene (ripeto non mi hanno chiesto ne' proposto se volevo fare alcun cambio sembrava una semplice telefonata di cortesia per avvertirmi di questo cambio nome...)
e io pure a pensare ma va che gentili questi di sky...
invece poi mi sono trovato una mail in cui mi dicono:
ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:
SPORT + SKY TV
vero che non mi hanno cambiato il prezzo ne' attuale ne' futuro (a detta loro pero', perche' a sto punto di quanto dicono al telefono non mi potro' mai piu' fidare....) ma quello che mi ha fatto andare in bestia e' questo trucco che hanno utilizzato per farmi passare al nuovo listino, bastava mandarmi una lettera di loro proposta unilaterale e non mi sarei incavolato cosi'...
ho dovuto pure spendere 5eu per richimarli
dove mi han detto di mandare poi una mail chiedendo di rifiutare questa "fantastica promozione a me riservata" (la differenza sta in qualche canale di cui non me ne faccio nulla inserita nello sky tv...)
ora ho scritto una mail intimando di tornare immediatamente all'abbonamento da me sottoscritto intrattenimento+sport (31eu di listino con prezzo bloccato a 14,50 per tutto il primo anno)
con la modifica NON RICHIESTA DA ME ma che risulta come tale resterei comunque a 14,50 per il primo anno e poi a detta loro andrei a 38eu - 7eu di sconto per sempre...
a conti fatti ripeto non "dovrebbe" cambiarmi nulla, ma e' il modo che hanno usato per aggirarmi che proprio non va bene
p.s. uso premium da quando e' nata e mai mi e' successa una cosa simile