• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Email da Sky con variazione senza richiesta

infatti si tratta di un risparmio irrisorio xkè come ho potuto constatare ora passano tutti al nuovo appena leggono il tuo codice cliente
quindi oggi chiamo sky e ti passano al nuovo e dopo un giorno ti accorgi del nuovo listino...e chiami PAGANDO per tornare al vecchio, ma quel giorno te lo fatturano xkè l'hai visto(come hai detto)...domani accedi al faidate per leggere le fatture...e ti passano al nuovo...chiedi il reset di skygo e ti passano al nuovo...insomma spendi + in telefonate che in un anno di aumento...anche xkè tecnicamente dovrebbero riconoscere uno sconto protezione che dovrebbe coprire l'intero aumento(a me non me lo copra tutto...xò boh)
 
infatti si tratta di un risparmio irrisorio xkè come ho potuto constatare ora passano tutti al nuovo appena leggono il tuo codice cliente
quindi oggi chiamo sky e ti passano al nuovo e dopo un giorno ti accorgi del nuovo listino...e chiami PAGANDO per tornare al vecchio, ma quel giorno te lo fatturano xkè l'hai visto(come hai detto)...domani accedi al faidate per leggere le fatture...e ti passano al nuovo...chiedi il reset di skygo e ti passano al nuovo...insomma spendi + in telefonate che in un anno di aumento...anche xkè tecnicamente dovrebbero riconoscere uno sconto protezione che dovrebbe coprire l'intero aumento(a me non me lo copra tutto...xò boh)

il risparmio irrisorio nel mio caso è di ben 8 euro, perchè ho intrattenimento e documentari in hd e pago 21 euro. passando al nuovo devo obbligatoriamente prendere sky tv+ famiglia che costano 24 euro + 5 euro di hd arrivo a 29! quindi proprio irrisorio non mi pare. lo sconto protezione oggi c'è, domani non c'è più...
 
Tiro su un thread un pò vecchio...
Ricevuta in data 12/1/2014 una mail in cui mi si comunicava l'avvenuta variazione del mio abbonamento, come da mia richiesta (MAI FATTA), in Calcio+Sky TV.
Fino al mese attuale (gennaio 2014), il mio abbonamento prevedeva 1 Genere (Serie tv e intrattenimento) + Calcio, con ticket Sport in scadenza a marzo.

Mi sembra di capire anche dai post che leggo sopra che la variazione sia stata del tutto arbitraria, non avendola mai richiesta. In 13 anni di abbonamento non mi era mai capitato.
Ho scritto una mail, mi hanno richiamato poco dopo (operatrice rigorosamente straniera, ma ormai ci sono abituato, Sky da un pò di tempo mi chiama in continuazione per propormi "offerte").

Mi ha assicurato che avrebbe "ricontrollato" e che avrebbe annullato la variazione.

Con questa variazione arbitraria sarei andato a pagare di più, giusto?

Scusate se mi auto-quoto...
Non volendo complicarmi la vita (ho già inviato tre mail, a quanto pare senza successo, pur essendo stato ricontattato altrettante volte), vi chiedo soltanto se è vero che non pagherò di più a seguito del passaggio al nuovo listino.

In precedenza avevo 1 pacchetto (Intrattenimento) + Calcio e pagavo 31,26€ al mese (con uno sconto di 1€ e qualcosa sul prezzo di listino penso, ottenuto in retention), più un ticket Sport (che tra l'altro mi scade a fine febbraio).

Ora ho Sky TV + Calcio + HD (+ Ticket Sport in scadenza) sempre a 31,26, ma con sconto di 6,74€.

L'operatore mi ha confermato che il prezzo rimarrà invariato in futuro, anche a seguito della scadenza dell'abbonamento (agosto 2014).

E' tutto vero? Posso stare tranquillo?
 
il risparmio irrisorio nel mio caso è di ben 8 euro, perchè ho intrattenimento e documentari in hd e pago 21 euro. passando al nuovo devo obbligatoriamente prendere sky tv+ famiglia che costano 24 euro + 5 euro di hd arrivo a 29! quindi proprio irrisorio non mi pare. lo sconto protezione oggi c'è, domani non c'è più...

e lo dici a me
ex intrat+doc+mus+cine+sport con myskyHD e multivision

quando mi scadrà lo sconto di mezza protezione e del multivision rivedrò seriamente la combinazione...io l'avrei già fatto ma la mia family per il momento è soddisfatta dello sconto di mezza protezione
 
Aggiornamento: come avevo detto ho fatto downgrade tramite mail, togliendo Cinema e Sport e restando con tre generi. Una signora dall'Albania mi ha telefonato per conferma. Vado a controllare sul fai da te e adesso risulta: passato al nuovo listino con quota mensile 58 euro anziché 53,94 per gennaio e febbraio. Inoltre da marzo 29 euro anziché 25. In totale togliendo due pacchetti ho speso 20 euro e pagherò 5 euro per vedere i canali HD che già vedevo. Ho riscritto al contatta Sky dicendo: o mi rimettete nel vecchio listino o mi date lo sconto protezione. Altrimenti disdico e mi riabbono. Che ne pensate?
 
secondo me con il downgrade si passa al nuovo listino e si perde anche lo sconto protezione in automatico, non so se Sky in questo caso ti verrebbe incontro, ma li hai minacciati di "disdetta con riabbonamento" o ho capito male io??
 
Ultima modifica:
Mi unisco anche io al coro in quanto m'è successa la stessa identica cosa http://www.digital-forum.it/showthr...-luglio-2012&p=3821456&viewfull=1#post3821456

Questa mattina ho inviato la raccomandata per la disdetta al termine dei 12 mesi... quando inizieranno a stressarmi di chiamate gli spiegherò il motivo per il quale dopo anni gli riconsegno il decoder e affini:
1. Dopo 9 mesi che m'avevano montato l'illuminatore LNB SCR, si è rotto e sky m'ha chiesto 80 euro per sostituirlo. Pagata la chiamata dei tecnici e fatti accomodare fuori di casa!
2. M'hanno cambiato l'abbonamento passandomi al nuovo listino senza che nessuno avesse chiesto nulla. Non ho la minima intenzione di spendere soldi con l'199 per parlare con un rumeno che non capisce un piffero d'italiano per farmi ripristinare quanto di diritto.

Ciao ciao sky :lol:
 
Ma io non Capisco una cosa Che vi cambia che sia Nuovo Listino (Sky Tv e Varie) o Vecchio (News,Bambini etc) alla Fine e la Stessa cosa Cambia solo il Nome dei Pack anzi col Nuovo Listino Vedete di Più e Pagate uguale
 
Ma io non Capisco una cosa Che vi cambia che sia Nuovo Listino (Sky Tv e Varie) o Vecchio (News,Bambini etc) alla Fine e la Stessa cosa Cambia solo il Nome dei Pack anzi col Nuovo Listino Vedete di Più e Pagate uguale
Se i conti non son sbagliati leggiti il messaggio #62.
 
Ma io non Capisco una cosa Che vi cambia che sia Nuovo Listino (Sky Tv e Varie) o Vecchio (News,Bambini etc) alla Fine e la Stessa cosa Cambia solo il Nome dei Pack anzi col Nuovo Listino Vedete di Più e Pagate uguale
nn generalizzare certe combinazioni sono + costose...e contengono canali inutili per molti...come il pacco bambini a mia nonna di 70anni...per dire
 
secondo me con il downgrade si passa al nuovo listino e si perde anche lo sconto protezione in automatico, non so se Sky in questo caso ti verrebbe incontro, ma li hai minacciati di "disdetta con riabbonamento" o ho capito male io??

Per quel che ne sapevo era cambio tecnologia o disdetta che portava in automatico al nuovo listino. Comunque ho semplicemente chiesto chiarimenti: non minaccio nessuno, disdico e poi mi riabbono con qualche promozione (tipo f&f col 50%), un nuovo mysky e tanti saluti.
 
Aggiornamento: ricevuto messaggio di chiamare numero verde per un'offerta. L'offerta è di restare con i pack Sport e Cinema proposti al 50% per 6 mesi. L'ho accettata.
 
Indietro
Alto Basso