infatti si tratta di un risparmio irrisorio xkè come ho potuto constatare ora passano tutti al nuovo appena leggono il tuo codice cliente
quindi oggi chiamo sky e ti passano al nuovo e dopo un giorno ti accorgi del nuovo listino...e chiami PAGANDO per tornare al vecchio, ma quel giorno te lo fatturano xkè l'hai visto(come hai detto)...domani accedi al faidate per leggere le fatture...e ti passano al nuovo...chiedi il reset di skygo e ti passano al nuovo...insomma spendi + in telefonate che in un anno di aumento...anche xkè tecnicamente dovrebbero riconoscere uno sconto protezione che dovrebbe coprire l'intero aumento(a me non me lo copra tutto...xò boh)
quindi oggi chiamo sky e ti passano al nuovo e dopo un giorno ti accorgi del nuovo listino...e chiami PAGANDO per tornare al vecchio, ma quel giorno te lo fatturano xkè l'hai visto(come hai detto)...domani accedi al faidate per leggere le fatture...e ti passano al nuovo...chiedi il reset di skygo e ti passano al nuovo...insomma spendi + in telefonate che in un anno di aumento...anche xkè tecnicamente dovrebbero riconoscere uno sconto protezione che dovrebbe coprire l'intero aumento(a me non me lo copra tutto...xò boh)