Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbero aggiungere la possibilità di inserire un codice promozionale anche dopo l'attivazione (come succede con Premium Play), altrimenti se uno vuole sfruttare dei codici promozionali dovrebbe fare ogni volta una nuova attivazione e inserire nuovamente i dati della carta di credito.
 
Riguarda appunto i CDN e quindi la rete e DNS

Sono delle ottimizzazioni che dovrebbero evitare alcuni problemi ;)
 
Quello non centra ;)

In ogni caso sono in corso dei miglioramenti generali che miglioreranno il servizio
 
Chi di voi usa Infinity?

Come vi trovate?

Io lo uso spesso con la PS3 e da pc. Adesso che la mia adsl funziona bene devo dire che sono soddisfatto. Il catalogo si è arricchito e ho trovato anche film abbastanza nuovi che mi ero perso. L'app per PS3 non è un granché, ma, come ha già detto Ercolino, è in arrivo una nuova. Non è impossibile utilizzare l'attuale, il film alla fine si vede, ma a volte i menù non partono, partono lentamente, si deve uscire, ecc.
Della qualità immagine non mi lamento, vedo bene e non ho interruzioni.
Si deve cercare bene nel catalogo e si trovano sempre un sacco di cose molto interessanti.
Aspettiamo le serie tv :)

edit:
Mi chiedo se metteranno lingua originale e sottotitoli su PS3... questo manca.

Bella, comunque, la cosa del prezzo speciale per la visione de "La grande bellezza". Sicuramente altre iniziative del genere saranno apprezzate da molti appassionati :)
 
Ultima modifica:
Le poche volte che l' ho usato con il mio dec mi sono trovato bene...buona qualità di visione senza blocchi....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Dopo il mese di prova ho disdetto Infinity: troppi disservizi con il mio Telesystem TS7900HD come quando i film non si avviano neanche uscendo dall'applicazione e riavviando i decoder, i sottotitoli spesso assenti, che non si caricano o di poca qualità (spesso mi ha dato l'impressione che fossero per non udenti), e mancanza di serie tv decenti.

Nel periodo che l'ho provato il servizio mi sembrava in beta dai tanti errori che ho visto. Nonostante qualche rassicurazione letta qua e là non credo che valga la pena continuare a pagare, anche se la cifra è modesta. Mi auguro che Sky River sia migliore di questo, altrimenti c'è solo da incrociare le dita per l'arrivo di Netflix.
 
Dopo il mese di prova ho disdetto Infinity: troppi disservizi con il mio Telesystem TS7900HD come quando i film non si avviano neanche uscendo dall'applicazione e riavviando i decoder, i sottotitoli spesso assenti, che non si caricano o di poca qualità (spesso mi ha dato l'impressione che fossero per non udenti), e mancanza di serie tv decenti.

Nel periodo che l'ho provato il servizio mi sembrava in beta dai tanti errori che ho visto.
Io ho lo stesso decoder, ma non ho mai avuto problemi.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Ieri stavo guardando "Shining" su Italia 1 HD, ma dopo un po' mi sono ricordato che il film è presente anche su Infinity senza spot e mi sono trasferito lì. Visione senza problemi.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Ieri stavo guardando "Shining" su Italia 1 HD, ma dopo un po' mi sono ricordato che il film è presente anche su Infinity senza spot e mi sono trasferito lì. Visione senza problemi.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ciao,infatti mi stavo chiedendo ma tutta questa mania di avere Infinity, premium play o sky, nasce dal fatto iniziale che non vogliamo vedere la pubblicità :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso