Nuovo Agg Sw ADB 1850S HD Tivusat (Versione Sw 102) del 06/03/14

Eccomi qui :)
Si sicuramente il giudizio è positivo ;)
Poi dipende sempre da che uso ne fanno i tuoi parenti. Comunque per vedere i canali SD e HD và benissimo. Problemi particolari non ne da. Ma soprattutto ora con il nuovo sw è migliorata la stabilità.
Insomma direi un buon acquisto ;)
 
Ho appena acquistato il decoder, ha la versione softwer 33. Dove trova la nuova versione per l'aggiornamento? Grazie
 
Ho trovato. Fatto l'aggiornamento. Vorrei sapere se è possibile registrare
 
Si, infatti infinity funziona tramite tivuon, ma tivuon rai non è ancora attivo
 
Hai attivo l'mhp ? mi pare che per i decoder sat il funzionamento dovrebbe essere simile ai decoder dtt

Hai provato a staccare la spina per un minuto al decoder e riprovare?
 
Prova a resettarlo, vediamo se magari si riprende, ogni tanto fa bene un reset, ti avviso subito che la versione che hai installata ora rimane ;)
 
In realtà ho l'autostart attivo e data e ora sono giuste in tutti i canali però il canale 899 sat Infinity rimane nero e i servizi di rete mediaset tipo rewind non funzionano ma quelli rai tipo replay si quindi il mio decoder è in rete correttamente
Non capisco
 
E' quello che succede a me. Ma non sarà che questi servizi sono attivi solo sul digitale terrestre?
 
Parte Infinity ora?

Ovviamente assicurati che ci sia la data e ora corretta
 
Indietro
Alto Basso