marcobremb
Digital-Forum Friend
Fantastica la finale di salto... per tutto!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovevano fare Flop&gol-Pillola, invece si sono attaccati al palinsesto. Ora per esempio potevano far vedere il saltatore italiano Colloredo
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Fantastica la finale di salto... per tutto!!!
ha me la squadra di sky per questa olimpiadi mi pace molto migiore rispeto ha Vancouver la vedre bene anche se un giorno foxspors 2 prendese gli sport invernali e unico neo e che anca Mario Coteli
la mia previsione è stata un flop totale![]()
come non quotarti Marco![]()
che brutta cosa la flower ceremony senza le medaglie
credo sia fatta soprattutto per i tifosi che sono sul luogo della gara
appunto, quindi perchè non dare le medaglie subito davanti ai tifosi che hanno visto la gara (cioè come è sempre stato fatto)
Olympic Room è un buonissimo contenitore dove con rilassatezza e senza fretta si chiacchiera amabilmente di sport in un assetto da briefing aziendale... col relatore Tavelli a coordinare ottimamente tempi, ospiti e contenuti.
Non vorrei essere off topic ma quando ci saranno le assegnazioni dei diritti tv per le olimpiadi 2018?
L'anno prossimo credo.
Comunque di Rio, se non erro
Soliti ascolti flop: hanno isolato 2 singole gare di 3 minuti per dare 2 valori netti. Astraendoli saremo si e no su 200 mila persone. 150/200mila sono dati talmente bassi da dare via i diritti. Infatti, giustamente, pompano Cielo.
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk