Anche se lontano penso sempre a voi, soprattutto quando so che il forum sta per accendersi
Sul forum abbiamo sempre detto che il rinnovo per il terzo anno sarebbe stato "studiato" solo dopo l'assegnazione dei diritti per il trienni 2015-2018
Il resto è tattica militare
Poi, ognuno decide come suicidarsise SKY non vuole scambiare, (come vi avevo fatto notare i marchi e riferimenti all'EL sono stati rimossi dagli spot in onda da febbraio 2014), è libera di farlo, con tutti gli oneri e rischi del caso. E in futuro, dato che in passato ha sempre sbraitato contro l'esclusiva assoluta della CL, (quanto era degli altri), dovrà tacere
Aggiungo, che sarebbe comprensibile, se alcune voci, (che non riporto onde evitare caos), venissero confermate una volta assegnati ufficialmente i diritti.
PS in questa stagione, se non fosse stata per l'EL SKY, visti i risultati delle italiane in CL, si sarebbe ritrovata con problemi molto molto grossi. Questo a rimarcare quanto, correttamente, scritto da sawyer...poi ripeto, ognuno si suicida come vuole...però questa volta papà australiano non può pagare dato che il portamonete si sta sgonfiando![]()
concordo,tu confermi anche le voci di mediaset in vantaggio per la champions con un offerta maggiore rispetto agli ultimi anni?