Sochi 2014 - XXII Giochi Olimpici Invernali #SkyOlimpiadi

Molto ma Molto Interessante L'Hockey USA-Russia una Partita Equilibrata fino ad Ora
 
Grande Arianna!! Purtroppo il tanto annunciato freddo non si vede, domani è dura per Inner.

USA-Russia di hockey è una figata pazzesca!!
 
8 Fill
11 Heel
12 Inner
27 Paris
i pettorali per domattina da sito fis, poteva andare meglio a paris
 
Chi potrebbe vincere la prima medaglia d'oro di queste olimpiadi,per l'Italia?


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
Domanda per Phelps e per tutti quelli che se ne intendono.. Cosa ne pensato di queste voci? Su alcuni siti viene evidenziato che gli statunitensi sono stati "aiutati" molto rispetto ai canadesi. Qualcun'altro invece sottolinea che questi ultimi hanno perso lo smalto dei giorni migliori...
E ancora una domanda... Secondo voi quale sarà il podio della danza?

I canadesi Virtue/Moir e gli statunitensi Davis/White sono da sei anni le coppie leader della danza e, seppur giovanissimi, già a Vancouver avevano raggiunto un livello ineguagliabile per gli altri.
Compagni di allenamento e grandi amici, hanno ottenuto spesso risultati simili, con una predominanza dei canadesi nei primi anni (in cui la loro maturità, eleganza, intimità li faceva preferire ai più veloci, ma un filo meno precisi, americani), progressivamente invertita nell'ultimo biennio quando gli americani hanno pattinato sempre più puliti, mantenendo la velocità.
Non vedrei uno scandalo se le posizioni si scambiassero rispetto a Vancouver (e sarebbe anche il giusto riconoscimento per entrambe le coppie che hanno esaltato la disciplina in quest'ultimo lustro, nobilitandosi a vicenda delle vittorie gli uni sugli altri).
Per il terzo posto è una lotta a tre tra i francesi e le due coppie russe. Se non sbagliano come agli europei, dove sono stati battuti anche da Cappellini-Lanotte, credo che i più giovani russi, Ilynik-Katsalapov siano la coppia con il maggior potenziale, anche per scavalcare i più quotati (fino all'anno scorso) connazionali.
Anna e Luca, se non ci sono errori nelle coppie di vertice, si giocano il sesto posto con i secondi canadesi, ma niente di più


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Certo che per Inner è meglio l'anticipo alle 7, sia pur di poco sarà un fondo più duro. Certo siam lontani dalle condizioni di Domenica scorsa
 
Indietro
Alto Basso