Fabris
Digital-Forum Senior Master
Non ci riesco, è più forte di me: farò senza.mmmpuoi sempre fare lo scostumato e chiudere la conversazione dopo che ti ha dato il codice![]()
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Non ci riesco, è più forte di me: farò senza.mmmpuoi sempre fare lo scostumato e chiudere la conversazione dopo che ti ha dato il codice![]()
Ciao a tutti , sul sito chattando con un operatore si riesce facilmente ad avere un codice f&f solo che mi hanno chiesto di fare subito l operazione on line, in questo caso si riesce lo stesso ad avere l'allineamento?
Bella domanda... non vorrei che ci sia un controllo istantaneo e la procedura si blocchi subito appena realizzato che sei ancora abbonato... Nessuno ha esperienze in tal senso?
Quindi il controllo non avviene istantaneamente e non blocca l'operazione ma è come se aderissi fuori dalla chat?L'ho fatto sabato. Mi hanno richiamato ieri e mi hanno proposto il riallineamento. Ho ottenuto via chat il codice e ho fatto tutto subito con la chat aperta. Da ieri ho il contratto aggiornato e scadenza 1/03/2015.
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Ahhhh.... ecco spiegato, quindi il controllo lo fanno eccome. Quindi se lo avessi fatto a nome tuo tutto il gioco saltava... peccato.Secondo me il codice fiscale che mi ha chiesto in chat era per vedere se ero già abbonato per quello ho dato quello di mia moglie. Poi mi ha dato il codice e dopo mi ha detto di fare il contratto e di mantenere la chat aperta altrimenti il codice si annullava.
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scusami ma poi come riallineano, se tu fai un contratto intestato a una persona diversa dell'intestatario precedente?Secondo me il codice fiscale che mi ha chiesto in chat era per vedere se ero già abbonato per quello ho dato quello di mia moglie. Poi mi ha dato il codice e dopo mi ha detto di fare il contratto e di mantenere la chat aperta altrimenti il codice si annullava.
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Con la promo F&F, finché non si conclude il contratto on-line e non so per la chat, il codice è sempre valido.
Esistono 2 tipi di codici, uno per i già clienti e uno per nuovi clienti. Avrò provato a simulare l'acquisto tante volte sul sito www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html, alla fine il codice è stato sempre valido sino alla sottoscrizione del servizio.
Per chi non ha il codice Friends&Family, al posto di stressarvi, non potete attivarvi la promozione ASSOCRAL? I costi da sostenere sono i medesimi.
E l'offerta in prima pagina
5 - CONVENZIONI E PARTNER COMMERCIALI SKY, CON SCONTO FINO AL 33%
Novità: Per chi ha il full, il canone mensile del MV è scontato del 33%.
Aspetto che mi contattino a marzo, mese di scadenza post disdetta, o dite che mi conviene farmi sotto e fare il fake qui a febbraio?
In merito non ci sono testimonianze dei forumisti perciò in prima pagina ho scritto "...3) si sceglie e si sottoscrive esclusivamente on-line la promozione adatta alle proprie esigenze...", considera però che è meglio già avere la ASSO City Card, metti che ti chiami Sky e non gli fornisci il codice della carta, devi sperare che ti arrivi in tempo e cioè entro circa 25 giorni dalla sotoscrizione del servizio Sky, cioè il tecnico deve attivare la smartcard entro circa 25 giorni dalla richiesta di sottoscrizione del servizio effettuata on-line.Vero, verissimo, io sono uno di quelli che si sta stressando...
Ma tramite la convenzione è pure possibile utilizzare la pratica del fake e riallineamento oppure bisogna aspettare di essere la buio per i due mesi?