Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
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in ALCUNI Skycenter, da oggi fino a domenica é disponibile la seguente promo "Sales partner":

- SkyTV + 2 Pack a €29,90 fino al 06/01/15
- SkyTV + 3 Pack a €39,90 fino al 06/01/15

- Opzione HD: €5

Parabola:
€9 (inst. standard)
€38 (inst. tetto)

DecoderHD : 0€

Decoder Mysky:
€49 (se attivi opzione HD)
€99 (se non attivi opzione HD)

*promo vincolata a codici
 
Ricevuta la telefonata un'oretta fa. L'operatrice ha chiesto conferma dei dati personali e mi ha fatto presente che c'era un altro codice cliente già intestato a me e si poteva usare quello. Le ho confermato che andava bene. Adesso sono arrivate le mail di conferma: una in cui mi si ringrazia per essere rimasti con loro, e un'altra in cui mi comunicano della variazione contrattuale, ovvero l'attivazione del multivision con fattura. In questa fattura, anzichè parlare di 19€ di attivazione (perchè ho fatto con F&F) mi dice 35€. E' un errore?

Nell'area clienti già vedo la nuova configurazione, con i vecchi sconti che avevo ancora applicati. Adesso vorrei attivare CALCIO+SPORT a 20€ al mese fino al 31 dicembre, ma non ci riesco.
Vado nell'area clienti -> Arricchisci abbonamento -> vedo le offerte sui pacchetti. Provo ad aggiungere il primo SPORT, ma quando clicca su conferma mi da errore e mi da la possibilità di farmi chiamare da SKY. ma questa offerta è valida solo online. Giusto?
 
Ricevuta la telefonata un'oretta fa. L'operatrice ha chiesto conferma dei dati personali e mi ha fatto presente che c'era un altro codice cliente già intestato a me e si poteva usare quello. Le ho confermato che andava bene. Adesso sono arrivate le mail di conferma: una in cui mi si ringrazia per essere rimasti con loro, e un'altra in cui mi comunicano della variazione contrattuale, ovvero l'attivazione del multivision con fattura. In questa fattura, anzichè parlare di 19€ di attivazione (perchè ho fatto con F&F) mi dice 35€. E' un errore?

Nell'area clienti già vedo la nuova configurazione, con i vecchi sconti che avevo ancora applicati. Adesso vorrei attivare CALCIO+SPORT a 20€ al mese fino al 31 dicembre, ma non ci riesco.
Vado nell'area clienti -> Arricchisci abbonamento -> vedo le offerte sui pacchetti. Provo ad aggiungere il primo SPORT, ma quando clicca su conferma mi da errore e mi da la possibilità di farmi chiamare da SKY. ma questa offerta è valida solo online. Giusto?
Che combinazione avevi prima del riallineamento e non avevi già il Mv?
 
Prima avevo: SkyTV+CInema+HD + Gift Calcio + Gift SPORT + sconto Porta un amico. Non avevo il multivision.

Pensavo ceh facendo così avrei pagato solo 19€ invece di 35€ proprio perchè ho preso il F&F.

Inoltre a voi funziona la superofferta SPORT+CALCIO? Io non riesco ad attivarla. Da sempre errore
 
contattao l'operatore in chat. Ha detto che visto la richiesta di multivision in attivazione, non posso applicare modifiche all'abbonamento. Quindi finchè non arriva il decoder non possono mettere altro. Ufff. Peccato che mi perdo la champion's :(
 
Ragazzi un consiglio, attivo l'attuale f&f con un fake oppure attendo la prossima offerta dopo il 2 Marzo?
Considerando che sono in disdetta il 31 Marzo rischierei troppo?

Nel caso mi conviene attivare full meno calcio e sport per poi attivarli dal fai da te con doppio sconto?

Grazie a chi mi da una mano!!
 
contattao l'operatore in chat. Ha detto che visto la richiesta di multivision in attivazione, non posso applicare modifiche all'abbonamento. Quindi finchè non arriva il decoder non possono mettere altro. Ufff. Peccato che mi perdo la champion's :(
Fino a che non scadono ticket e gift non puoi aggiungere nulla, mi sa che è quello il vero motivo.
 
Ragazzi un consiglio, attivo l'attuale f&f con un fake oppure attendo la prossima offerta dopo il 2 Marzo?
Considerando che sono in disdetta il 31 Marzo rischierei troppo?

Nel caso mi conviene attivare full meno calcio e sport per poi attivarli dal fai da te con doppio sconto?

Grazie a chi mi da una mano!!
Non si sa che succede dopo il 2 marzo con la F&F, almeno io non lo so. Converrebbe attivare solo Sky TV+Famiglia e poi attivare i restanti pack per il doppio sconto, hai tempo di aggiungere i pack on-line sino al 30/3/14 e quando li aggiungerai entro quella data non ti servirà un codice F&F per già abbonati e quindi ti sarà attivato il 33% più lo sconto dei pack se richiesti on-line entro il 30/3/14. Per chi richiede il Mv, una volta cliente, è uguale alla promo ASSOCRAL, il canone del Mv con decoder standard è scontato del 33%. Credo che il Mv si possa aggiungere in un secondo momento on-line, quando si diviene clienti o comunque dopo l'allineamento, e si ha lo sconto sul canone del Mv, basta simulare l'aggiunta del Mv dal Fai da te e vi escono i costi.

"Se hai già tutto Sky, puoi aggiungere al tuo abbonamento Sky Multivision con il 33% di sconto sul canone per 12 mesi, attivazione e decoder HD gratis, e installazione scontata a soli 19€"

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html
 
Non si sa che succede dopo il 2 marzo con la F&F, almeno io non lo so. Converrebbe attivare solo Sky TV+Famiglia e poi attivare i restanti pack per il doppio sconto, hai tempo di aggiungere i pack on-line sino al 30/3/14 e quando li aggiungerai entro quella data non ti servirà un codice F&F per già abbonati e quindi ti sarà attivato il 33% più lo sconto dei pack se richiesti on-line entro il 30/3/14. Per chi richiede il Mv, una volta cliente, è uguale alla promo ASSOCRAL, il canone del Mv con decoder standard è scontato del 33%. Credo che il Mv si possa aggiungere in un secondo momento on-line, quando si diviene clienti o comunque dopo l'allineamento, e si ha lo sconto sul canone del Mv, basta simulare l'aggiunta del Mv dal Fai da te e vi escono i costi.

"Se hai già tutto Sky, puoi aggiungere al tuo abbonamento Sky Multivision con il 33% di sconto sul canone per 12 mesi, attivazione e decoder HD gratis, e installazione scontata a soli 19€"

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html

Aggiungendo successivamente i 3 pack pagherei il 33% di 30€ fino al 6 gennaio? Per poi pagare il 33% di 45€( costo 3 pack) per i restanti mesi alla scadenza???
 
scusami ma poi come riallineano, se tu fai un contratto intestato a una persona diversa dell'intestatario precedente?

Ti confermo che mi hanno rialliniato a mio nome. Hanno visto dall' indirizzo e dall'iban che c'era una altro contratto con queste caratteristiche però a mio nome. Quindi hanno proposto a mia moglie di riallineare il contratto esistente che è a mio nome. Sapevo pure che il fatto di tenere la chat attiva era una balla ma a me' a quel punto volevo concludere e ci ho provato al max ci avrei smenato i 19 euro di attivazione del my sky nuovo e l'anzianità. Che dire mi è andata bene.
 
Ti confermo che mi hanno rialliniato a mio nome. Hanno visto dall' indirizzo e dall'iban che c'era una altro contratto con queste caratteristiche però a mio nome. Quindi hanno proposto a mia moglie di riallineare il contratto esistente che è a mio nome. Sapevo pure che il fatto di tenere la chat attiva era una balla ma a me' a quel punto volevo concludere e ci ho provato al max ci avrei smenato i 19 euro di attivazione del my sky nuovo e l'anzianità. Che dire mi è andata bene.

Non so, tu comunque hai fatto bene a provarci dando il nome di tua moglie ed andare avanti nella chat per avere i codice f&f.
Potevano poi negartelo, e non ci avresti perso niente, oppure accettarlo facendo morire quello intestato a te, allora li forse avresti pagati i vari costi di attivazione, dici che sono solo 19 euro?
Oppure andare come è andata quindi benissimo.
Se provo a farlo io con la fortuna che mi ritrovo mi denunciano per falso ideologico :)
 
Si. Nel mio caso sarebbe dovuto venire solo il tecnico per attivare il nuivo mysky. Quindi erano 19 euro.

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk
 
Allora io ero in scadenza 28/02 e venerdì dopo 3 chat ho trovato un operatrice disposata a darmi un codice familiy and friend però ha voluto un nominativo con codice fiscale e coordinate bancarie per verificare. Io ho pensato di non dare i miei dati (avevo paura che vedendo che sono in disdetta non mi desse i codici) ed ho dato quelli di mia moglie. L'operatrice li ha riconosciuti buoni e mi ha detto che se avessi attivato subito tramite un suo link in codice me lo avrebbe dato ma esigeva di rimanere in chat. Diceva che se non avessi fatto subito tutto tramite il link e con la sua chat attiva avrebbe "bruciato il codice" ed io ho dato il mio ok. Appena mi ha dato il codice ed il link ho chiuso la chat ed ho usato il codice con il link che mi aveva dato ma utilizzando i miei dati (quelli dell'abonamento in disdetta). Risultato è che ho compilato tutto e attivato il nuovo contratto full così:
sky famiglia + sky tv + calcio + cinema + sport + hd + mltivision a 64.89 euro.
Lo stesso giorno sono stato contattato da sky che mi chiedeva di riallineare e dopo la mia risposta affermativa hanno attivato il nuovo contratto con sconto family and friend... Perfetto
 
Allora io ero in scadenza 28/02 e venerdì dopo 3 chat ho trovato un operatrice disposata a darmi un codice familiy and friend però ha voluto un nominativo con codice fiscale e coordinate bancarie per verificare. Io ho pensato di non dare i miei dati (avevo paura che vedendo che sono in disdetta non mi desse i codici) ed ho dato quelli di mia moglie. L'operatrice li ha riconosciuti buoni e mi ha detto che se avessi attivato subito tramite un suo link in codice me lo avrebbe dato ma esigeva di rimanere in chat. Diceva che se non avessi fatto subito tutto tramite il link e con la sua chat attiva avrebbe "bruciato il codice" ed io ho dato il mio ok. Appena mi ha dato il codice ed il link ho chiuso la chat ed ho usato il codice con il link che mi aveva dato ma utilizzando i miei dati (quelli dell'abonamento in disdetta). Risultato è che ho compilato tutto e attivato il nuovo contratto full così:
sky famiglia + sky tv + calcio + cinema + sport + hd + mltivision a 64.89 euro.
Lo stesso giorno sono stato contattato da sky che mi chiedeva di riallineare e dopo la mia risposta affermativa hanno attivato il nuovo contratto con sconto family and friend... Perfetto

Ma hai dato il codice fiscale diverso e le stesse coordinate bancarie?
 
Allora io ero in scadenza 28/02 e venerdì dopo 3 chat ho trovato un operatrice disposata a darmi un codice familiy and friend però ha voluto un nominativo con codice fiscale e coordinate bancarie per verificare. Io ho pensato di non dare i miei dati (avevo paura che vedendo che sono in disdetta non mi desse i codici) ed ho dato quelli di mia moglie. L'operatrice li ha riconosciuti buoni e mi ha detto che se avessi attivato subito tramite un suo link in codice me lo avrebbe dato ma esigeva di rimanere in chat. Diceva che se non avessi fatto subito tutto tramite il link e con la sua chat attiva avrebbe "bruciato il codice" ed io ho dato il mio ok. Appena mi ha dato il codice ed il link ho chiuso la chat ed ho usato il codice con il link che mi aveva dato ma utilizzando i miei dati (quelli dell'abonamento in disdetta). Risultato è che ho compilato tutto e attivato il nuovo contratto full così:
sky famiglia + sky tv + calcio + cinema + sport + hd + mltivision a 64.89 euro.
Lo stesso giorno sono stato contattato da sky che mi chiedeva di riallineare e dopo la mia risposta affermativa hanno attivato il nuovo contratto con sconto family and friend... Perfetto

Un vero fenomeno... adesso è spiegato il perché non rilasciano codici neanche a morire...
 
No, per farmi dare il codice ho dato i dati di mia moglie, per formare il contratto con il codice f&f ho utilizzato tutti i miei dati del vecchio abbonamento...

Ah ok perfetto .. quindi ti chiedono solamente il nominativo e null'altro? E bisogna provare con la chat fin tanto non trovi un operatore che ti dia il codice :D
 
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