Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In bocca al lupo allora!
Ma ti ha dato il codice senza colpo ferire? Non ha voluto che attivassi subito con lui?

Gli ho detto che un collega me l'aveva dato e che era saltata la connessione :D

Comunque sia, perché in bocca al lupo!! Deve andare no??? Non fatemi andare in paranoia adesso :D

Gli ho detto che un collega me l'aveva dato e che era saltata la connessione :D

Comunque sia, perché in bocca al lupo!! Deve andare no??? Non fatemi andare in paranoia adesso :D

No no si fa per dire, vedrai che andrà tutto bene.
Per curiosità cosa hai sottoscritto? Un base per poi mettere i pacchi con lo sconto del 50%?

Azzo no, mi sono dimenticato, cmq mi serviva Cinema e Sport soltanto.
Se i pack li aggiungi dopo hai comunque lo sconto del 33%, non preoccuparti. La tua promo era al 33% mica al 50%? Se aggiungi i pack dopo si sommano gli sconti del 33% con lo sconto della promo attuale su Cinema, Calci+Sport.
Perché parlate del 50%? ora la F&F non da' solo il 33%?

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5820

Sky TV - Cinema - Sport con HD e mySky dunque.
Quindi il risparmio è equivalente all'offerta che fanno in chat se uno vuole due pacchi, solo che quella termina il 6 gennaio mentre la tua a febbraio.
Balla solo un mese, allora è proprio inutile sbattermi per il codice f&f
Sono quasi due mesi a listino, per la F&F sono 12 mesi, idem per la promo ASSOCRAL.

Il mio risparmio sarà di 53,94 (quello che spendo ora per la stessa cosa) - 37,16 = 16,78 x 12 = 201,36 euro.

Il mio risparmio sarà di 53,94 (quello che spendo ora per la stessa cosa) - 37,16 = 16,78 x 12 = 201,36 euro.
Se non ho fatto male i calcoli se partivi solo con Sky TV e aggiungevi i pack dopo e avevi alla fine SkyTV+Cinema+Sport+Calcio+HD ti veniva € 37,83/mese almeno fino al 30/9/14, se togliamo Calcio che non hai messo ti veniva ancora meno, credo € 31,13/mese fino al 30/9/14 ma comunque chi si accontenta gode.

Se non ho fatto male i calcoli se partivi solo con Sky TV e aggiungevi i pack dopo e avevi alla fine SkyTV+Cinema+Sport+Calcio+HD ti veniva € 37,83/mese almeno fino al 30/9/14, se togliamo Calcio che non hai messo ti veniva ancora meno, credo € 31,13/mese fino al 30/9/14ma comunque chi si accontenta gode.
non ho capito come avrei dovuto fare

Cosa faccio? Recedo e provo a rifare o mi accontento? Sarebbero stati 42 euro... vabbè amen

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso