Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrei sempre aggiungere calcio, no? Solo che me lo terrei anche dopo per un annetto...

alla fine mi interessa ma fino ad un certo punto... sto bene con Sport :)
quindi bene così

Niente, non riesco ad avere il f&f neanche a morire, per lo meno senza dare dati di altre persone... mi sa che i due mesi a listino non me li toglie nessuno, anche se un bel 30% per dieci mesi non è comunque male. Chi è che ha scritto che chi si accontenta gode?

Niente, non riesco ad avere il f&f neanche a morire, per lo meno senza dare dati di altre persone... mi sa che i due mesi a listino non me li toglie nessuno, anche se un bel 30% per dieci mesi non è comunque male. Chi è che ha scritto che chi si accontenta gode?
Vedi che in queste tipo di offerte partner tipo questa http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html scrivono una data indicativa di scadenza, in questo caso 28/2/14, ma fanno modifiche in corso che possono essere o migliorative o peggiorative, a volte non rispettando tale data in precedenza indicata, insomma raggiunto un certo numero di abbonati cambiano offerta anche se non ancora scaduta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso