Sky Multivision / Sky Multiscreen

Bisognerebbe vedere se per aumento si può intendere il mv e non l'abbonamento complessivo.
Se fosse solo il mv 3 euro sono oltre il 10% e si potrebbe disdire subito senza penali,ma sicuramente il costo è sull'abbonamento complessivo e 3€ di aumento sono concessi.

Da quello che ho capito sono 3 euro su MV


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Da quello che ho capito sono 3 euro su MV


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma se l'aumento viene calcolato sul costo complessivo (la fattura è una..) i 3 euro non sono il 10%.Presumo che anche se la voce "skyx2" sono 20 euro (poi 23),l'aumento è sulla fattura complessiva (esempio al posto di 80 euro 83 euro) e dunque non disdicibile senza penali.
Questa è una mia interpretazione,e visto che a sky sono delle volpi presumo sia cosi anche per loro
 
Si ma se l'aumento viene calcolato sul costo complessivo (la fattura è una..) i 3 euro non sono il 10%.Presumo che anche se la voce "skyx2" sono 20 euro (poi 23),l'aumento è sulla fattura complessiva (esempio al posto di 80 euro 83 euro) e dunque non disdicibile senza penali.
Questa è una mia interpretazione,e visto che a sky sono delle volpi presumo sia cosi anche per loro

Non lo so perché per il mV c'è l'integrazione del contratto a parte. Lo sapremo presto visto che se aumentano chiamo per disdire.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non lo so perché per il mV c'è l'integrazione del contratto a parte. Lo sapremo presto visto che se aumentano chiamo per disdire.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

te l'ho detto la certezza non ce l'ho,solo per il canone mv l'aumento sarebbe oltre il 10% e dunque disdicibile.Aspettiamo altri pareri
 
Salve a tutti.
Sto valutando se fare il contratto "fake" con codice f&F. Ho capito quasi tutto, ma ho una domanda sul multivision.
Se attivo un contratto fatto online in cui aggiungo il multivision, il riallineamento viene effettuato correttamente? Come fanno a consegnarmi il nuovo decoder? Devo mandare qualche contratto? Oppure conviene aggiungerlo dopo?

La comodità dell'attivarlo insieme sta nella durata di entrambi di 12 mesi, così non pago mesi a listino completi dopo la scadenza delle 12 mensilità
 
Comunque qualcuno ha fatto la richiesta con la promozione ASSOCRAL?
Perchè io ho richiesto la carta e fatto il pagamento,dunque dovrebbe arrivarmi prima o poi sta tessera :laughing7:
Solo che volevo già fare la richiesta ma non vorrei che siccome immagino qualcuno avrà fatto il furbo ( :laughing7: ) mi chiedano i numeri della tessera associty che al momento non ho in mano.
 
Si ma se l'aumento viene calcolato sul costo complessivo (la fattura è una..) i 3 euro non sono il 10%.Presumo che anche se la voce "skyx2" sono 20 euro (poi 23),l'aumento è sulla fattura complessiva (esempio al posto di 80 euro 83 euro) e dunque non disdicibile senza penali.
Questa è una mia interpretazione,e visto che a sky sono delle volpi presumo sia cosi anche per loro
Per fortuna non è più un problema perché ora le condizioni contrattuali non prevedono più il superamento del limite del 10% di aumento per disdettare senza penale:

3.3: Sky potrà aumentare i diversi importi dovuti a titolo di canone per i diversi servizi forniti da Sky, dandone
comunicazione scritta all’Abbonato. L’Abbonato ha diritto di recedere dal Contratto o dal singolo Servizio o
Prodotto Opzionale per il quale è intervenuto l’aumento inviando a Sky, entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della
comunicazione di cui sopra, una raccomandata con ricevuta di ritorno. Qualora l’Abbonato non eserciti il diritto
di recesso nei modi e termini sopra indicati, le nuove condizioni si considereranno accettate e saranno efficaci a
partire dallo scadere del termine di 30 (trenta) giorni sopra menzionato.


Ora, a fronte di qualsiasi aumento, si può disdettare senza penali ;)
 
Ultima modifica:
Ma questo aumento di € 3 mi era sembrato di capire che era solo per alcuni e non tutti.Solo per quelli con vecchio listino.
 
Comunque qualcuno ha fatto la richiesta con la promozione ASSOCRAL?
Perchè io ho richiesto la carta e fatto il pagamento,dunque dovrebbe arrivarmi prima o poi sta tessera :laughing7:
Solo che volevo già fare la richiesta ma non vorrei che siccome immagino qualcuno avrà fatto il furbo ( :laughing7: ) mi chiedano i numeri della tessera associty che al momento non ho in mano.
Hai provato a chiedere se ti danno il codice della carta prima che ti arrivi a casa?
 
scusate ma lo sky link si può utilizzare anche sulla scheda del multivision o solo sulla scheda principale?
 
Lo Sky link lo puoi usare dovunque. Per usarlo nel multivision devi avere on demand attivo nella seconda scheda

come faccio ad attivarlo sulla seconda scheda?

eventualmente si possono usare anche in contemporanea i due on demand?

RISOLTO:
basta andare nell'area fai da te ed attivare l'ondemand sulla scheda del multivision.
 
Ultima modifica:
E' certo che ci credo, sai leggere e scrivere! Mica sei pazzo?:D

Dopo quanto giorni dalla richiesta ti è arrivata?

L'ho richiesta martedi pomeriggio dal sito,ho pagato mercoledi (solo bonifico vedevo che accettavano,ma credo ci si possa mettere d'accordo) mi è arrivata ieri.
Contattato sky al numero promozione,non c'è la possibilità di mettere subito il myskyhd,lo metterò poi una volta chiusa l'installazione.
Dato solo il numero convenzione,praticamente o controllano poi i nominativi se sono veramente tesserati,o altrimenti anche chi chiama senza tessera se la cucca la promo :D
 
L'ho richiesta martedi pomeriggio dal sito,ho pagato mercoledi (solo bonifico vedevo che accettavano,ma credo ci si possa mettere d'accordo) mi è arrivata ieri.
Contattato sky al numero promozione,non c'è la possibilità di mettere subito il myskyhd,lo metterò poi una volta chiusa l'installazione.
Dato solo il numero convenzione,praticamente o controllano poi i nominativi se sono veramente tesserati,o altrimenti anche chi chiama senza tessera se la cucca la promo :D
Sì, aspettiamo l'uscita della fattura di un utente che qui sul forum si è abbonato ugualmente senza tessera ASSOCRAL e se gli hanno dato lo sconto, se vuole ce lo dice. Se è così secondo me non la prorogano o faranno veramente i controlli o assumeranno persone al telefono (seee!!) dato che chiameranno molte più persone di prima per avere lo sconto del 33% e per chi lo desidera avere lo stesso sconto sul canone del Multivision.
 
Indietro
Alto Basso