Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ma 'sto fatto dei 3 euro di aumento se ne parla su qualche topic specifico?
Buona serata a tutti

Salve ragazzi mi aiutate a fugare dei dubbi sul multivision? Attualmente in sala ho un abbonamento Full a 54€ con MyskyHd e vorrei aderire al multivision da mettere in mansarda per i bambini. I miei dubbi sono:
1 Si puo aderire al multivision con nel decoder principale l'abbo Full e nel decoder per la mansarda l'abbo Sky Famiglia o devono essere per forza due abbo uguali?
2 In mansarda non ho la linea telefonica/adsl è un problema?
3 Aderendo al multivision ti danno due decoder Myskyhd oppure visto che io già ce l'ho me ne darebbero solo 1?
4 A quali costi andrei incontro fra spese una tantum e fisse in un anno?

Grazie mille a chi mi deluciderà. Ciao

Salve ragazzi mi aiutate a fugare dei dubbi sul multivision? Attualmente in sala ho un abbonamento Full a 54€ con MyskyHd e vorrei aderire al multivision da mettere in mansarda per i bambini. I miei dubbi sono:
1 Si puo aderire al multivision con nel decoder principale l'abbo Full e nel decoder per la mansarda l'abbo Sky Famiglia o devono essere per forza due abbo uguali?
2 In mansarda non ho la linea telefonica/adsl è un problema?
3 Aderendo al multivision ti danno due decoder Myskyhd oppure visto che io già ce l'ho me ne darebbero solo 1?
4 A quali costi andrei incontro fra spese una tantum e fisse in un anno?

Grazie mille a chi mi deluciderà. Ciao

1) Puoi mettere tutto nel MV a 20 euro/mese, oppure tutto tranne calcio e sport a 10 euro/mese, oppure solo i canali Bambini a 5 euro/mese
2) No, semplicemente non potrai usare le funzioni che necessitano di linea telefonica o internet; se vorranno farti un controllo, lo dovranno fare in altro modo (di solito lettura di codice a schermo)
3) Se chiedi un MV, ti danno un altro decoder e basta (uno già ce l'hai), un MySky con le funzioni MySky disattivate (poi potrai chiedere di attivarle, a pagamento ovviamente)
4) Spese una tantum non so, mi sembra 59 euro, quelle mensili dette nel punto 1.

1) Puoi mettere tutto nel MV a 20 euro/mese, oppure tutto tranne calcio e sport a 10 euro/mese, oppure solo i canali Bambini a 5 euro/mese
2) No, semplicemente non potrai usare le funzioni che necessitano di linea telefonica o internet; se vorranno farti un controllo, lo dovranno fare in altro modo (di solito lettura di codice a schermo)
3) Se chiedi un MV, ti danno un altro decoder e basta (uno già ce l'hai), un MySky con le funzioni MySky disattivate (poi potrai chiedere di attivarle, a pagamento ovviamente)
4) Spese una tantum non so, mi sembra 59 euro, quelle mensili dette nel punto 1.

Tutto chiaro. Grazie 1000

offerte fattibili per mettere il multivision ce ne sono? (a parte la f&f di cui non riesco a trovare mezzo codice)

Mi scuso per il lungo post.

Chiedo per dei parenti.
Vecchio listino con tutto.

Un paio di anni fa hanno fatto anche il Multivision, sempre tutto tranne Calcio anche perché sarebbe costato di più.

Ora gli è finito lo sconto che avevano sul Multi e andranno a pagare quasi 90€ al mese.
Si sono informati e un minimo fattibile risparmio lo avrebbero togliendo Sport dal Multi.

Che però sotto sotto gli interessa avere a volte anche in altra stanza e di conseguenza richieste di info a me "esperto" di famiglia, ma neanche tanto.

Potrebbero fare avanti e indietro quando serve con la Smart Card? Si possono eventualmente anche scambiare le posizioni dei decoder? (2 my sky hd con funzioni disattive nel secondo)

Io gli ho detto che possono fare il gioco della Smart se non sbaglio. Poi però gli arriva il problema che non possono vedere registrazioni o registrarne altri nel principale.
Con la Smart del Multi si vedono nel caso le registrazioni del principale (o farne altre) ?

Mi scuso ancora per la lunghezza, alla fine il succo è: si riesce a risparmiare qualcosa andando a toccare il Multivision in qualche modo ?

--- Inviato con Tapatalk 2 ---

Come leggo lo sconto sarebbe di 10 euro sul Multivision tutto qui...20euro con sport e calcio e 10euro senza e 5euro solo pack bambini !
Sì, il risparmio togliendo Sport dal Multi sarebbe quello.
Solo che ci rinuncerebbero si e no, e se sì mi chiedono se esistono vie per usufruire il più possibile della Smart principale con tutti e due (se la seconda funge solo nel secondo)

Salve, ho attivato multivision HD e successivamente ho richiesto il 2° mysky HD. Mi hanno inviato dei documenti da firmare e rispedire entro 60 giorni. Succede qualcosa se non lo faccio?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Salve, ho attivato multivision HD e successivamente ho richiesto il 2° mysky HD. Mi hanno inviato dei documenti da firmare e rispedire entro 60 giorni. Succede qualcosa se non lo faccio?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
puo darsi che non parte l'attivazione...e poi, perche non inviarli ??

ho appena ricevuto una lettera di sky che mi informa che dal 01/03/2014 chi possiede il multivision full avrà un aumento di 3 € :mad:

Salve. Domanda: mia suocera ha abbonamento con calcio e sport. Al piano di sopra ha una smart tv samsung con anche ingresso satellite. Chiedendo il multivision serve per forza il decoder o con un lettore di smartcam è a posto? E se si va bene il lettore cam che usa ora per premium?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Salve. Domanda: mia suocera ha abbonamento con calcio e sport. Al piano di sopra ha una smart tv samsung con anche ingresso satellite. Chiedendo il multivision serve per forza il decoder o con un lettore di smartcam è a posto? E se si va bene il lettore cam che usa ora per premium?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

se richiedete il multivision,un tecnico sky verrà ad installare un secondo decoder,in nessun caso potete usare lettori smartcam,in quanto sky usa la codifica proprietaria. Inoltre dovrete pagare le spese di attivazione che di solito sono in promozione,il canone del multivision nel vostro caso sarà di 20 €/mese (dal 01/03/2014 23 €/mese) vedi post in alto.

Ultima modifica:
Promo ASSOCRAL col canone del MV scontato del 33% per 12 mesi. Promo n.5 a questo post http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Ho richiesto la tessera (comunque mi conviene sempre anche contando la spesa della tessera,l'ho fatta perchè non si rinnova in automatico e posso usarla anche per altro volendo).Ho fatto il pagamento ma non l'ho ancora ricevuta ovviamente,cosa faccio chiedo già la convenzione o aspetto che mi arrivi la tessera a casa (conoscendo le poste non vorrei che arrivasse a promozione scaduta..)

Indietro
Alto Basso