Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve ragazzi mi aiutate a fugare dei dubbi sul multivision? Attualmente in sala ho un abbonamento Full a 54€ con MyskyHd e vorrei aderire al multivision da mettere in mansarda per i bambini. I miei dubbi sono:
1 Si puo aderire al multivision con nel decoder principale l'abbo Full e nel decoder per la mansarda l'abbo Sky Famiglia o devono essere per forza due abbo uguali?
2 In mansarda non ho la linea telefonica/adsl è un problema?
3 Aderendo al multivision ti danno due decoder Myskyhd oppure visto che io già ce l'ho me ne darebbero solo 1?
4 A quali costi andrei incontro fra spese una tantum e fisse in un anno?
Grazie mille a chi mi deluciderà. Ciao
1) Puoi mettere tutto nel MV a 20 euro/mese, oppure tutto tranne calcio e sport a 10 euro/mese, oppure solo i canali Bambini a 5 euro/mese
2) No, semplicemente non potrai usare le funzioni che necessitano di linea telefonica o internet; se vorranno farti un controllo, lo dovranno fare in altro modo (di solito lettura di codice a schermo)
3) Se chiedi un MV, ti danno un altro decoder e basta (uno già ce l'hai), un MySky con le funzioni MySky disattivate (poi potrai chiedere di attivarle, a pagamento ovviamente)
4) Spese una tantum non so, mi sembra 59 euro, quelle mensili dette nel punto 1.
Promo ASSOCRAL col canone del MV scontato del 33% per 12 mesi. Promo n.5 a questo post http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamentiofferte fattibili per mettere il multivision ce ne sono? (a parte la f&f di cui non riesco a trovare mezzo codice)
Come leggo lo sconto sarebbe di 10 euro sul Multivision tutto qui...20euro con sport e calcio e 10euro senza e 5euro solo pack bambini !Si sono informati e un minimo fattibile risparmio lo avrebbero togliendo Sport dal Multi.
Sì, il risparmio togliendo Sport dal Multi sarebbe quello.Come leggo lo sconto sarebbe di 10 euro sul Multivision tutto qui...20euro con sport e calcio e 10euro senza e 5euro solo pack bambini !
puo darsi che non parte l'attivazione...e poi, perche non inviarli ??Salve, ho attivato multivision HD e successivamente ho richiesto il 2° mysky HD. Mi hanno inviato dei documenti da firmare e rispedire entro 60 giorni. Succede qualcosa se non lo faccio?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
ho appena ricevuto una lettera di sky che mi informa che dal 01/03/2014 chi possiede il multivision full avrà un aumento di 3 €![]()
sono passato al nuovo ad ottobreMa hai il vecchio listino?
A tal proposito ho ricevuto un'e-mail che leggete qui. http://www.digital-forum.it/showthr...r-i-clienti-con-listino-antecedente-al-2-7-12
Sono col nuovo listino, ma sinceramente non sono sicuro che l'aumento sia solo per i vecchi clienti.
Salve. Domanda: mia suocera ha abbonamento con calcio e sport. Al piano di sopra ha una smart tv samsung con anche ingresso satellite. Chiedendo il multivision serve per forza il decoder o con un lettore di smartcam è a posto? E se si va bene il lettore cam che usa ora per premium?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Promo ASSOCRAL col canone del MV scontato del 33% per 12 mesi. Promo n.5 a questo post http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti