Sky Multivision / Sky Multiscreen

Se il Mv è promozionato e lo togli prima paghi, altrimenti no, l'abbonamento rimane col vincolo di 12 mesi e paghi se lo disdici prima dei 12 mesi. Tu che combinazione hai, cosa vuoi fare precisamente? Compri la prepagata se hai paura e noie col vincolo o paghi a listino o provi a fare il fake, ma non mi pare che ti tocchi perchè sei abbonato da poco, giusto?

Esatto abbonato da dicembre col 50% di sconto ...ho preso la prepagata proprio per non avere noie...causa poca chiarezza di questi vincoli. Poi una volta scaduto l'abbonamento faroòcontestualmente sia il principale che il MV
Volevo semplicemente fare un MV col cinema ma disdire poi il tutto a dicembre per approfittare della scadenza del contratto principale e ottenere una retention o fare un nuovo abbonamento visto che a dicembre sky fa sempre belle offerte. Ogni dicembre e sono già due anni riesco sempre a fare nuovi contratti col 50% di sconto e on demand via internet da subito :)

Una domanda urgente scusate:
Ho multivision attivo ormai da inizio gennaio 2012, se non sbaglio. Visto che sono passati due anni(24 mesi), non dovrebbe essere scaduto lo sconto del 50%??... perché nella fattura di questo mese ho pagato cmq sempre la metà del multivision, e se ora vado sul mio fai date, è sempre attivo lo sconto... si rinnova automaticamente lo sconto??? graize mille ciao;)

sul decoder normale ho tutto praticamente piu' hd e mysky

sul multivision invece vedo tutto, quindi serie, doc, cinema, sport, ma non il calcio, solo quello ;) (e non ho attivo nemmeno il mysky sul 2^ decoder)

nessuno sa aiutarmi?;)

Ho ricevuto un'e-mail da Sky con indicato il numero cliente e il numero della smartcard del MV e ho il nuovo listino. Da quanto ho capito dal 1/3/14 il canone del MV aumenta di € 3/mese ma solo per chi ha il vecchio listino. Perché leggo:

"L’adesione alla presente offerta comporta il passaggio al listino Sky in vigore dal 02/07/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall’abbonato."

Non solo la migliore TV: con Sky migliora per sempre
anche il modo di viverla.
Grazie a My Sky HD puoi registrare anche se sei fuori casa e mettere in pausa, anche in diretta.
Con Sky On Demand, la videoteca con 2500 titoli, puoi guardare quando vuoi quello che vuoi, gratis,
collegando My Sky HD a internet.
E poi Restart per vedere un film dall'inizio, se è già cominciato.

Novità ed esclusive in arrivo, giorno dopo giorno.
Per te e la tua famiglia: i Mondiali di calcio FIFA Brasile 2014, i Giochi Olimpici Invernali
Sochi 2014, la F1® e la MotoGP™. Un film nuovo ogni sera su Sky Cinema, oltre a MasterChef 3,
The Apprentice 2, Junior MasterChef e Hell's Kitchen.

Per te che sei cliente Sky Multivision, il tuo abbonamento si arricchisce anche sul tuo secondo decoder di casa, con un prezzo che, a partire dal 1° marzo 2014, si adegua di 3€ in più al mese, secondo il piano di offerta che hai sottoscritto.

Il nostro impegno per te e per la tua famiglia continuerà anche nel futuro, giorno dopo giorno.

Da subito, ti dedichiamo queste tre opportunità di risparmio:

My Sky HD, a soli 39€
anziché 199,83€1.

E se hai già My Sky HD, puoi comunque approfittare di questa offerta
e raddoppiare l'esperienza di My Sky, attivandolo anche sul tuo Sky Multivision.

Nuovo Sky Link a soli 9€
anziché 29€2.

Per collegare senza fili il tuo My Sky HD a internet e accedi a Sky On Demand.

Offerta Sky & Fastweb.

Passa a Fastweb, con solo 15€ in più al mese per 12 mesi. Inclusi3:

• Internet superveloce
• Chiamate illimitate verso rete fissa nazionale
• 1 ora di chiamate verso tutti i cellulare inclusa
• Attivazione Fastweb inclusa

Approfittane ora
e chiama il numero verde

800 922 305

Nota informativa per il cliente.

http://static.contactlab.it/sky/2014/20140129/img/Note_informartive.pdf

Ultima modifica:
scusa e9355, non ho capito una cosa.
nelle note informative c'è scritto che:

"Su abbonamento Sky Multivision
Offerta valida fino al 15/03/2014 per clienti con abbonamento residenziale annuale con servizio My Sky HD attivo sul pacchetto principale. L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky HD e del servizio My Sky sul servizio Sky Multivision. Corrispettivo per servizio di consegna per My Sky HD, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 39€ (anziché 100,83€). Vincolo di permanenza: 12 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti più 11,53€ quale costo operatore per il recupero del decoder."

ma è un'offerta valida per tutti o solo per chi, come te, ha ricevuto la mail e/o ha il vecchio listino ed ha un multivision sd?

Aggiungere il myskyhd sul MV quindi comporta lo spostamento della data di fine contratto a 12 mesi dall'attivazione del secondo mysky??

Aggiungere il myskyhd sul MV quindi comporta lo spostamento della data di fine contratto a 12 mesi dall'attivazione del secondo mysky??
nl momento in cui attivano il Mv e/o il My Sky HD si rinnova il contratto di 12 mesi dall'attivazione.

Ho ricevuto un'e-mail da Sky con indicato il numero cliente e il numero della smartcard del MV e ho il nuovo listino. Da quanto ho capito dal 1/3/14 il canone del MV aumenta di € 3/mese ma solo per chi ha il vecchio listino. Perché leggo:

"L’adesione alla presente offerta comporta il passaggio al listino Sky in vigore dal 02/07/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall’abbonato."

Non solo la migliore TV: con Sky migliora per sempre
anche il modo di viverla.
Grazie a My Sky HD puoi registrare anche se sei fuori casa e mettere in pausa, anche in diretta.
Con Sky On Demand, la videoteca con 2500 titoli, puoi guardare quando vuoi quello che vuoi, gratis,
collegando My Sky HD a internet.
E poi Restart per vedere un film dall'inizio, se è già cominciato.

Novità ed esclusive in arrivo, giorno dopo giorno.
Per te e la tua famiglia: i Mondiali di calcio FIFA Brasile 2014, i Giochi Olimpici Invernali
Sochi 2014, la F1® e la MotoGP™. Un film nuovo ogni sera su Sky Cinema, oltre a MasterChef 3,
The Apprentice 2, Junior MasterChef e Hell's Kitchen.

Per te che sei cliente Sky Multivision, il tuo abbonamento si arricchisce anche sul tuo secondo decoder di casa, con un prezzo che, a partire dal 1° marzo 2014, si adegua di 3€ in più al mese, secondo il piano di offerta che hai sottoscritto.

Il nostro impegno per te e per la tua famiglia continuerà anche nel futuro, giorno dopo giorno.

Da subito, ti dedichiamo queste tre opportunità di risparmio:

My Sky HD, a soli 39€
anziché 199,83€1.

E se hai già My Sky HD, puoi comunque approfittare di questa offerta
e raddoppiare l'esperienza di My Sky, attivandolo anche sul tuo Sky Multivision.

Nuovo Sky Link a soli 9€
anziché 29€2.

Per collegare senza fili il tuo My Sky HD a internet e accedi a Sky On Demand.

Offerta Sky & Fastweb.

Passa a Fastweb, con solo 15€ in più al mese per 12 mesi. Inclusi3:

• Internet superveloce
• Chiamate illimitate verso rete fissa nazionale
• 1 ora di chiamate verso tutti i cellulare inclusa
• Attivazione Fastweb inclusa

Approfittane ora
e chiama il numero verde

800 922 305

Nota informativa per il cliente.

http://static.contactlab.it/sky/2014/20140129/img/Note_informartive.pdf

Quindi ti stanno per aumentare il costo di sky di 3 euro.
... che carini!
Mi sa che lo aumenteranno pure a noi, già a listino nuovo.
Chi vivrà vedrà.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Volevo aggiornarvi sulla mia situazione .Con MY SKYHD Full sull'abbonamento principale e Mv HD senza calcio e sport,ho fatto richiesta di attivazione usufruendo del promo telepass con MYSKY HD sul Mv + 100 € sconto benzina shell + 12 mesi gratis telepass premium.
Mi hanno installato il decoder e l'installatore mi ha confermato i 59 €.Mentre due dico due gentile e non so se belle signorine mi hanno confermato via telefono di aver diritto al promo telepass.
Su quest'ultima cosa però ho dubbi ,non mi aspetto nessun riconoscimento visto l'esperienza di carme7o http://www.digital-forum.it/showthr...sion-(SkyX2)&p=3829718&viewfull=1#post3829718 ,ma staremo a vedere e vi farò sapere ,per il momento non mi è arrivato nessun sms con codice da portare al punto blu ,secondo voi quanto devo aspettare prima di rifarmi sentire?
Il decoder vecchio me lo hanno lasciato ,confermato sia a telefono che dagli installatori.
Posso registrare i canali RAI e Mediaset sia sul decoder principale che sul Mv.(sono vecchio abbonato)
Spostando le schede fra i decoder si perde la funzione MYSKY.
On Demand funzionante ,ma il tecnico si era dimenticato di attivarlo tramite aggiornamento decoder.
Questo è tutto per il momento

ragazzi un info.ad aprile mi scade la promo dei due anni di multivision a 10 euro,con cinema e sport.ora cosa mi consigliate di fare?

Oggi ho chiamato per sapere della promo telepass con multivision myskyhd, mi hanno detto che entro 30 giorni arriva il codice per SMS. Stiamo a vedere, sennò faccio un macello.

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Oggi ho chiamato per sapere della promo telepass con multivision myskyhd, mi hanno detto che entro 30 giorni arriva il codice per SMS. Stiamo a vedere, sennò faccio un macello.

se fai un macello, ricordati 2 fiorentine per me che le faccio alla brace....

Spiritoso :D

Comunque seriamente, mi hanno fatto aderire a questa promo, non esiste che mi dicano che non si può!

Quindi ti stanno per aumentare il costo di sky di 3 euro.
... che carini!
Mi sa che lo aumenteranno pure a noi, già a listino nuovo.
Chi vivrà vedrà.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
A me no, a chi ha il listino prima del 2/7/12 sì.

Indietro
Alto Basso