che pacchetti hai attivo sul mv ?
sul decoder normale ho tutto praticamente piu' hd e mysky
sul multivision invece vedo tutto, quindi serie, doc, cinema, sport, ma non il calcio, solo quello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che pacchetti hai attivo sul mv ?
Se il Mv è promozionato e lo togli prima paghi, altrimenti no, l'abbonamento rimane col vincolo di 12 mesi e paghi se lo disdici prima dei 12 mesi. Tu che combinazione hai, cosa vuoi fare precisamente? Compri la prepagata se hai paura e noie col vincolo o paghi a listino o provi a fare il fake, ma non mi pare che ti tocchi perchè sei abbonato da poco, giusto?
Una domanda urgente scusate:
Ho multivision attivo ormai da inizio gennaio 2012, se non sbaglio. Visto che sono passati due anni(24 mesi), non dovrebbe essere scaduto lo sconto del 50%??... perché nella fattura di questo mese ho pagato cmq sempre la metà del multivision, e se ora vado sul mio fai date, è sempre attivo lo sconto... si rinnova automaticamente lo sconto??? graize mille ciao![]()
sul decoder normale ho tutto praticamente piu' hd e mysky
sul multivision invece vedo tutto, quindi serie, doc, cinema, sport, ma non il calcio, solo quello(e non ho attivo nemmeno il mysky sul 2^ decoder)
evidentemente ti sbagli nell'indicare gennaio 2012 come data inizio multivision scontatonessuno sa aiutarmi?![]()
evidentemente ti sbagli nell'indicare gennaio 2012 come data inizio multivision scontato
nl momento in cui attivano il Mv e/o il My Sky HD si rinnova il contratto di 12 mesi dall'attivazione.Aggiungere il myskyhd sul MV quindi comporta lo spostamento della data di fine contratto a 12 mesi dall'attivazione del secondo mysky??
Ho ricevuto un'e-mail da Sky con indicato il numero cliente e il numero della smartcard del MV e ho il nuovo listino. Da quanto ho capito dal 1/3/14 il canone del MV aumenta di € 3/mese ma solo per chi ha il vecchio listino. Perché leggo:
"L’adesione alla presente offerta comporta il passaggio al listino Sky in vigore dal 02/07/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall’abbonato."
anche il modo di viverla.
Grazie a My Sky HD puoi registrare anche se sei fuori casa e mettere in pausa, anche in diretta.
Con Sky On Demand, la videoteca con 2500 titoli, puoi guardare quando vuoi quello che vuoi, gratis,
collegando My Sky HD a internet.
E poi Restart per vedere un film dall'inizio, se è già cominciato.
Novità ed esclusive in arrivo, giorno dopo giorno.
Per te e la tua famiglia: i Mondiali di calcio FIFA Brasile 2014, i Giochi Olimpici Invernali
Sochi 2014, la F1® e la MotoGP™. Un film nuovo ogni sera su Sky Cinema, oltre a MasterChef 3,
The Apprentice 2, Junior MasterChef e Hell's Kitchen.
Per te che sei cliente Sky Multivision, il tuo abbonamento si arricchisce anche sul tuo secondo decoder di casa, con un prezzo che, a partire dal 1° marzo 2014, si adegua di 3€ in più al mese, secondo il piano di offerta che hai sottoscritto.
Il nostro impegno per te e per la tua famiglia continuerà anche nel futuro, giorno dopo giorno.
Da subito, ti dedichiamo queste tre opportunità di risparmio:
My Sky HD, a soli 39€
anziché 199,83€1.
E se hai già My Sky HD, puoi comunque approfittare di questa offerta
e raddoppiare l'esperienza di My Sky, attivandolo anche sul tuo Sky Multivision.
Nuovo Sky Link a soli 9€
anziché 29€2.
Per collegare senza fili il tuo My Sky HD a internet e accedi a Sky On Demand.
Offerta Sky & Fastweb.
Passa a Fastweb, con solo 15€ in più al mese per 12 mesi. Inclusi3:
• Internet superveloce
• Chiamate illimitate verso rete fissa nazionale
• 1 ora di chiamate verso tutti i cellulare inclusa
• Attivazione Fastweb inclusa
Approfittane ora
e chiama il numero verde
800 922 305
Nota informativa per il cliente.
http://static.contactlab.it/sky/2014/20140129/img/Note_informartive.pdf
se vuoi restare a 10 euro, togli lo sport...ragazzi un info.ad aprile mi scade la promo dei due anni di multivision a 10 euro,con cinema e sport.ora cosa mi consigliate di fare?
Oggi ho chiamato per sapere della promo telepass con multivision myskyhd, mi hanno detto che entro 30 giorni arriva il codice per SMS. Stiamo a vedere, sennò faccio un macello.
se fai un macello, ricordati 2 fiorentine per me che le faccio alla brace....Oggi ho chiamato per sapere della promo telepass con multivision myskyhd, mi hanno detto che entro 30 giorni arriva il codice per SMS. Stiamo a vedere, sennò faccio un macello.
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
anche a me e non ho ricevuto nulla... pero' prima mi avevano chiesto 149, ora 59 ho aderito anche senza il telepass....Spiritoso
Comunque seriamente, mi hanno fatto aderire a questa promo, non esiste che mi dicano che non si può!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
A me no, a chi ha il listino prima del 2/7/12 sì.Quindi ti stanno per aumentare il costo di sky di 3 euro.
... che carini!
Mi sa che lo aumenteranno pure a noi, già a listino nuovo.
Chi vivrà vedrà.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4