Discussioni su Canale 5

Povero Telese io lo trovo cosi piacevole, non sono mai noiose le sue trasmissioni, infatti non capisco perchè anche a la7 era poco seguito.....resto stupito del milione e mezzo che segue la Gruber con quasi sempre come ospiti degli scendiletto assurdi
 
Bene Swansea-Napoli: 3.404.000 11.88%

Mi chiedo una cosa.Come mai,in base allo share,per avvenimenti che avvengono in contemporanea,come in questo caso Sanremo e la partita,per Sanremo risultano che in quel momento stanno davanti alla tv 27.322.000 spettattori e per la partita,invece,risultano 28.653.000 spettatori?
 
QuiMediaset ‏
Per la prima volta in tv. #LaGrandeBellezza
Martedì 4 marzo, in prima serata su #Canale5
 
Sì ma in genere non passano sui due anni? È ovvio che in questo caso si tratta di un eccezione "eccezziunale", puntano a fare il botto di ascolti...
Secondo me era meglio se lo facevano tornare al cinema. Io non l'ho visto ad esempio...

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
 
Mah, ormai in vendita c'è il Blu Ray!
Ci sono alcuni film che andranno e sono andati in prima tv assoluta su canale5
 
Sì ma in genere non passano sui due anni? È ovvio che in questo caso si tratta di un eccezione "eccezziunale", puntano a fare il botto di ascolti...
Secondo me era meglio se lo facevano tornare al cinema. Io non l'ho visto ad esempio...

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

diciamo che il film non è esaltante come altri suoi film ( il divo) ma secondo me è adattissimo al cinema estero e sopratutto a quello americano( che rivede in questo film alcuni stereotipi italiani ) , essendo , decisamente più " parlato " rispetto ad altri film italiani .
Personalmente l'ho visto e pur vedendo un livello superiore nella regia /scenografia e colonna sonora , il film non mi è piaciuto per niente .

Ovviamente essendo italiani....noi giudichiamo bello e tutto quello che altri ci dicono che sia apprezzato , convincendoci che se daranno un premio è un film da vedere ! Poi per carità...considerando la palude italiana ( vedi sole a catinelle) , ovvio che quesot è un film di spessore.
 
Medusa ha deciso di non vendere più i suoi film a Sky per farli arrivare prima su canale5, per tanti altri film medusa sarà così
 
"LA GRANDE BELLEZZA" SU CANALE 5 SUBITO DOPO GLI OSCAR
Martedì 4 marzo in prima tv assoluta
"La Grande Bellezza", prodotto da Mediaset, andrà in onda in prima tv assoluta martedì 4 marzo in prima serata su Canale 5.

Direttamente dalla sala cinematografica, e subito dopo la cerimonia degli Oscar, alla prima serata di Canale 5. Prosegue la scelta vincente di Mediaset di trasmettere in prime time, sulle reti gratuite, pellicole di grande successo, subito dopo l'uscita dal circuito cinematografico.

Il film di Paolo Sorrentino in lizza per l'Oscar quale "Miglior film straniero", si è già aggiudicato il Golden Globe e il BAFTA (l'Oscar inglese).
"La grande bellezza" ruota attorno alla figura di Jep Gambardella (Toni Servillo), giornalista di costume e critico teatrale navigato, impegnato a districarsi tra gli eventi mondani di una Roma immersa nella bellezza di un passato in netto contrasto con gli squallori del presente.
 
Io l'ho volutamente visto al cinema in un cineforum a 3 euro: ci vuole mooooolta pazienza. Come con il precedente This Must Be the Place. Il succo è identico. Secondo me non è un film da grandi ascolti, specie per quello che avrà contro.
 
Indietro
Alto Basso