Errore volontario magari? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poco fa è passato il promo del film Mrs. Doubtfire, in onda stasera alle 21.10, quindi presumo che il messaggio durante il programma Amici sia stato un errore.Errore volontario magari?![]()
Poco fa è passato il promo del film Mrs. Doubtfire, in onda stasera alle 21.10, quindi presumo che il messaggio durante il programma Amici sia stato un errore.
Perché la partita finisce alle 23 e Sanremo all'1, ora in cui ovviamente c'è meno pubblico!Mi chiedo una cosa.Come mai,in base allo share,per avvenimenti che avvengono in contemporanea,come in questo caso Sanremo e la partita,per Sanremo risultano che in quel momento stanno davanti alla tv 27.322.000 spettattori e per la partita,invece,risultano 28.653.000 spettatori?
Allora hanno sbagliato a far passare la scritta. Amici non è più in diretta?
Inviato dal mio GT-I8262 utilizzando Tapatalk
Perché la partita finisce alle 23 e Sanremo all'1, ora in cui ovviamente c'è meno pubblico!![]()
Quindi la prossima settimana ci saranno 3 film in Prima tv in prima serata?Giovedì al posto del film "immaturi" va in onda in prima TV "é nata una star"
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Quando finirà C'è posta per te?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Io avevo letto che il serale di Amici iniziava il 22 marzo22 marzo compresa la puntata con il "meglio di". Poi dal 5 aprile comincia il serale di Amici.
Giaiss dal 16 marzo.
Ecco il palinsesto della settimana dal 2 all’8 marzo 2014 corretto:
Domenica: Il Segreto (2 episodi) + Speciale Grande Fratello (30 min.)
Lunedì: Grande Fratello (premiere)
Martedì: La grande bellezza (1°tv)
Mercoledì: I segreti di Borgo Larici (6° e ultima puntata)
Giovedì: E’ nata una star (1°tv)
Venerdì: Immaturi – Il viaggio (1°tv)
Sabato: C’è Posta per Te