Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Ah ok comunque nel mio caso era 19,2° e/o 23,5° gli altri satelliti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi io ho visto che la BBC e altri canali inglesi si può prendere sul satellite eutelsat 10 anche se a pagamento sapete qualcosa di più???
Sono a 27.5 W i canali BBC ma anche li sono criptati mi sembra e non so neanche se il beam copre l'Italia
mi sono perso qualcosa, o hanno rimesso BBC 1 e 2 sui 10.818V? riesco nuovamente ad agganciarli (anche se squadrettano) con la digidish 45...
L'argomento della discussione riguarda la ricezione dalla posizione 28,2° Est. La ricezione da altri satelliti non c'entra con la discussione... E poi dove dici non ci sono tutti i canali presenti dai 28,2° Est (parlando sempre del beam Uk).Evviva sono riuscito a vedere i canali inglesi!!!!!!
Su intelsat 907 con una parabola da 120 cm e un decoder giusto e il gioco e fatto.
Si potrebbero razionalizzare a questo punto le due discussioni a riguardo della posizione 28.2 visto che ormai 1N è quasi arrivato a 19.2 altrimenti si rischia di duplicare un argomento in fondo identico. In attesa di cosa avverrà ad eutelsat 28a che, teoricamente, dovrebbe spostarsi da quanto ho letto sulle decisioni della diatriba tra le due società.
Attualmente una bella fetta di banda è totalmente libera ed il 28b ha già tolto le tende.
Difficilmente Eutelsat 28A verrà spendo prima dell'entrata in servizio di Astra 2G... dai test in orbita del 2F e 2E è emerso chè sul range di frequenza 11200-11450 hanno solo 4 Txp da 36 Mhz ciascuno (8 txp in totale) e non credo l'Eutelsat lascia prima di avere i suoi 12 txp da 36 Mhz sul quel range, in base all'accordo.....Si potrebbero razionalizzare a questo punto le due discussioni a riguardo della posizione 28.2 visto che ormai 1N è quasi arrivato a 19.2 altrimenti si rischia di duplicare un argomento in fondo identico. In attesa di cosa avverrà ad eutelsat 28a che, teoricamente, dovrebbe spostarsi da quanto ho letto sulle decisioni della diatriba tra le due società.
Attualmente una bella fetta di banda è totalmente libera ed il 28b ha già tolto le tende.
Difficilmente Eutelsat 28A verrà spendo prima dell'entrata in servizio di Astra 2G... dai test in orbita del 2F e 2E è emerso chè sul range di frequenza 11200-11450 hanno solo 4 Txp da 36 Mhz ciascuno (8 txp in totale) e non credo l'Eutelsat lascia prima di avere i suoi 12 txp da 36 Mhz sul quel range, in base all'accordo.....