Intestatario Contratto Deceduto

Wyle-Coyote

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
2.398
Salve amici......
Un mio amico, intestatario di un abbonamento con SKY é venuto a mancare....posso dare disdetta con effetto immediato?
o devo fare la solita prassi tramite Bersani?

Grazie

G.
 
Può farlo uno degli eredi tramite raccomandata allegando certificato di morte e copia del proprio documento...
 
Wyle-Coyote ha scritto:
Salve amici......
Un mio amico, intestatario di un abbonamento con SKY é venuto a mancare....posso dare disdetta con effetto immediato?
o devo fare la solita prassi tramite Bersani?

Grazie

G.

La disdetta per decesso e' immediata.
 
Ciao Maxreloaded
un mio amico, intestatario di un abbonamento SKY é venuto a mancare, ed è stata effettuata la disdetta con effetto immediato, possedeva un decoder SKYHD (non mysky) i parenti sono tenuti a renderlo allo sky center?

grazie per l’eventuale risposta anche di altri utenti se sicuri della risposta

M.
 
Ciao Maxreloaded
un mio amico, intestatario di un abbonamento SKY é venuto a mancare, ed è stata effettuata la disdetta con effetto immediato, possedeva un decoder SKYHD (non mysky) i parenti sono tenuti a renderlo allo sky center?

grazie per l’eventuale risposta anche di altri utenti se sicuri della risposta

M.

va inviata "Disdetta per Decesso"
tramite raccomandata A/R
allegare copia "certificato di morte"

é immediata.
il contratto cessa in 2/3 giorni dopo la ricevuta.
il decoder andrà riconsegnato presso SkyService, entro i successivi 30gg

ps: condoglianze per l'amico.
 
Mio padre è mancato alcuni mesi fa. E' possibile intestare il contratto a mia mamma prima della naturale scadenza dello stesso?
 
Non fanno volture. Va rifatto da capo o lasci quell intestazione


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Si che lo fanno in caso di decesso
http://www.sky.it/assistenza-e-supp...porto.html#/accordion2/condizionicontrattuali
Alla voce subentro

E’ possibile richiedere il subentro del contratto Sky?
Sky prevede la possibilità di richiedere il subentro contrattuale solo nei seguenti casi:
- decesso dell'intestatario
- separazione o divorzio dell'intestatario
- trasferimento in Italia o all’estero dell'intestatario
- subentro in caso di contratto di locazione dell'intestatario (ad esempio nel caso in cui l'intestatario dell'abbonamento lascia l'abitazione dove è ubicato l'abbonamento Sky e al suo posto arriva un' altra persona interessata a vedere i canali Sky)
La richiesta di subentro, non derivante da una di queste motivazioni, non verrà accolta.

La richiesta di subentro può essere accettata telefonicamente chiamando il Servizio Clienti al numero 199.100.400 e non è necessario l'invio di una comunicazione scritta. Se la richiesta di subentro è attinente ad un contratto Home Pack, si dovrà contattare il numero 192.000 per ricevere informazioni relative alla chiusura della componente Fastweb
 
Scusate, ma se invio la disdetta per decesso ora, mi chiederanno gli sconti fruiti da mio padre? Il contratto scadrebbe il primo agosto. grazie
 
Indietro
Alto Basso