Premium Play: il catalogo offline

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a distanza di 24 giorni, nuova cancellazione del catalogo.... ora comincio a preoccuparmi dello stato di salute del mio decoder... :doubt:
a distanza di altri 17 giorni, ancora una cancellazione: è la terza in 40 giorni.
Posso fare qualcosa o mi devo rassegnare?

Edit: ho appena avviato il test del decoder, vediamo cosa dice....
 
Ultima modifica:
ormai che ho lanciato il test ti dò il risultato:
Sintonia canali: F-0-48, F-2-1
Disco: ok
Lettore della tessera: ok
Scheda di rete: ETH-1

Cosa mi consigli, Ercolino?
ho fatto la formattazione del decoder con la procedura consigliata da Premium risolve.... vediamo....
 
quale sarebbe questa procedura?io circa un mese fa ho formattato solo l'hard disk....te hai fatto altro?
credo che abbiamo fatto la stessa cosa..... così credo di aver capito dalle parole di vianello nel thread del 7500HD.
Comunque, io sono andato in Premium risolve, devi rispondere a un certo numero di domande, poi ti suggerisce di inserire un codice di sette cifre... tutto qua....
 
Mettere il codice o formattare dal menù è la stessa identica cosa.

Il codice andava bene prima, poi la formattazione è stata inserita direttamente nel menù.

Usate le discussioni ufficiali in caso di problemi, qui siamo OT
 
credo che abbiamo fatto la stessa cosa..... così credo di aver capito dalle parole di vianello nel thread del 7500HD.
Comunque, io sono andato in Premium risolve, devi rispondere a un certo numero di domande, poi ti suggerisce di inserire un codice di sette cifre... tutto qua....

ah ho capito allora si penso sia la stessa identica cosa....per tornare in teme ve l'ha registrati gli episodi 9/10 di dance accade my?
 
Ciao ragazzi. Ma a voi l'episodio 5 e 6 di vampire diares ve lo ha caricato su premium play offline? A me no. Li ho su play online
 
ma l'episodio di The following questa settimana non arriva in off-line?
 
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