Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve vorrei sapere se il film il cacciatore di giganti a voi ve l'ha registrato in 3D perché io ce l'ho in HD... se fosse così è un peccato!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ok grazie mille... certo che potrebbero inserire qualche 3D in più... boh

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ragazzi, ma oggi non doveva arrivare il nuovo episodio di Arrow? non lo trovo nè sul decoder, nè sulla play....

Arrow, su Italia1, ha saltato una settimana e torna direttamente Martedì prossimo. Quindi tutto normale ;)

Ultimamente vedo che caricano più di un film in 3D almeno questo è un bene!

Mi é appena apparso questo messaggio sulla tv
"per un problema temporaneo già risolto potresti non visualizzare alcuni contenuti che erano presenti sul catalogo del decoder. La tua libreria si aggiornerà nei prossimi giorni "
Il catalogo ora é vuoto..
Sapete per caso cosa é successo? É apparso solo a me questo messaggio?

Mi é appena apparso questo messaggio sulla tv
"per un problema temporaneo già risolto potresti non visualizzare alcuni contenuti che erano presenti sul catalogo del decoder. La tua libreria si aggiornerà nei prossimi giorni "
Il catalogo ora é vuoto..
Sapete per caso cosa é successo? É apparso solo a me questo messaggio?
a me non è comparso.... tutto regolare

Ragazzi ma "E alla fine arriva mamma" perché non è disponibile su Premium Play sia online che offline? Grazie a tutti per la risposta!

Ragazzi ma "E alla fine arriva mamma" perché non è disponibile su Premium Play sia online che offline? Grazie a tutti per la risposta!

ciao purtroppo non hanno i diritti per l'on demand..cerca le varie repliche vedrai che riuscirai a beccare un giorno adatto a te;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso