Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi a te non è stato ancora fatto il fake? ma hai comilato un contratto via mail?
 
No, ho compilato i dati online, mi è arrivata la mail di Sky con il codice cliente ma niente contratto, nessuno da Sky mi ha chiamato mentre oggi é arrivata la telefonata del tecnico


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
nemmeno a me il contratto solo una mail di sky che diceva che a breve sarebbe arrivato il codice cliente etc, ma non è mai arrivata, quindi ora te per loro hai due codici clienti e due contratti?
 
Ciao, l'anzianità mi serviva per il my sky, ho meso gli stessi dati del vecchio contratto tutti uguali nome ,rid ecc...
Questa e l'unica mail ricevuta:

Gentile Cliente,
la tua richiesta di abbonamento è in lavorazione sui nostri sistemi: riceverai un’e-mail di conferma del tuo ordine e il tuo Codice Cliente a breve.
Poi nulla, mi consigli di contattarli? E a quale numero?

Se non ti hanno mandato il contratto da firmare puoi stare tranquillo. Dillo all'installazione. Non prendere appuntamenti.dillo all'installazione che non accetti la consegna fino a quando non hai il pezzo di carta con le condizioni del contratto confermate. Sarà lui a sollecitare il contatto da parte di sky. A quel punto quando ti chiama sky fai presente che hai il contratto in chiusura. Se sono svegli ti riallineano in quel momento.
Comunque per nessun motivo manda il contratto firmato a Sky.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
 
Se non ti hanno mandato il contratto da firmare puoi stare tranquillo. Dillo all'installazione. Non prendere appuntamenti.dillo all'installazione che non accetti la consegna fino a quando non hai il pezzo di carta con le condizioni del contratto confermate. Sarà lui a sollecitare il contatto da parte di sky. A quel punto quando ti chiama sky fai presente che hai il contratto in chiusura. Se sono svegli ti riallineano in quel momento.
Comunque per nessun motivo manda il contratto firmato a Sky.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Grazie, domani mattina disdico l'appuntamento con il tecnico.
Poi ti tengo informato, comunque vedo che altri hanno avuto il mio stesso iter.
 
Ciao ragazzi,
Vorrei riabbonarmi dopo anni a sky, principalmente per cinema, motogp e F1.
Che ne pensate della promozione che gira su cielo, fino a domani per skyTv, cinema e sport a 29€/mese per un anno?

Grazie
 
Ciao ragazzi,
Vorrei riabbonarmi dopo anni a sky, principalmente per cinema, motogp e F1.
Che ne pensate della promozione che gira su cielo, fino a domani per skyTv, cinema e sport a 29€/mese per un anno?

Grazie

Se per un anno è ottima! hai preso il numero di telefono??
L'HD era incluso??
 
Se per un anno è ottima! hai preso il numero di telefono??
L'HD era incluso??

Mi sono fatto richiamare dal sito e mi hanno confermato il costo e la durata fino al 6 gennaio 2015.
Hd a 5€, MySky a 49€ una tantum o 9€ per il decoder normale.
Non ho capito se ci sono altri costi!!
 
Mi sono fatto richiamare dal sito e mi hanno confermato il costo e la durata fino al 6 gennaio 2015.
Hd a 5€, MySky a 49€ una tantum o 9€ per il decoder normale.
Non ho capito se ci sono altri costi!!

Già un pò cambia, perchè significherebbe pagare circa 4 mesi a prezzo pieno.....
 
stamani mi hanno contattato per chiedermi del perche dopo 20 giorni dalla disdetta avevo compilato nuovo contratto, la signorina al cel sembrava saperne poco o faceva la furba e dopo un po di discorsi mi ha detto che avrebbe chiesto informazioni e mi avrebbe richiamato a giorni per tentare di passare il nuovo abbonamento sul vecchio senza inviarmi nuovi apparecchi ne farmi pagare doppi abbonamenti ma per adesso rimaneva tutto in attesa perche doveva chiedere cosa fare e come fare....
speriamo in bene, inizio a pensare di aver fatto una cavolata.
 
stamani mi hanno contattato per chiedermi del perche dopo 20 giorni dalla disdetta avevo compilato nuovo contratto, la signorina al cel sembrava saperne poco o faceva la furba e dopo un po di discorsi mi ha detto che avrebbe chiesto informazioni e mi avrebbe richiamato a giorni per tentare di passare il nuovo abbonamento sul vecchio senza inviarmi nuovi apparecchi ne farmi pagare doppi abbonamenti ma per adesso rimaneva tutto in attesa perche doveva chiedere cosa fare e come fare....
speriamo in bene, inizio a pensare di aver fatto una cavolata.

Bunogiorno, da quale numero ti hanno contattato?
Grazie.
 
ora mi ha chiamato anche l'installatore io gli ho detto che ero in attesa di notizie da sky e che comunque io non avevo intenzione di avere nessun apparecchio in quanto gia li avevo, mi ha detto ok che metteva tutto in stand by e che ci saremmo risentiti appena sky chiariva le cose, mi sa che da sky abbiano capito la storia dei fake e si stanno facendo furbi
 
se quando mi chiamano e mettono l'offerta fake sul nuovo abbonamento bene, ma se mi dicessero che non si può fare cosa devo fare per non ritrovarmi con due abbonamenti?
 
se quando mi chiamano e mettono l'offerta fake sul nuovo abbonamento bene, ma se mi dicessero che non si può fare cosa devo fare per non ritrovarmi con due abbonamenti?

Nell'ultimo caso non sono in grado di risponderti, attediamo risposta da utenti più informati.
 
Grazie, domani mattina disdico l'appuntamento con il tecnico.
Poi ti tengo informato, comunque vedo che altri hanno avuto il mio stesso iter.
Ho notato anche io che sky adesso, nonostante lo scriva nella e-mail di lavorazione della richiesta di contratto, non manda subito la copia cartacea del conratto da sottoscrivere.
Bella furbata!!!
In questo modo quando ti arriva il contratto già hai avuto il servizio di consegna ed installazione del decoder. In questo modo già ti hanno vincolato.
Se tu non firmi il contratto come minimo ti possono chjiedere di pagare la consenga e l'installazione del decoder.
Le provano veramente tutte.
Hai fatto bene a bloccare l'installazione.
A me, hanno mandato prima il contratto da firmare e rispedire. Io non l'ho firmato e rispedito.
Nel mio caso non ne ho avuto neppure il tempo.
Il giorno che mi è arrivata la e-mail con allegata la copia del contratto, mi hanno chiamato e riallineato il listino con le nuove condizioni.

Del fatto che ora tentino di mandare il decoder senza ancora aver firmato il contratto (che fra l'altro prevede l'installazione scontata o gratuita) dobbiamo approfondire.
Mi piacerebbe sapere che tipo di ricevuta fanno firmare gli installatori a chi accetta il decoder prima della firma del contratto.
 
Ho notato anche io che sky adesso, nonostante lo scriva nella e-mail di lavorazione della richiesta di contratto, non manda subito la copia cartacea del conratto da sottoscrivere.
Bella furbata!!!
In questo modo quando ti arriva il contratto già hai avuto il servizio di consegna ed installazione del decoder. In questo modo già ti hanno vincolato.
Se tu non firmi il contratto come minimo ti possono chjiedere di pagare la consenga e l'installazione del decoder.
Le provano veramente tutte.
Hai fatto bene a bloccare l'installazione.
A me, hanno mandato prima il contratto da firmare e rispedire. Io non l'ho firmato e rispedito.
Nel mio caso non ne ho avuto neppure il tempo.
Il giorno che mi è arrivata la e-mail con allegata la copia del contratto, mi hanno chiamato e riallineato il listino con le nuove condizioni.

Del fatto che ora tentino di mandare il decoder senza ancora aver firmato il contratto (che fra l'altro prevede l'installazione scontata o gratuita) dobbiamo approfondire.
Mi piacerebbe sapere che tipo di ricevuta fanno firmare gli installatori a chi accetta il decoder prima della firma del contratto.

Finalmente fatta.... o almeno spero.
Dopo aver disdetto l'intevento del tecnico per il My sky, ho chiamato il numero verde che mi era stato inviato, quando sky aveva preso in consegna la chiusura dell'abbonamento.
Ho parlato con una ragazza, gentilissima, la quale semplicemente ha mantenuto il vecchio codice cliente annullando il nuovo, con la promozione dei 24 mesi.
Nei prossimi giorni verrò contattato dall installatore. Grazie ai vostri consigli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso