maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
....cascando nell'offerta dei 19 euro al mese...
"cascando" ?
se hai accettato l'offerta Fastweb a €19 si vede che ti conveniva.. dato che era una buonissima offerta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....cascando nell'offerta dei 19 euro al mese...
Scusa, per capire il meccanismo visto che domani vorrei fare il fake...le chiamate a vuoto cosa intendi che ti chiamavano senza riallineare? Il fake lo hai fatto con l'aiuto della chat o con il link? Dopo quanto hai ottenuto il riallineamento?grazie scusa per la raffica di domande!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
quelli che chiami sotterfugi, imbrogli eccetera... si chiamano PREZZI
I SOTTERFUGI all'italiana sono quelli che usano i clienti per non pagare il VERO PREZZO.
devi essere nuovo nel forum, perché mi sa che non hai capito che SkyTV serve ad AMMORTIZZARE i costi degli altri pacchetti e consentirti di pagarli €14/€15...
se SkyTV+cinema+sport costa €47
stai tranquillo che se si potesse togliere SkyTV ... i pacchetti cinema+sport costerebbero comunque €40/45
di certo senza SkyTV, gli altri pacchetti non potrebbero MAI E POI MAI costare €14.
Questo é il problema... perché dovrebbero farti un regalo?
Hai fatto un abbonamento, e sicuramente il primo anno hai usufruito di una promozione come tutti i nuovi abbonati.
una volta terminata la promozione, perché ti dovresti aspettare un regalo?
stai pagando per il servizio che hai sottoscritto, mica "stai facendo un piacere a qualcuno e quindi ti spetta un riconoscimento......."
mentalità tutta italiana questa.....
quando leggo cose tipo "SKY non mi regala mai niente" non so se ridere o piangere....
é una paytv... TV a pagamento.... non é babbo natale o la befana
"cascando" ?
se hai accettato l'offerta Fastweb a €19 si vede che ti conveniva.. dato che era una buonissima offerta![]()
.REGALACI UNO A NOI DI F&Fsapete dirmi se come per il pacchetto calcio, anche per il pacchetto cinema nella sezione fai da te lo propongono scontato? perché pensavo di tentare il fake facendo la promo 24 solo con il pack sport, poi con 2 codici f&f per abbonati aggiungere cinema e calcio dovrebbe venire complessivamente a poco più di 40€/mese, sapete aiutarmi?
Ciao, qualcuno ha fatto il fake dalla chat di sky ottenendo poi il riallineamento?
Ragazzi io ho appena ricevuto sul decoder il messaggio di presa in carico della disdetta, cosa mi consigliate di fare per poter avere il 50% di sconto sul mio abbonamento?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamentiMi spiegate questa cosa del fake? io ho fatto disdetta Lunedì e vorrei capire come funziona per poter avere sconti sull'abbonamento.
Prego.Io ogni tanto passo di qui per aggiornarmi su promo e novità e vorrei solo cogliere l'occasione per salutarvi e ringraziare ancora e9355 per questo utilissimo thread grazie al quale ho avuto 1 anno di sky al 50%.
Ciao a tutti![]()