Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai percaso controllato che non ci siano questi triangolini (sotto le frecce verdi)?

b4fs.png

Ho verificato, i triangolini non sono attivi.
 
dopo vari tentativi nulli ho deciso al fine di disdire il nuovo abbonamento visto che ormai era chiaro che il fake non lo riesco ad avere, cosi tramite chat ho chiesto le modalita per la disdetta entro 10 gg, e qui l'omino gentile invece mi dice che mi avrebbe sollecitato una richiesta di riallineamento di contratti (PAROLE SUE) per far si che non pagassi due abbonamenti e che comunque mi ha anche fatto richiesta di disdetta del nuovo abbonamento ma se volevo essere piu sicuro, di farla anche io e infatti mi ha rilasciato il codice clienti nuovo che non riuscivo ad avere, ora però le cose mi fanno venire dubbi, mi richiameranno o è un modo per farmi passare i 10 gg e non poter piu disdire?
 
dopo vari tentativi nulli ho deciso al fine di disdire il nuovo abbonamento visto che ormai era chiaro che il fake non lo riesco ad avere, cosi tramite chat ho chiesto le modalita per la disdetta entro 10 gg, e qui l'omino gentile invece mi dice che mi avrebbe sollecitato una richiesta di riallineamento di contratti (PAROLE SUE) per far si che non pagassi due abbonamenti e che comunque mi ha anche fatto richiesta di disdetta del nuovo abbonamento ma se volevo essere piu sicuro, di farla anche io e infatti mi ha rilasciato il codice clienti nuovo che non riuscivo ad avere, ora però le cose mi fanno venire dubbi, mi richiameranno o è un modo per farmi passare i 10 gg e non poter piu disdire?
Aspetta fino al limite dei 10 gg. lavorativi e poi invii la PEC (Sky accetta anche la mail spedita con mittente mail non di tipo PEC), tanto non hai ricevuto nessun decoder e non ci è stata nessuna installazione, caso in cui si paga ugualmente anche se si fa disdetta immediata.
 
A titolo informativo ho aderito all'offerta Assocral (33% di sconto a pacchetto) e non mi hanno chiesto nulla che possa riguardare l'essere o meno iscritto all'associazione in questione solo il codice convenzione disponibile per tutti e che si trova nel sito Assocral.
 
A titolo informativo ho aderito all'offerta Assocral (33% di sconto a pacchetto) e non mi hanno chiesto nulla che possa riguardare l'essere o meno iscritto all'associazione in questione solo il codice convenzione disponibile per tutti e che si trova nel sito Assocral.
Quando vedrai nel Fai da te applicata l'offerta ASSOCRAL e l'addebito giusto in fattura facci sapere.
 
Aspetta fino al limite dei 10 gg. lavorativi e poi invii la PEC (Sky accetta anche la mail spedita con mittente mail non di tipo PEC), tanto non hai ricevuto nessun decoder e non ci è stata nessuna installazione, caso in cui si paga ugualmente anche se si fa disdetta immediata.
io l ho attivata venerdi 21, quando dovrebbe essere l'ultimo giorno? il 30?
 
Quando vedrai nel Fai da te applicata l'offerta ASSOCRAL e l'addebito giusto in fattura facci sapere.

Nel mio fai da te, vedo che vado a pagare 27,11€ per skytv+sport+hd.

Mica si sa qualcosa su eventuali proroghe allo sconto sui pacchetti aggiuntivi? Vorrei sfruttare i 15 giorni gratuiti e poi aggiungere il pacchetto calcio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Nel mio fai da te, vedo che vado a pagare 27,11€ per skytv+sport+hd.

Mica si sa qualcosa su eventuali proroghe allo sconto sui pacchetti aggiuntivi? Vorrei sfruttare i 15 giorni gratuiti e poi aggiungere il pacchetto calcio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non lo so, il fatto che forse nemmeno ora puoi aggiungere ad esempio il pack Calcio in quanto hai la visione gratis per circa 15 gg e l'attuale promo scade a fine mese, quindi sei bloccato diciamo. Un ticket Calcio magari lo riesci a ottenere, che ne so gli puoi dire che il pack Calcio in promo non lo puoi attivare perché hai la visione gratis per 15 giorni, la promo pack scade a fine mese, allora è colpa di Sky che non puoi approfittare della promo.:laughing7:
 
ma è vero che ora con i nuovi abbonamenti non si registra piu i canali free?
 
"Promozioni" SKY?

Buonasera sono nuovo del forum e vi saluto tutti, desidero condividere con voi questa triste esperienza: aderisco ad una "promozione" SKY, dove veniva magnificato un home theatre in omaggio, arriva il pacco del corriere ma dentro trovo solamente il decoder....chiamo in SKY e mi dicono candidamente di non aver letto bene il contratto, abbiamo infatti 180 giorni di tempo, per inviarle il magnifico home theatre.....ritrovo l'offerta sky ma non trovo traccia alcuna di questa spedizione differita (cominciamo bene!) attendo i 180 giorni, ma del mio home thatre non c'è traccia, chiama che ti richiama, ma l'home theatre rimane sugli scaffali di SKY. Passa un anno e decido di recedere dal contratto, omettendo di pagare l'ultima fattura (le altre sempre pagate regolarmente) nella speranza di ottenere il "mio" home theatre....i più esperti di voi avranno già capito come è andata a finire: SKY da mandato ad una società di recupero crediti per 190 Euro.........e il mio home theatre?? Niente da fare se lo tiene SKY!!! Bella promozione e complimenti a SKY. Ora vedrò se ricorrere in giudizio, ma occhio alle "promozioni"!!!
 
Buonasera sono nuovo del forum e vi saluto tutti, desidero condividere con voi questa triste esperienza: aderisco ad una "promozione" SKY, dove veniva magnificato un home theatre in omaggio, arriva il pacco del corriere ma dentro trovo solamente il decoder....chiamo in SKY e mi dicono candidamente di non aver letto bene il contratto, abbiamo infatti 180 giorni di tempo, per inviarle il magnifico home theatre.....ritrovo l'offerta sky ma non trovo traccia alcuna di questa spedizione differita (cominciamo bene!) attendo i 180 giorni, ma del mio home thatre non c'è traccia, chiama che ti richiama, ma l'home theatre rimane sugli scaffali di SKY. Passa un anno e decido di recedere dal contratto, omettendo di pagare l'ultima fattura (le altre sempre pagate regolarmente) nella speranza di ottenere il "mio" home theatre....i più esperti di voi avranno già capito come è andata a finire: SKY da mandato ad una società di recupero crediti per 190 Euro.........e il mio home theatre?? Niente da fare se lo tiene SKY!!! Bella promozione e complimenti a SKY. Ora vedrò se ricorrere in giudizio, ma occhio alle "promozioni"!!!

Anche a me sound bar mai arrivata, ho giá contestato l'inadempimento contrattuale, tempestandoli di pec...questo secondo me é l'indice della serietà dell'azienda!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Buonasera sono nuovo del forum e vi saluto tutti, desidero condividere con voi questa triste esperienza: aderisco ad una "promozione" SKY, dove veniva magnificato un home theatre in omaggio, arriva il pacco del corriere ma dentro trovo solamente il decoder....chiamo in SKY e mi dicono candidamente di non aver letto bene il contratto, abbiamo infatti 180 giorni di tempo, per inviarle il magnifico home theatre.....ritrovo l'offerta sky ma non trovo traccia alcuna di questa spedizione differita (cominciamo bene!) attendo i 180 giorni, ma del mio home thatre non c'è traccia, chiama che ti richiama, ma l'home theatre rimane sugli scaffali di SKY. Passa un anno e decido di recedere dal contratto, omettendo di pagare l'ultima fattura (le altre sempre pagate regolarmente) nella speranza di ottenere il "mio" home theatre....i più esperti di voi avranno già capito come è andata a finire: SKY da mandato ad una società di recupero crediti per 190 Euro.........e il mio home theatre?? Niente da fare se lo tiene SKY!!! Bella promozione e complimenti a SKY. Ora vedrò se ricorrere in giudizio, ma occhio alle "promozioni"!!!

Anche a me sound bar mai arrivata, ho giá contestato l'inadempimento contrattuale, tempestandoli di pec...questo secondo me é l'indice della serietà dell'azienda!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ma perchè non si può fare nulla contro questi soprusi?
ma come hanno fatto a chiederti 190 euro per una fattura (un mese giusto?) non pagata?
 
ma perchè non si può fare nulla contro questi soprusi?QUOTE]

Forse per lo stesso motivo per cui, se non sbaglio, il full in Italia Costa circa 12-13€ (circa il 25%) in più che in Germania...perché appunto siamo in Italia!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Quando vedrai nel Fai da te applicata l'offerta ASSOCRAL e l'addebito giusto in fattura facci sapere.

L'offerta la vedo nel fai da te, mi sono arrivate le mail di conferma per ciascun pacchetto e mi è arrivato il messaggio nel decoder. Dici che non basta?
 
L'offerta la vedo nel fai da te, mi sono arrivate le mail di conferma per ciascun pacchetto e mi è arrivato il messaggio nel decoder. Dici che non basta?
purtroppo no!

se ti dico cosa hanno fatto a me ...
anzi te lo dico: :D

sul fai da te avevo un prezzo e l'ho avuto fino alla disponibilità della fattura.
Quando è comparso il pdf della fattura (con importi diversi) anche nel fai da te gli importi erano aggiornati.
Ho chiamato (non ti dettaglio il livello di inca22atura, ma è immaginabile) e la persona che mi ha risposto mi ha detto, candidamente, che si sono accorti che mi avevano fatto uno sconto di troppo e qundi in fase di fatturazione me lo avevano tolto.
Erano 5 euro, ho lasciato perdere.
Tuttavia, già mi aveva detto l'operatrice, che se volevo potevo disdire ma quello sconto di 5 euro non me lo avrebbe inserito nessuno. Praticamente mi avevano scontato l'hd, che a molti viene scontato normalmente.
... solo in Italia!!! :eusa_naughty:
 
ma perchè non si può fare nulla contro questi soprusi?
ma come hanno fatto a chiederti 190 euro per una fattura (un mese giusto?) non pagata?
Ma ha sbagliato lui, scusate!
Le mensilità van pagate tutte, mica gli avevano staccato la linea...

Per quanto riguarda l'omaggio, confermo i 180 giorni
A me il telefonino arrivò proprio dopo quel periodo, che è indicato sul sito quando fai richiesta online
Poi che ritardino è normale, puoi lamentarti, chiamare un avvocato, ecc ma la mensilità va pagata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso