Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A fine mese resto al buio (scadenza naturale)
Mi conviene tentare il fake con la promo dei due anni o attendere delle offerte in retention?

io da li mi sono accorto che mi avevano attivato il nuovo contratto.

Se li non c'è è probabile che sky abbia modificato la procedura di strt up del nuovo abbonato proprio per bloccare il riallineamento dei contratti da parte dei call center.
... e questa non è una buona cosa.
bisognerà farsi la tessera assocral.

Io per quanto mi riguarda ho programmato una didetta bersani a fine mondiali, provo premium e mi disintossico per tre mesi.

io aspetto solo di sapere questo maledetto codice cliente per fare la disdetta dei 10 giorni, senza non posso fare niente, sperando che contano i 10 giorni da quando mi viene attivato comunque e non da quando ho fatto richiesta

E' questo il tuo problema?
io non mi preoccuperei del codice cliente.
Fai riferimento alla data della tua richiesta e basta.
Dici che ci hai ripensato e basta.
Anzi, ti lamenti pure che hanno scritto nella e-mail che ti mandavano il contratto e che non te lo hanno mandato.
Guarda che sono loro che si stanno comportando male, mica tu!

ma nel form per la disdetta sky da 10 giorni tra i vari dati chiede il codice cliente oltre ai miei dati e per quello io credevo che senza non potessi fare disdetta.

il mio problema più grande è non avere due contratti adesso e due bollette al mese, come mi ha minacciato la centralinista del tentato fake.
io farei anche disdetta immediata del vecchio tenendomi il nuovo ma mi scoccia buttare via 59€ per un mysky che gia ho e un installatore che deve solo attaccare e staccare una presa, anche se comunque a lungo andare ci risparmierei comunque nei 24 mesi.

quindi allora posso tranquillamente fare un altro paio di prove e poi mandare la pec ma al posto del nuovo codice cliente allego la mail con la data di richiesta contratto?

Girava lo spot durante le gare, mi ricordo che era proprio quella fino al 6 gennaio e non dodici mesi.

Ieri mi sono abbonato tramite assocral a skytv+sport+hd per poi aggiungere calcio
Già avevi la carta ASSOCRAL City? Se no, in quanto tempo ti è arrivata?

Attivato oggi abbonamento skytv+famiglia+calcio a 29,90 per due anni. Installata parabola, myskyhd + multivision completo gratis per 3 mesi con secondo decoder che resta mio anche se faccio disdetta. Meglio di così...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Già avevi la carta ASSOCRAL City? Se no, in quanto tempo ti è arrivata?

Chiamai la settimana scorsa al numero verde per chiedere se una volta richiesta la carta potevo fare subito l'abbonamento o dovevo aspettare che mi arrivasse, mi risposero che l'avrebbero attivato a "fiducia". Ieri pomeriggio ho richiesto la carta ed in serata poi mi sono abbonato

Chiamai la settimana scorsa al numero verde per chiedere se una volta richiesta la carta potevo fare subito l'abbonamento o dovevo aspettare che mi arrivasse, mi risposero che l'avrebbero attivato a "fiducia". Ieri pomeriggio ho richiesto la carta ed in serata poi mi sono abbonato

Capito. Quali sono le modalità di pagamento disponibili per comprare la carta?

Attivato oggi abbonamento skytv+famiglia+calcio a 29,90 per due anni. Installata parabola, myskyhd + multivision completo gratis per 3 mesi con secondo decoder che resta mio anche se faccio disdetta. Meglio di così...

Ottima allora questa notizia che il decoder diviene di proprietà con questo tipo di contratto. Ma è scritto anche da qualche parte o ci dobbiamo fidare dell parole dell'operatrice, dell'installatore? Chi te lo ha detto?

Me lo ha detto sia l'operatrice che l'installatore, ancora non ho ricevuto il contratto, ma l'installatore era una mia vecchia conoscenza e mi ha garantito che questa promo è vera. L'unica cosa è che il collegamento del multivision dalla parabola alla stanza lo devi fare te. Proprio perchè è una prova gratuita.

Me lo ha detto sia l'operatrice che l'installatore, ancora non ho ricevuto il contratto, ma l'installatore era una mia vecchia conoscenza e mi ha garantito che questa promo è vera. L'unica cosa è che il collegamento del multivision dalla parabola alla stanza lo devi fare te. Proprio perchè è una prova gratuita.

Ma il decoder di cui hanno fatto omaggio è un my sky hd? È nuovo imballato? Avevi già il collegamento? Te lo ha fatto l'installatore? Quanto hai speso?
... aho ma che è un interrogatorio? ;-D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Mi hanno portato un myskyhd e un decoder normale hd per il multivision. Ho pagato solo 29 euro per la parabola e credo altri 59 mi verranno addebitati in fattura per l'installazione del myskyhd.
Tutti decoder nuovi e registrati a nome mio per l'attivazione dei servizi.
Fine

Il cavo però del multivision lo devo passare io. Nell'offerta ti passano solo il cavo del decoder principale.

Chiedo lumi a voi, stamattina mi ha chiamato il tecnico Sky per venire domani ad installare il decoder e mi ha detto che devo pagare 29€, sulla promozione è scritto invece 19€; ho richiamato il numero verde e mi hanno detto che sono 19€+10€ di anticipo mese, vi trovate con quanto mi è stato detto

Chiedo lumi a voi, stamattina mi ha chiamato il tecnico Sky per venire domani ad installare il decoder e mi ha detto che devo pagare 29€, sulla promozione è scritto invece 19€; ho richiamato il numero verde e mi hanno detto che sono 19€+10€ di anticipo mese, vi trovate con quanto mi è stato detto

€ 19 di installazione ed € 29 perché hai pagato con RID, li devi dare in contanti all'installatore, soldi che ti saranno rimborsati in fattura.

€ 19 di installazione ed € 29 perché hai pagato con RID, li devi dare in contanti all'installatore, soldi che ti saranno rimborsati in fattura.

Grazie per il chiarimento, l'installatore mi ha parlato solo di 29€, deduco che i 19€ mi verranno addebbidati in fattura, giusto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso