T
Terminator37
Nella Black List. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, avevi fatto molte volte disdetta? Io il giochino della Retention é 10 anni che lo faccio, chissà in che
lista sono!
è ormai assodato che hanno deciso di "stringere la cinghia" con le retention. Il 50% come prima, non lo fanno più ed è inutile aspettarsi qualcosa se non dopo qualche giorno di buio in reconnection (e se sei molto fortunato).Ti rispondo per educazione,quella che non hanno avuto altri nei miei confronti, perchè da questo forum, ,strapieno di sentinelle di Sky, voglio subito uscire. Ebbene, io dico di non preoccuparti perchè nel mio caso il fatto di aver chiesto una soluzione a 1 mese dal buio ha fatto intendere che io sono uno di quelli che non può vivere senza Sky(la cosa è esattamente opposta e le motivazioni di un mio ritorno erano altre) . La signorina ha fatto la voce grossa perchè , prima di rispondermi,e dopo aver visto a sistema il "mio curriculum" si è consultata per qualche minuto con altra/e persone ed ha sparato la sentenza. . Io ho fatto disdetta tutti gli anni e mi hanno sempre richiamato con insistenza e abbiamo sempre trovato la soluzione l'ultimo giorno .Così faranno anche stavolta ,( e lo faranno anche con te) ma per me sarà troppo tardi ! Ciao
Guarda, l'operatrice ha registrato al telefonata dove specificava prezzo e pack
allo stato attuale trovo solo il prezzo pieno sul faidate, dal 0104 DEVO trovare lo sconto
Altrimenti ho 10 gg di tempo per la disdetta
(Le ho chiesto più volte la veridicità dello 0€ su hd)
@ariete65: ero in disdetta con scadenza naturale al 3103
Ho chiamato Sky
Da sistema risulta che l'offerta non era inseribile, quindi la disdetta va avanti
In pratica...abbiamo giocato, come previsto dal buon Borghese03
(ovviamente nessuno di loro mi avrebbe avvisato di tale situazione!)
Sono nero
Ho chiamato Sky
Da sistema risulta che l'offerta non era inseribile, quindi la disdetta va avanti
In pratica...abbiamo giocato, come previsto dal buon Borghese03
(ovviamente nessuno di loro mi avrebbe avvisato di tale situazione!)
Sono nero
Mi hanno richiamato. Offerta di oggi, passaggio a nuovo listino SKY TV + SKY FAMIGLIA = 17,50 €/mese per un anno con incluso HD, Sky Go e On Demand. + TICKET CINEMA 49,90 € per un anno. Che dite? Si può avere di meglio? Così andrei a spendere 210 € Sky tv + famiglia + 49,90 € cinema = 260 € anno
Ultime 24 ore di retention e poi buio.. quando durerà non si sa, dipende da loro.
Scusate se mi riquoto, ma volevo sapere se come offerta in retention è buona:
Il ticket x 1 anno mi suona strano.
Molto più semplice, basterebbe finirla con questo mercato del pesce, accettare i prezzi di listino così come sono, punto e basta, se non stanno bene amen… tutto questo, è un concorso di colpa, perché se si è creato tutto questo caos di promozioni e balle varie, un 50% di colpa è di Sky che ha allevato i suoi clienti a questo modus operandi, l'altro 50% di colpa è dei clienti, che per natura "italiota" (E lo dico da Italiano) sono diventati cacciatori di promozioni per pura passione !!!
Se sky non mi accontenta a livello di scontistica, i miei soldi se li può scordare. Sono io che decido cosa fare con i miei soldi, non sky.
Certo... Perché una qualsiasi azienda e tenuta a farti uno sconto vero? Ma perché hai questa pretesa? Dove c'è scritto che ti devo fare una promozione?
Ti stanno bene i miei prezzi, bene...
Non ti stanno bene? Ciao....
Non so se te ne sei accorto, ma nessuno più ti corre dietro...
News interessante!Confermo esistenza ticket 49€ una tantum per 12 mesi, accessibile a tutti!
Hai centrato in pieno il punto :
Le condizioni non le detti tu, punto e basta.
Con nessuna azienda il cliente detta le condizioni, ma è l'esatto contrario.