P
pierrebi
Quest'anno la F1 sarà altamente imprevedibile con i totali cambiamenti effettuati
speriamo che quest'anno la Ferrari vinca anche nei GP non trasmessi in televisione in diretta dalla Rai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quest'anno la F1 sarà altamente imprevedibile con i totali cambiamenti effettuati
@voyager. Le 2 gare non sono televisive... la MotoGP si segue bene la domenica 1 ora secca e poi puoi udire di casa. Le due manche sono troppo impegnative da seguire.
La f1? Soporifera al massimo il drs? Passato l'entusiasmo iniziale non lo curavano nemmeno i commentatori..
le due manche le vedo come un tentativo di collocare le gare in modo che non si sovrappongano alla MotoGp, proprio non capisco perchè 2 sono meglio di 1.
Capisco.. ma mi riesce difficile considerare due gare diverse due gare che si svolgono sullo stesso tracciato e a distanza di poche ore.
Lo scopo è decretare il migliore su quel tracciato, le due manche le vedo come un tentativo di collocare le gare in modo che non si sovrappongano alla MotoGp, proprio non capisco perchè 2 sono meglio di 1.
Cmq quest'anno quasi orfano della motogp televisiva (anche se andrò da un mio amico con sky per alcune gare) vedrò di vedere queste 2 gare !! farò sapere!
Fosse per me andrebbe bene anche il warm up la mattina e la gara alle 13, anche il warm up è bello perchè fa capire i valori in campo.
Non è che qualcuno poi si arrabbia che la gara è già iniziata?Ore 10.30 diretta gara 1 categoria Superbike
Ore 13.10 diretta gara 2 categoria Superbike
Noto che Sky fa scuola: su Cielo il riquadro con la gara durante la pubblicità era più grande e Mediaset si è adeguata: infatti ora dicono "occhio al riquadrotto". Ora hanno anche i microfoni con il brand SBK e "SS" oltre a quello di Sport Mediaset. Lo scorso anno penso fossero rimasta l'unica tv al mondo ad avere i microfoni anonimi.
C'è comunque da lodarli perché non stanno risparmiando l'impegno. Oggi addirittura tre pit reporter. Peccato non vengono premiati dagli ascolti, perché le gare comunque meritano.
Credo che la differenza sostanziale tra gara1 e gara2 sia dovuta principalmente all'orario più "televisivo", piuttosto che alla bellezza della gara in séMale Gara1,molto bene Gara2. Merito del nuovo orario,di un Melandri finalmente competitivo con l'Aprilia e di una Kawasaki meno dominante rispetto a Gara1 con 3 piloti in lotta fino all'ultimo per la vittoria.
in realtà gia La7, nel 2007, in occasione della Coppa America, fece un riquadro più consistente. Mediaset è arrivata tardi, ma meglio di nienteNoto che Sky fa scuola: su Cielo il riquadro con la gara durante la pubblicità era più grande e Mediaset si è adeguata: infatti ora dicono "occhio al riquadrotto". Ora hanno anche i microfoni con il brand SBK e "SS" oltre a quello di Sport Mediaset. Lo scorso anno penso fossero rimasta l'unica tv al mondo ad avere i microfoni anonimi.
C'è comunque da lodarli perché non stanno risparmiando l'impegno. Oggi addirittura tre pit reporter. Peccato non vengono premiati dagli ascolti, perché le gare comunque meritano.