Ciao a tutti ,entro fine mese devo disdire una gift,basta una mail tramite contatta sky o devo per forza chiamare 199100400? grazie.
Qualcuno può aiutarmi? grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti ,entro fine mese devo disdire una gift,basta una mail tramite contatta sky o devo per forza chiamare 199100400? grazie.
Qualcuno può aiutarmi? grazie.
Mi scuso se l argomento è già stato trattato,mi dareste il link per la chat?grazie.
Non esiste un link per la chat, l'abbiamo più volte detto![]()
Avendo attivato lo scorso 25 gennaio uno sky gift calcio per 4 mesi, ho chiamato oggi il 199 100 400 per dare disdetta.
L'operatrice ha verificato che, essendo entro il mese precedente la scadenza, l'operazione sarebbe stata gratuita.
Stranamente però mi ha detto che la richiesta deve essere formalizzata per iscritto (tramite fax o contatta sky).
Ho quindi compilato la form tramite contatta sky, ma purtroppo a me non resta alcuna traccia dell'avvenuta compilazione, se non la conferma via web della presa in carico della richiesta.
Ho ovviamente richiesto di ricevere conferma via email della disattivazione, ma mi è arrivato un generico messaggio "Gentile xxx yyy, grazie per averci contattato. Ti ricordiamo che puoi consultare e gestire in completa autonomia il tuo abbonamento Sky accedendo al Fai da Te.
Se ancora non sei registrato CLICCA QUI"
Che fare? Attendo fiducioso che arrivi questa benedetta mail di conferma? Altri nella mia situazione l'hanno ricevuta?
grazie
S.
Grazie a questo forum sono riuscito ad attivare il ticket mondiali + calcio fino a gennaio 2015 a 49 euro. Come descritto in vari post, tramite chat ho detto all'operatrice che ero a conoscenza del ticket e in 5 minuti me lo ha attivato.
Confermo che i ticket attivabili sono:
mondiali + calcio/cinema fino al 07/01/2015 a 49 euro
mondiali + sport fino al 30/09/2014 a 29 euro
solo mondiali 19 euro
Ho fatto varie volte la prova di entrare nella pagina della disdetta ho atteso anche per mezz'ora, ma non si apre nessuna chat, a questo punto non so più come fare; eppure dagli ultimi vostri messaggi postati continuate ad ottenere ticket.Vai sulla pagina e non riempire nulla...attendi solo che ti appaia la chat!
Poi sì, il dialogo lo fai via chat! Ti chiederanno codice cliente o codice fiscale!
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Ho fatto varie volte la prova di entrare nella pagina della disdetta ho atteso anche per mezz'ora, ma non si apre nessuna chat, a questo punto non so più come fare; eppure dagli ultimi vostri messaggi postati continuate ad ottenere ticket.![]()
Ti racconto la mia esperienza che credo risponda alle tue domande.
Sabato 12 faccio inviare un fax per disdettare il gift ,ma non so perchè esce sempre errore di trasmissione.
Decido quindi di utilizzare il contatta Sky,in seguito mi arriva la mail di default.
Siccome non mi sento sicuro li contatto telefonicamente sabato 19 e scopro che la pratica di disdetta non era ancora stata aperta! allora ci pensa la ragazza a disdirmi il Gift.
Richiedo che mi venga inviata la mail di conferma,mi arriva ancora quella di default.
Oggi invece mi è arrivata la mail ufficiale della variazione dei pacchetti.
Dimenticavo,a me la penale l'hanno fatta pagare
Non importava che avessi disdetto il gift ben oltre i 30 gg dalla scadenza,me lo consideravano come downgrade nel corso dell'anno di abbonamento.
la variazione da lei richiesta verrà effettuata per il 25/05/2014 e il suo abbonamento sarà così composto:
SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA.
Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
Finalmente ce l'ho fatta. Mi hanno risposto e via chat mi hanno attivato il calcio + mondiali fino al 7/1/2015. Ho chiesto soltanto se mi davano conferma via mail ma a questo mi risponde che non sa se arriverà conferma. Ma a voi la conferma è mai arrivata via mail? Comunque canali già aperti, merito e ringraziamento anche al forum che mi ha indirizzato e risposto ai miei dubbi su come era possibile attivare questo ticket. Grazie ancora.