Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ricordo male, il pagamento online delle fatture si può effettuare nel caso l'addebito tramite il proprio metodo di pagamento non va a buon fine, in questo caso c'è la possibilità di saldare la fattura direttamente dall'area clienti del sito.
 
Se non ricordo male, il pagamento online delle fatture si può effettuare nel caso l'addebito tramite il proprio metodo di pagamento non va a buon fine, in questo caso c'è la possibilità di saldare la fattura direttamente dall'area clienti del sito.

Perché nello status della fattura mi da ancora la scritta "aperto"

E sotto mi scrive "Tutte le fatture relative al tuo abbonamento risultano regolarmente saldate."
 
Perché nello status della fattura mi da ancora la scritta "aperto"

E sotto mi scrive "Tutte le fatture relative al tuo abbonamento risultano regolarmente saldate."

Parli della fattura del mese di febbraio? Hai controllato che l'addebito è stato effetuato sul tuo metodo di pagamento?
 
Parli della fattura del mese di febbraio? Hai controllato che l'addebito è stato effetuato sul tuo metodo di pagamento?

No quella che hanno emesso l'11/03 che penso si riferisca al bimestre (Febbraio - Marzo) che non sono riuscito a pagare come posso fare per pagarla online?


Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro
 
No quella che hanno emesso l'11/03 che penso si riferisca al bimestre (Febbraio - Marzo) che non sono riuscito a pagare come posso fare per pagarla online?


Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro

Penso che devi aspettare che risulti sul sito come non pagata, nel momento che risulta non pagata ti da la possibilità di pagarla online. Controlla ogni giorno sul sito, oppure potresti pagarla in un punto Sisal come scritto sul sito.

PRESSO UN PUNTO SISAL

Per effettuare il saldo è necessario esibire il codice a barre oppure comunicare il tuo codice contratto, entrambi riportati nelle fatture Mediaset Premium oppure nelle comunicazioni che ti abbiamo inviato. In entrambi i casi effettuare il pagamento è semplice e veloce: Mediaset Premium riceverà immediatamente la notifica del pagamento, pertanto non sarà necessario inviare alcuna ricevuta.
 
Penso che devi aspettare che risulti sul sito come non pagata, nel momento che risulta non pagata ti da la possibilità di pagarla online. Controlla ogni giorno sul sito, oppure potresti pagarla in un punto Sisal come scritto sul sito.

PRESSO UN PUNTO SISAL

Per effettuare il saldo è necessario esibire il codice a barre oppure comunicare il tuo codice contratto, entrambi riportati nelle fatture Mediaset Premium oppure nelle comunicazioni che ti abbiamo inviato. In entrambi i casi effettuare il pagamento è semplice e veloce: Mediaset Premium riceverà immediatamente la notifica del pagamento, pertanto non sarà necessario inviare alcuna ricevuta.

Penso che aspetto che aspetto che la segnalino come non pagata cosi la saldo online :D


Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro
 
Ragazzi ho una domanda :)
Ho cambiato da pochi giorni la poste pay utilizzata per il pagamento delle fatture dal momento che quella che utilizzavo in precedenza stava per scadere. Sul sito di Premium non ho avuto difficoltà, ho fatto tutto in pochi passaggi. L'altro ieri mi arriva un messaggio da parte di Premium in cui mi avvisano che la poste pay tramite la quale pago sta per scadere... Io l'ho cambiata apposta, e la carta attuale scade fra diversi anni, quindi può essere che ancora non abbiano registrato il cambio che ho fatto sul sito?!? :eusa_think:

La prossima fattura mi arriverà a fine aprile, spero di risolvano in tempo...

Grazie in anticipo a tutti! ;)

Up! :)
 
Salve a tutti,

io ho aderito all'offerta premium for christmas e l'offerta mi è scaduta il 2 aprile. Con telefonata fatta a metà Marzo ho deciso di tenere solo i pacchetti SERIE & DOC+CINEMA+PLAY+HD. Tutto è andato bene, tant'è che da quella data vedo correttamente solo i pacchetti richiesti, tuttavia oggi mi è arrivata la fattura(emessa il 10/04/2014) dei mesi Aprile-Maggio e lì trovo scritto che che ho attiva l'offerta SERIE & DOC+CINEMA+CALCIO+SPORT+BAMBINI+PLAY+HD e mi viene addebitato il prezzo pieno di 82 euro invece dei 40 che mi sarei aspettato.

Si tratta del loro solito problema di fatturazione anticipata oppure di un errore? Cosa mi consgliate, aspetto la prossima fattura o chiamo il servizio clienti?
 
ti restituiranno tutto sulla prossima fattura adeguandoti il prezzo da pagare per la nuova offerta che hai sottoscritto
 
Ciao a tutti, problema: ho un abbonamento easy pay calcio serie doc intestato a me ed originalmente con pagamento su carta postepay sempre mia.
A settembre dell'anno scorso ho mandato variazione di pagamento su RID di mio padre (la tessera la usa lui...almeno se la paga ;-).
Dal punto di vista dei pagamenti tutto a posto, i soldi vengono scalati dal RID, ma dal punto di vista dell'area clienti da gennaio di quest'anno e pure sulle fatture c'è riportato ancora il pagamento sulla mia carta postepay...che devo fare??? Io vorrei svincolare sta benedetta carta postepay perchè poi quando ci sono le promozioni tipo premium for christmas, la mia carta risulta sempre già in uso e non utilizzabile...
 
ho dimenticato di ricaricare la carta affinchè potessero prelevarmi i soldi, quanto dovrò aspettare a che la fattura mi risulterà insoluta sul sito? c'è il rischio che mi sospendano il servizio anche se sul sito non mi indica "fattura insoluta"?
 
ho dimenticato di ricaricare la carta affinchè potessero prelevarmi i soldi, quanto dovrò aspettare a che la fattura mi risulterà insoluta sul sito? c'è il rischio che mi sospendano il servizio anche se sul sito non mi indica "fattura insoluta"?

Quando ti scadeva la fattura? Il 25? In genere l'addebito avviene entro la data di scadenza o qualche giorno dopo (a me infatti hanno addebitato stamane la fattura apr-mag in scadenza il 25 aprile). Se alla data di scadenza non c'è l'importo per l'addebito e quest'ultimo non va a buon fine, fanno qualche tentativo successivo, dopo di che la fattura diventa "insoluta" ma il servizio non viene sospeso subito, stai tranquillo. Tu inizia a ricaricare la carta, se vedi che l'addebito non viene effettuato e la fattura diventa insoluta, avrai la possibilità di pagarla direttamente online, oppure tramite punto sisal, presentando il codice a barre riportato nella fattura stessa. ;)
 
Quando ti scadeva la fattura? Il 25? In genere l'addebito avviene entro la data di scadenza o qualche giorno dopo (a me infatti hanno addebitato stamane la fattura apr-mag in scadenza il 25 aprile). Se alla data di scadenza non c'è l'importo per l'addebito e quest'ultimo non va a buon fine, fanno qualche tentativo successivo, dopo di che la fattura diventa "insoluta" ma il servizio non viene sospeso subito, stai tranquillo. Tu inizia a ricaricare la carta, se vedi che l'addebito non viene effettuato e la fattura diventa insoluta, avrai la possibilità di pagarla direttamente online, oppure tramite punto sisal, presentando il codice a barre riportato nella fattura stessa. ;)
grazie per la risposta! in effetti adesso controllando ho visto che hanno prelevato i soldi oggi, pensavo facessero solo un tentativo
 
Quando ti scadeva la fattura? Il 25? In genere l'addebito avviene entro la data di scadenza o qualche giorno dopo (a me infatti hanno addebitato stamane la fattura apr-mag in scadenza il 25 aprile). Se alla data di scadenza non c'è l'importo per l'addebito e quest'ultimo non va a buon fine, fanno qualche tentativo successivo, dopo di che la fattura diventa "insoluta" ma il servizio non viene sospeso subito, stai tranquillo. Tu inizia a ricaricare la carta, se vedi che l'addebito non viene effettuato e la fattura diventa insoluta, avrai la possibilità di pagarla direttamente online, oppure tramite punto sisal, presentando il codice a barre riportato nella fattura stessa. ;)

Di norma tutti i pagamenti avvengono il 25 del mese di scadenza fattura
 
in data 31/5 avviene la mia cessazione del servizio, il mio abbonamento prevedeva cinema calcio e serie tv a 24 euro al mese fino a inizio maggio, adesso mi ritrovo una fattura di 67,57 euro del periodo 1 maggio/ 30 giugno... Ma perchè?? l'ultima fattura pagata aveva come periodo 1 marzo/30 aprile..E' corretto pagare tt sta somma?
 
in data 31/5 avviene la mia cessazione del servizio, il mio abbonamento prevedeva cinema calcio e serie tv a 24 euro al mese fino a inizio maggio, adesso mi ritrovo una fattura di 67,57 euro del periodo 1 maggio/ 30 giugno... Ma perchè?? l'ultima fattura pagata aveva come periodo 1 marzo/30 aprile..E' corretto pagare tt sta somma?

ciò avviene in virtù della fatturazione anticipata di mediaset premium.Ti verranno riaccreditati sul metodo di pagamento che stai utilizzando nel prossimo ciclo di fatturazione i 30 giorni di giugno
 
Il modulo comunque è corretto, visto che nell'oggetto si parla di disdetta a scadenza. Hanno sbagliato e ti hanno applicato il recesso. Se non chiarisci con call center o FAX, devi provvedere ad una segnalazione all'AGCOM e conciliazione al CORECOM, per avere ragione.

Mi ha contattato il recupero credito, i centralini non ne vogliono sentire.
Ho contattato AGCOM e CORECOM, grazie della dritta!
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso