qui https://areaclienti.mediasetpremium.it/paga_con_Sisal.html ulteriori informazioni per la tua problematica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non ricordo male, il pagamento online delle fatture si può effettuare nel caso l'addebito tramite il proprio metodo di pagamento non va a buon fine, in questo caso c'è la possibilità di saldare la fattura direttamente dall'area clienti del sito.
Perché nello status della fattura mi da ancora la scritta "aperto"
E sotto mi scrive "Tutte le fatture relative al tuo abbonamento risultano regolarmente saldate."
Parli della fattura del mese di febbraio? Hai controllato che l'addebito è stato effetuato sul tuo metodo di pagamento?
No quella che hanno emesso l'11/03 che penso si riferisca al bimestre (Febbraio - Marzo) che non sono riuscito a pagare come posso fare per pagarla online?
Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro
Penso che devi aspettare che risulti sul sito come non pagata, nel momento che risulta non pagata ti da la possibilità di pagarla online. Controlla ogni giorno sul sito, oppure potresti pagarla in un punto Sisal come scritto sul sito.
PRESSO UN PUNTO SISAL
Per effettuare il saldo è necessario esibire il codice a barre oppure comunicare il tuo codice contratto, entrambi riportati nelle fatture Mediaset Premium oppure nelle comunicazioni che ti abbiamo inviato. In entrambi i casi effettuare il pagamento è semplice e veloce: Mediaset Premium riceverà immediatamente la notifica del pagamento, pertanto non sarà necessario inviare alcuna ricevuta.
Ragazzi ho una domanda
Ho cambiato da pochi giorni la poste pay utilizzata per il pagamento delle fatture dal momento che quella che utilizzavo in precedenza stava per scadere. Sul sito di Premium non ho avuto difficoltà, ho fatto tutto in pochi passaggi. L'altro ieri mi arriva un messaggio da parte di Premium in cui mi avvisano che la poste pay tramite la quale pago sta per scadere... Io l'ho cambiata apposta, e la carta attuale scade fra diversi anni, quindi può essere che ancora non abbiano registrato il cambio che ho fatto sul sito?!?![]()
La prossima fattura mi arriverà a fine aprile, spero di risolvano in tempo...
Grazie in anticipo a tutti!![]()
ho dimenticato di ricaricare la carta affinchè potessero prelevarmi i soldi, quanto dovrò aspettare a che la fattura mi risulterà insoluta sul sito? c'è il rischio che mi sospendano il servizio anche se sul sito non mi indica "fattura insoluta"?
grazie per la risposta! in effetti adesso controllando ho visto che hanno prelevato i soldi oggi, pensavo facessero solo un tentativoQuando ti scadeva la fattura? Il 25? In genere l'addebito avviene entro la data di scadenza o qualche giorno dopo (a me infatti hanno addebitato stamane la fattura apr-mag in scadenza il 25 aprile). Se alla data di scadenza non c'è l'importo per l'addebito e quest'ultimo non va a buon fine, fanno qualche tentativo successivo, dopo di che la fattura diventa "insoluta" ma il servizio non viene sospeso subito, stai tranquillo. Tu inizia a ricaricare la carta, se vedi che l'addebito non viene effettuato e la fattura diventa insoluta, avrai la possibilità di pagarla direttamente online, oppure tramite punto sisal, presentando il codice a barre riportato nella fattura stessa.![]()
Quando ti scadeva la fattura? Il 25? In genere l'addebito avviene entro la data di scadenza o qualche giorno dopo (a me infatti hanno addebitato stamane la fattura apr-mag in scadenza il 25 aprile). Se alla data di scadenza non c'è l'importo per l'addebito e quest'ultimo non va a buon fine, fanno qualche tentativo successivo, dopo di che la fattura diventa "insoluta" ma il servizio non viene sospeso subito, stai tranquillo. Tu inizia a ricaricare la carta, se vedi che l'addebito non viene effettuato e la fattura diventa insoluta, avrai la possibilità di pagarla direttamente online, oppure tramite punto sisal, presentando il codice a barre riportato nella fattura stessa.![]()
in data 31/5 avviene la mia cessazione del servizio, il mio abbonamento prevedeva cinema calcio e serie tv a 24 euro al mese fino a inizio maggio, adesso mi ritrovo una fattura di 67,57 euro del periodo 1 maggio/ 30 giugno... Ma perchè?? l'ultima fattura pagata aveva come periodo 1 marzo/30 aprile..E' corretto pagare tt sta somma?
Il modulo comunque è corretto, visto che nell'oggetto si parla di disdetta a scadenza. Hanno sbagliato e ti hanno applicato il recesso. Se non chiarisci con call center o FAX, devi provvedere ad una segnalazione all'AGCOM e conciliazione al CORECOM, per avere ragione.