Immagino sia aggiornato il tv.
Se non è così intanto ti consiglio di aggiornare.
Se non è così intanto ti consiglio di aggiornare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo sia fattibile, come per i samsung ad esempio, che vedono che il sw è quello "vecchio" e non lo installa.In settimana?
Se telesystem fosse una azienda seria, metterebbe SUBITO come aggiornamento OTA la vecchia versione in modo da tranquillizzare i molti clienti insoddisfatti e potersi prendere tranquillamente un po' di tempo per testate e verificare quale cosa sia andata storta.
Non credo sia fattibile, come per i samsung ad esempio, che vedono che il sw è quello "vecchio" e non lo installa.
Immagino sia aggiornato il tv.
Se non è così intanto ti consiglio di aggiornare.
Vediamo cosa riescono a fare per risolvere il problemaBasterebbe dare alla versione precedente di software (cioè la 1.2.14), un altro nome come 1.3.20.
Vediamo cosa riescono a fare per risolvere il problema![]()
Finalmente si è capito che c'è il problema, io lo farei risolvere personalmente a chi ha sviluppato il software, anzi ci vorrei prendere anche un caffè insieme.
Basterebbe dare alla versione precedente di software (cioè la 1.2.14), un altro nome come 1.3.20.
Salve
Aggiornato Ieri 27-04, ad oggi non riscontro nessun problema.
Collegato ad un Philips 28" via scart.
Saluti a tutti
Salve
Aggiornato Ieri 27-04, ad oggi non riscontro nessun problema.
Collegato ad un Philips 28" via scart.
Saluti a tutti
Il problema si può presentare solo usando l'HDMI su alcuni modelli di tv
Se si usa solo la scart non si hanno problemi di cui stiamo parlando.
I modelli attualmente interessati dal problema
Sony KDL 26P2530
Sony KDL 37P3000
Sony KDL S5600
Samsung 46A856S1MXXH
Philips 32PFL5403D/12
Philips 37PFL7603
Philips 37PFL9732D
Pioneer PDP436RXE (Il problema si presenta solo se usato con uno switch HDMI particolare)
Comunque Telesystem è già al lavoro per capire il problema, in caso di novità vi farò sapere, sto seguendo direttamente la cosa con loro![]()
speriamo che con questi continui riavvii non si rovina il decoder, a me continua impazzatamente a riavviarsi il decoder non ce rischio di rottura decoder con tutti sti riavvii?
Il decoder alla tv è collegato solo con il cavo HDMI?
La soluzione provvisoria per il tuo caso visto che dici che ti si riavvia se lasci acceso il decoder e metti la tv in stand-by è quella che se proprio ti serve lasciare il decoder acceso, stacca corrente alla tv quando la spegni
Mi ha risposto via mail la Telesystem fornendomi una soluzione di ripristino della versione precedente collegando tramite cavo RS232 decoder e pc o in alternativa di spedirgli il decoder via sda per farlo ripristinare a loro .
Non so ancora se lo farò visto che il mio problema è comunque relativo e non vorrei fare peggio.
Metti il decoder in stand-by, lo accendi solo se ti serve guardare qualche canale premium con l'abbonamento. In stand-by non si riavvia. Almeno, a me non lo fa.
Mi ha risposto via mail la Telesystem fornendomi una soluzione di ripristino della versione precedente collegando tramite cavo RS232 decoder e pc o in alternativa di spedirgli il decoder via sda per farlo ripristinare a loro .
Non so ancora se lo farò visto che il mio problema è comunque relativo e non vorrei fare peggio.
Si hai ragione aspetto.A parte che via RS232 ci mette una vita (come ogni aggiornamento c'è sempre un minimo rischio), se nel tuo caso il problema è relativo e riesci a trovare una quadra, magari aspetta un po', vediamo cosa esce fuori nei prossimi giorni
In caso di novità come ho detto vi farò subito sapere
Mi ricordi che modello di tv hai esattamente?