Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo!NON PREOCCUPARTi!l'importante che nell'ar che invierai specifichi il tutto...e che non vuoi piu' continuare dopo la promo a te offerta...
la mando in questi giorni, penso vada bene, arriva a maggio e viene gestita entro la fine del mese successivo cioè giugno, ottimo.. ditemi un po' se va bene
Recesso abbonamento Sky
La sottoscritta nome: ......; cognome: .......
codice fiscale: ........
Codice cliente: ............
Residente in:............. Città: ............. telefono cellulare: ...........
Inidirizzo email: .....................
Avendo stipulato in data 02/01/2014 un contratto promozionale dalla durata di 6 mesi (scadenza 30/06/2014) con uscita libera e gratuita senza vincoli o richieste di sconti usufruiti, ed essendosi tutelato della veridicità di tali informazioni con registrazione telefonica della stipulazione del contratto e successive conferme all’assistenza telefonica,
CHIEDE
di voler recedere dal contratto ai sensi dell'art. 11.1 delle Condizioni Generali di Abbonamento. Essendo a conoscenza che la richiesta dovrà pervenire entro la fine del mese in corso e verrà gestita entro la fine del mese successivo, visto il Decreto Bersani (Decreto Legge n. 7 del 31/01/07 - Gazzetta Ufficiale n. 26 del 01/02/2007), convertito in Legge n. 40 del 02/04/2007 – Gazzetta Ufficiale n. 77 del 02/04/2007, quindi chiedo di recedere alla fine del periodo promozionale di 6 mesi cioè di cessare il contratto alla fine del mese di giugno 2014.
data e firma
 
Ultima modifica:
Hai controllato sulla sezione Fai da Te che la scadenza è il 30 giugno? Va bene la tua lettera di disdetta personalizzata. ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
dice 1/9 ma non mi importa di una dicitura del fai da te, mi sono informato per bene e se si permettono di mandarmi qualche richiesta di sconti usufruiti li querelo.
dice: Attivazione:
02/01/2014
Scadenza:
01/09/2014 già che non sono 12 mesi classici è un buon segno, poi la registrazione telefonica del contratto dice altro, ed anche quando ho chiamato successivamente gli operatori mi hanno spiegato che avevo accettato una reconnection a tali condizioni e potevo star tranquillo perchè non avevo nessun vincolo al termine del 6° mese di contratto-promozione.
 
la mando in questi giorni, penso vada bene, arriva a maggio e viene gestita entro la fine del mese successivo cioè giugno, ottimo.. ditemi un po' se va bene
Recesso abbonamento Sky
La sottoscritta nome: ......; cognome: .......
codice fiscale: ........
Codice cliente: ............
Residente in:............. Città: ............. telefono cellulare: ...........
Inidirizzo email: .....................
Avendo stipulato in data 02/01/2014 un contratto promozionale dalla durata di 6 mesi (scadenza 30/06/2014) con uscita libera e gratuita senza vincoli o richieste di sconti usufruiti, ed essendosi tutelato della veridicità di tali informazioni con registrazione telefonica della stipulazione del contratto e successive conferme all’assistenza telefonica,
CHIEDE
di voler recedere dal contratto ai sensi dell'art. 11.1 delle Condizioni Generali di Abbonamento. Essendo a conoscenza che la richiesta dovrà pervenire entro la fine del mese in corso e verrà gestita entro la fine del mese successivo, visto il Decreto Bersani (Decreto Legge n. 7 del 31/01/07 - Gazzetta Ufficiale n. 26 del 01/02/2007), convertito in Legge n. 40 del 02/04/2007 – Gazzetta Ufficiale n. 77 del 02/04/2007, quindi chiedo di recedere alla fine del periodo promozionale di 6 mesi cioè di cessare il contratto alla fine del mese di giugno 2014.
data e firma
metti COMUNICA al posto di CHIEDE!!!
:badgrin: :lol:

PS: complimenti è perfetta, scherzavo.
secondo me appena la leggono cominciano ad agitarsi.
 
la mando in questi giorni, penso vada bene, arriva a maggio e viene gestita entro la fine del mese successivo cioè giugno, ottimo.. ditemi un po' se va bene
Recesso abbonamento Sky
La sottoscritta nome: ......; cognome: .......
codice fiscale: ........
Codice cliente: ............
Residente in:............. Città: ............. telefono cellulare: ...........
Inidirizzo email: .....................
Avendo stipulato in data 02/01/2014 un contratto promozionale dalla durata di 6 mesi (scadenza 30/06/2014) con uscita libera e gratuita senza vincoli o richieste di sconti usufruiti, ed essendosi tutelato della veridicità di tali informazioni con registrazione telefonica della stipulazione del contratto e successive conferme all’assistenza telefonica,
CHIEDE
di voler recedere dal contratto ai sensi dell'art. 11.1 delle Condizioni Generali di Abbonamento. Essendo a conoscenza che la richiesta dovrà pervenire entro la fine del mese in corso e verrà gestita entro la fine del mese successivo, visto il Decreto Bersani (Decreto Legge n. 7 del 31/01/07 - Gazzetta Ufficiale n. 26 del 01/02/2007), convertito in Legge n. 40 del 02/04/2007 – Gazzetta Ufficiale n. 77 del 02/04/2007, quindi chiedo di recedere alla fine del periodo promozionale di 6 mesi cioè di cessare il contratto alla fine del mese di giugno 2014.
data e firma

ottimo
 
i contratti sono annuali dopo 6 mesi non si esce se non restituendo tutti gli sconti quindi chi ti ha detto il contrario ti ha mentito
 
hahahahah sei terribile comunque...prima dicevi che sky faceva pena....e difendevi premium....adesso che hai ricevuto l'offertona sky è buona e premium no....spesso docvreste dire: per le mie tasche, e poi fare i commenti, altrimenti fate disinformazione
senza rancore eh ;)

è un troll
 
i contratti sono annuali dopo 6 mesi non si esce se non restituendo tutti gli sconti quindi chi ti ha detto il contrario ti ha mentito
eccolo puntuale, era una reconnection e mi hanno assicurato che non era così ma non quella che me l'ha fatta al call center che aveva interesse nel farlo, anche altri oltre lei, si devono solo permettere di mandarmi fatture di sconti usufruiti, succede il macello.
metti COMUNICA al posto di CHIEDE!!!
:badgrin: :lol:

PS: complimenti è perfetta, scherzavo.
secondo me appena la leggono cominciano ad agitarsi.
ah voglio anche scrivere dove li invito a non permettersi di inviare fatture di richieste di sconti usufruiti.. come posso dire vi diffido di.. non mi viene in mente, un aiuto?
 
anche io al buio dal primo maggio, dopo innumerevoli sms e chiamate da parte di sky, nel periodo antecedente al buio, le uniche offerte mi prospettavano di mantenere il decoder al costo di 5euro. il 2 maggio prima chiamata di sky, ma sempre l'offerta dei 5 euro, ed inoltre sky famiglia piu un pacchetto a 29 euro. ho gentilmente declinato, l'operatore mi ha comunque prospettato che sky ha usato una nuova politica e quindi niente super sconti!
 
Mandata disdetta per contratto in essere sino al 31 maggio. Prima telefonata dove un idiota mi chiede:
"Ma lei come mai disdice?
Io: senza sconto in reconnection costate cari e penso di passare a Mediaset.
Lui: "Ma sta scherzando?"
Io: Affatto.
Fine telefonata....
C'è tempo..... vedrete che perlomeno il 25% lo faranno ancora. Tranquillo paki...
 
pocho il contratto parla chiaro sono annuali tutto il resto è carta straccia puoi fare tutti i casini che vuoi a nessuno è stata mai fatta una offerta come la tua quindi ti hanno raggirato,scusami la franchezza ciao:)
 
pocho il contratto parla chiaro sono annuali tutto il resto è carta straccia puoi fare tutti i casini che vuoi a nessuno è stata mai fatta una offerta come la tua quindi ti hanno raggirato,scusami la franchezza ciao:)
attivato a gennaio e dice scadenza 1/9 e non 1/1, normale vero? :)
ci sentiamo a giugno per vedere chi ha ragione ;)
 
io ho riattivato il contratto con offerta di 18 mesi ed ora nel fai da te c'è come scadenza dicembre 2015!
 
eccolo puntuale, era una reconnection e mi hanno assicurato che non era così ma non quella che me l'ha fatta al call center che aveva interesse nel farlo, anche altri oltre lei, si devono solo permettere di mandarmi fatture di sconti usufruiti, succede il macello.

ah voglio anche scrivere dove li invito a non permettersi di inviare fatture di richieste di sconti usufruiti.. come posso dire vi diffido di.. non mi viene in mente, un aiuto?
Quando hai attivato il contratto?
 
Nell'area Fai da te che data di scadenza c'è?
1/9 ma ripeto quando sono rientrato mi è stata fatta questa offerta specificando che avevo uscita libera al sesto mese, poi ho chiamato anche io e mi è stato assicurato che potevo fare disdetta durante il mese di maggio e non avrei ricevuto sorprese nel mese di luglio
 
1/9 ma ripeto quando sono rientrato mi è stata fatta questa offerta specificando che avevo uscita libera al sesto mese, poi ho chiamato anche io e mi è stato assicurato che potevo fare disdetta durante il mese di maggio e non avrei ricevuto sorprese nel mese di giugno
Avevo poi letto la scadenza, ho modificato il commento

Quando hai attivato il contratto?

Potrebbe trattarsi di un exit free forse?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso