Ciao a tutti.
A quanto pare sono una delle poche vittime di un bug introdotto con il nuovo aggiornamento.
Proprio dopo il 24/04 ho iniziato ad avere problemi con il servizio Premium Play.
Il decoder era impostato per l'aggiornamento automatico del firmware, quindi non ci sono altre spiegazioni.
Questo è quello che accade.
Tutti i servizi On Demand (infinity, Ray Replay, Cubo Vision) ad eccezione di La7 On Demand e Premium Play, hanno problemi.
Nello specifico, in Premium Play è possibile sfogliare il catalogo ma la visualizzazione dei video ed il test della linea non funzionano.
Ho anche resettato il decoder (notando l'introduzone del PIN in fase di prima configurazione).
Ovviamente il mio abbonamento è valido e tramite altri device Premium Play funziona.
Questi i dati del mio decoder Ts7900HD:
Versione hardware: 7405, 1.01
Versione software: 1.3.19
Versione Loader: 1.02
Tipo Chipset del STB: 00 0838 9633 78
Revisione Chipset STB: B1
Ho provato a contattare telefonicamente il supporto tecnico Telesystem ai numeri riportati qui (
http://www.numeriassistenzaclienti.com/tv/servizio-clienti-decoder-telesystem.asp), ma sembrano non essere attivi.
Ho inviato una mail sperando di essere ricontattato.
Ho notato una cosa strana se vado a visualizzare le impostazioni di rete prese tramite DHCP, tutti i parametri sono popolati tranne i DNS.
Comunque, anche inserendo a mano i parametri, il problema non si risolve.
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e/o sa suggerirmi come poter risolvere questo bug?
Grazie mille.