Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
opensoft.mi pare una situazione delicata.questo venditore mi pare sia un negozio fisico(località rabat).dato che parli il francese,non potresti provare a chiamare telefonicamente?
Mentre scrivevo il post precedente, il venditore ha risposto alla mia richiesta di chiarimenti dichiarando candidamente:
"Non possiamo spedire perché lei ha aperto un reclamo su PayPal"
Fino a ieri lo stato del mio ordine era "Spedito" e mi avevano dato pure un numero di tracking, oggi (venerdì) dicono che non possono spedire.
Ho fatto notare l'incongruenza e chiesto il rimborso in quanto non ho più fiducia in loro.[/QUOTE
Quando si apre una controversia o reclamo i fondi disponibili sul conto paypal del venditore vengono bloccati Probabilmente avevano il pacco chiuso e non hanno consegnato al corriere.
Speriamo spediscano il tutto.
È quello che volevano in fin dei conti, altrimenti non si sarebbero presi la briga di organizzare questo casino.questi decoder ufficiali stanno facendo i primi danni. il brutto è che in italia nessuno li vende, tranne uno di salerno ma non si hanno conferme.
1 anno fa bastava comunicare il seriale della scheda , aspettare qualche ora e sborsavi meno soldi . adesso invece rischi tra trasporto e dogana di buttare minimo 250 euro
inoltre non hai assistenza se si rompono i decoder o si blocca la card
Non è necessariamente un'incongruenza. Sono come gli invii tracciabili delle Poste: puoi prendere il bollettino alla posta, comunicare il numero al destinatario senza però aver ancora spedito nulla. Con DHL funziona allo stesso modo. Se loro ti avevano detto di aver spedito allora sono dei bugiardi, se lo hai desunto solo dagli status online, allora *forse* sei stato un po' frettoloso. Come già detto, gli arabi sono tipi parecchio particolari, ma alla fine nessuno qui si è lamentato del venditore in questione. Comunque, è giusto chiudere il discorso con un rimborso se non ti fidi più, l'avrei fatto anch'ioFino a ieri lo stato del mio ordine era "Spedito" e mi avevano dato pure un numero di tracking, oggi (venerdì) dicono che non possono spedire.
Ho fatto notare l'incongruenza
su un forum estero si parla che lunedi 12 maggio tutte le vecchie schede scadono.Per quanto riguarda gli sd ....si sa se li chiuderanno?
Per quanto riguarda gli sd ....si sa se li chiuderanno?
Non è necessariamente un'incongruenza. Sono come gli invii tracciabili delle Poste: puoi prendere il bollettino alla posta, comunicare il numero al destinatario senza però aver ancora spedito nulla. Con DHL funziona allo stesso modo. Se loro ti avevano detto di aver spedito allora sono dei bugiardi, se lo hai desunto solo dagli status online, allora *forse* sei stato un po' frettoloso. Come già detto, gli arabi sono tipi parecchio particolari, ma alla fine nessuno qui si è lamentato del venditore in questione. Comunque, è giusto chiudere il discorso con un rimborso se non ti fidi più, l'avrei fatto anch'io
Ps comunque fare un'unica spedizione per abbassare i costi della dogana è un'assurdità; anzi, superando i 1.000 euro (ovvero 4 decoder) il DAU diventa pure obbligatorio con una piccola spesa in più (e magari allunga pure i tempi di sdoganamento)...
Salve, grazie a tutti coloro che mi hanno dato suggerimenti anche tramite PM: riproverò a puntare la mia 130 su 7W con l'ausilio di un LNB Interter Black Ultra... Vedremo se funziona. Ciao!
Salve, grazie a tutti coloro che mi hanno dato suggerimenti anche tramite PM: riproverò a puntare la mia 130 su 7W con l'ausilio di un LNB Interter Black Ultra... Vedremo se funziona. Ciao!
picolo consiglio forese e meglio puntarlo sul nuovo satelitte non mi ricordo piu la poszione pero ma e poco distante da 7w
25.5 Est![]()
Salve a tutti,con una 80 cm da Macerata riuscirei ad agganciare il satellite a 25.5 est?E che decoder mi consigliereste?
Grazie.