Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alla fine ho rinnovato con planet tv sat...130 euro l'annuale senza mondiali..dopo 5 minuti(non scherzo....) rinnovo effettuato...che dire...bene cosi'...ma sono anche pronto per le prossime decisioni cervellotiche degli arabi..dovessero andare anche sui 70 west..![]()
mox grazie per mp. hai la casella pienaQuesti guadagnano sempre più punti, grazie del feedback rotar![]()
forse intendi dire 25.5 - 26 E![]()
mox grazie per mp. hai la casella piena
quali sono i dubbi che hai per il venditore di salerno ?
il prezzo è ottimo
ciao
Di niente.
Il prezzo dello store di Salerno è buono, ma non abbiamo riscontri, il dec - a parer mio - non vale quei soldi e non ho chiaro se fornisce assistenza in caso di guasti/problemi. Rispetto allo store del marocco, del quale abbiamo diversi feedback tutti positivi, il prezzo è 190€ (abbo annuale e Humax IR1000HD) contro 230€ (abbo annuale e Humax IR3000HD) vero che ci stanno - dogana permettendo - quaranta/cinquanta Euro di differenza ma sono giustificati dalla maggior qualità del decoder.
in effetti il dubbio è venuto anche a me , perché l'offerta è solo con quel dec e degli altri non se ne parla ?e poi anche il termine del 10 non mi convince molto ,forse nasconde qualche inghippo?Per sicurezza ,pur rinunciando all'offerta,preferisco attendere i commenti di chi ha acquistato.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
io ho comprato tre IR3000HD in morocco... il mio amico che ha pagato con paypal ha avuto qualche problemino, volevano documenti vari... poi tutto si e' sistemato... ora siamo in dolce attesa, sono partiti dal morocco lunedi... vediamo quando arrivano a lisbona...
Inverto Black UltraGrazie per il pm MOX
Qualcuno della mia zona sa dirmi quale lnb
È meglio per megliorare la qualità!!!
Ho già un inverto
Ma di giorno nn vedo dal 1 al 4 hd verso le
21 le inizio a vedere ed invece i canali sd dal 6 in poi
Sulla freq11449 nn le becco per niente.
Se qualcuno mi può aiutare......
Grazie
Ho già un inverto
Ma di giorno nn vedo dal 1 al 4 hd verso le
21 le inizio a vedere ed invece i canali sd dal 6 in poi
Sulla freq11449 nn le becco per niente.
Se qualcuno mi può aiutare......
Grazie
solosorf paypal generalmente è il metodo più veloce e sicuro, che tipo di problemi ha avuto?
Di niente.
Il prezzo dello store di Salerno è buono, ma non abbiamo riscontri, il dec - a parer mio - non vale quei soldi e non ho chiaro se fornisce assistenza in caso di guasti/problemi. Rispetto allo store del marocco, del quale abbiamo diversi feedback tutti positivi, il prezzo è 190€ (abbo annuale e Humax IR1000HD) contro 230€ (abbo annuale e Humax IR3000HD) vero che ci stanno - dogana permettendo - quaranta/cinquanta Euro di differenza ma sono giustificati dalla maggior qualità del decoder.
Ho appena visto che l'ungherese propone humax irhd 1000s+abbonamento 12 mesi+coppa del mondo a 205€, la spedizione è compresa nel prezzo.... Direi un ottimo prezzo