Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao,se vai ora vedrai che il prezzo da 190 euro e' lievitato a 250 euro,da ieri 60 euro in piu'6,90 euro spedizione comprese nel prezzo
![]()
Puoi mandarmi un P.M te ne sarei molto grato.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
grazie magielan...beh come sicurezza il fatto che ti dia un minimo di assistenza nel caso il rinnovo fatichi ad arrivare o peggio non arrivi proprio..purtroppo puo' succedere...certo con paypal sei al sicuro da un certo punto di vista,pero' sai,certi problemi meglio evitarliIl migliore come prezzo sembrerebbe(da quello che so io ma spero di essere smentito)e quello marocchino sulla sicurezza che intendi?
promo 12 mesi full con decoder humax ird 1000hd 180 euro senza mondiali +6,90 spedizione,questa e buona come offerta,come detto precedenza con mondiali 250 euro,oppure 133 euro con 3 mesi base.
Su quale sat sei puntato? Nile sat o Bard?
alla fine ho rinnovato con planet tv sat...130 euro l'annuale senza mondiali..dopo 5 minuti(non scherzo....) rinnovo effettuato...che dire...bene cosi'...ma sono anche pronto per le prossime decisioni cervellotiche degli arabi..dovessero andare anche sui 70 west..![]()
Scusa, ho dimenticato questa info fondamentale... Nilesat 7W, grazie
ciao si può avere pm per questa offertapromo 12 mesi full con decoder humax ird 1000hd 180 euro senza mondiali +6,90 spedizione,questa e buona come offerta,come detto precedenza con mondiali 250 euro,oppure 133 euro con 3 mesi base.
ciao si può avere pm per questa offerta
Se sei motorizzato prova anche i 25.5-26W .