BeIN Sports - Thread Ufficiale

Par di capire che la cosa in qualche modo sia stata smentita, ma fatto sta che beIN Sports sta promuovendo il Mondiale a prezzo "scontato" e che comunque (come diceva anche phelps nel thread) Astra è blindato dalla legge tedesca (tanto da non essere nemmeno citato nei link postati).
Forse non l'hanno citato proprio per evitare che la gente si munisca di parabole per poter vedere tranquillamente dal Maghreb quelle partite puntando le padelle su Astra. In effetti il comunicato è in qualche modo fuorviante, visto che solo ad un'attente lettura si capisce il giochetto.

So che C+ Francia era in passato oggetto di massiccia pirateria in Maghreb, ma non so se ciò succedeva con bouquet ad hoc diffusi su satelliti "locali" o se gli arabi dell'Africa occidentale puntassero proprio le loro padelle sui 19.2. Comunque gli arabi quando si tratta di pirateria sono sgamatissimi... secondo me punteranno senza grandi problemi le loro parabole verso i cieli europei.

oggi dopo pochi giorni ha gia' smesso di funzionare il dec.TECHNICOLOR MEDIAPLAY DSI722AJS mi potete dire chi gia' lo possiede come vanno gli humax. per riparalo devo mandarlo in Tunisia, ci vogliono circa 25 euro di spedizione in Tunisia, poi devo pagare di nuovo la sped. in Italia di nuovo 25 euro,mi hanno detto se voglio aggiungendo 40 euro mi danno ird 3000 hd lasciando il technicolor come reso pagato 60 euro,mi costerebbe in totale 100 euro questo humax.dimenticavo cosi non pao nessuna spedizione ne del reso ne del humax.:D

Volevo solo precisare (ho ricevuto diversi MP in merito, ma non posso rispondere in questo periodo causa poco tempo) che l'ingresso di Al Jazeera in Italia non comporta niente per quanto riguarda l'offerta beIN Sports. Sarà visibile con modalità canali e satelliti attuali. Non oscurano niente state tranquilli :D non possono mettere un ombrello antiparabola solo sull'Italia :D

oggi dopo pochi giorni ha gia' smesso di funzionare il dec.TECHNICOLOR MEDIAPLAY DSI722AJS mi potete dire chi gia' lo possiede come vanno gli humax. per riparalo devo mandarlo in Tunisia, ci vogliono circa 25 euro di spedizione in Tunisia, poi devo pagare di nuovo la sped. in Italia di nuovo 25 euro,mi hanno detto se voglio aggiungendo 40 euro mi danno ird 3000 hd lasciando il technicolor come reso pagato 60 euro,mi costerebbe in totale 100 euro questo humax.dimenticavo cosi non pao nessuna spedizione ne del reso ne del humax.:D

ecco una questione che si dovrebbe affrontare...... se si rompe? farlo riaparare da un tecnico nostrano e perdere la garanzia o spedirlo e rimetterci dei soldi?

oggi dopo pochi giorni ha gia' smesso di funzionare il dec.TECHNICOLOR MEDIAPLAY DSI7piùJS mi potete dire chi gia' lo possiede come vanno gli humax. per riparalo devo mandarlo in Tunisia, ci vogliono circa 25 euro di spedizione in Tunisia, poi devo pagare di nuovo la sped. in Italia di nuovo 25 euro,mi hanno detto se voglio aggiungendo 40 euro mi danno ird 3000 hd lasciando il technicolor come reso pagato 60 euro,mi costerebbe in totale 100 euro questo humax.dimenticavo cosi non pao nessuna spedizione ne del reso ne del humax.:D
l' hai acquistato tu su internet o te l'hanno portato dalla tunisia il technicolor? il decoder non si accende più?

100 euro per lo Humax non mi pare un prezzo scandaloso. Semmai rido (si fa per dire) quando penso che proprio qui, un paio di giorni fa, raccontavo la mia esperienza (non esaltante) con un modem/router Technicolor e i miei dubbi sulla qualità dei loro decoder sconosciuti (almeno da noi) a fronte di quelli prodotti dalla Humax che sono decoder di tutto rispetto...

l' hai acquistato tu su internet o te l'hanno portato dalla tunisia il technicolor? il decoder non si accende più?

come scrissi tempo fa un conoscente di 2 miei amici ha me mi porto dalla Tunisia il technicolor,ha loro solo la scheda essendo in possesso del dec. Ora io dovendo prendere anche la scheda chiedevo se gli humax sono piu affidabili,il decoder non si accende piu' portato in assistenza qui mi hanno detto che solo per rimetterlo in funzione ci vogliono 40 euro di materiali + la mano d'opera circa 20 euro,brucciata non mi ricordo che scheda:crybaby2:

Ciao a tutti, sono appena arrivato nella discussione e vista l'ignoranza totale in materia vorrei chiedervi se qualcuno gentilmente mi facesse un po di chiarezza su come cominciare a vedere Al Jazera.
Ho avuto Sky per molti anni ma in questi giorni (30/04) chiuderò il contratto e restituirò anche il decoder.
A questo punto vorrei sapere dove è possibile acquistare un abbonamento allo sport di al Jazera ed un decoder adeguato alla visione, magari sarebbe interessante, se possibile poterlo utilizzare anche come hard disk e registrare per poter vedere in differita.
Grazie

Bein sports arabia è ricevibile da nile sat 7w e su bard 26 e e secondo dove ti trovi necessiti di parabola di dimensioni adeguate per la ricezione,questo è il primo passo poi per il resto basta guardare un po indietro. Esiste anche bein sports france con meno canali ma più semplice come impiantistica ed esiste un 3ad specifico su questo forum.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

grazie mille. io vivo a Recco, levante ligure e la parabola attuale è una vecchia telesystem 72x82 posizionata su Sky

grazie mille. io vivo a Recco, levante ligure e la parabola attuale è una vecchia telesystem 72x82 posizionata su Sky
La posizione non è particolarmente sfigata, ma sarà dura farcela con una parabola di meno di 120cm perfettamente puntata. Sul satellite 13° est (quello di sky) non ci sono i bouquet in questione, quindi dovresti pensare ad un cambio parabola + puntamento. Il rischio è che necessitando anche un decoder dedicato, la spesa iniziale possa seriamente scoraggiarti...

per la cronaca: partito ordine di tre humax ir3000hd in morocco.. all'arrivo vi do costi esatti di dogana e dhl...

Ma da Maggio cosa succederà esattamente ? Cambio di codifica ?
Qua bisogna atteezzarsi per la prossima stagione

Esiste anche una opzione polacca (tra l'altro abbastanza economica) che potrebbe interessarti, basta che visiti il 3ad specifico in questo forum

Sempre su Pay Tv e canali vai nella sezione "nuova offerta polacca Telewizja na carte Smart HD+

per la cronaca: partito ordine di tre humax ir3000hd in morocco.. all'arrivo vi do costi esatti di dogana e dhl...

Grande solosurf, hai deciso!

Questo purtroppo cambia le cose ....

calker dipende da cosa e quanti eventi ti interessano, senti altri utenti del forum delle tue parti per farti un'idea della spesa. Con quell'antenna mi sa che ci fai poco ma l'offerta di Bein Sport Arabia non ha paragoni.

Indietro
Alto Basso