Aggiornare "diritti"della Sky UK card su decoder non Sky

ettore88

Digital-Forum Senior Master
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
1.769
Località
Genova
Un saluto a tutti!!!Vi chiedo una curiosità in riguardo all'aggiornamento dei "diritti" della Sky UK card(per usufruire della modalità FTV) su un decoder sat.
Ovviamente posto questo quesito poichè nel Regno Unito e Irlanda usufruire della visione dei canali FTV è LEGALE( a differenza di quì in Italia...con Sky Italia).Essa viene venduta UFFICIALMENTE al costo di ca 25£.

Tornando al quesito:a qualcuno di Voi è capitato aggiornare i "diritti"della medesima con un decoder non targato Sky UK?La procedura è abbastanza facile:sintonizzarsi su un canale FTV e lasciare il decoder per qualche giorno(si parla anche di una settimana,a quanto pare...)Il problema è capire se il decoder riesce a ricevere gli EMM.I decoder linux non hanno problemi...Però quì si entrerebbe in un'argomentazione non gradita...Grazie anticipatamente!!!:D
 
Vado a memoria.
Più che il decoder mi pare di ricordare che gli aggiornamenti delle card vengono mandati su una frequenza specifica.
Mi ricordo un thread di un centinaio di anni fa dove uno che aveva un decoder sky uk non riusciva ad aggiornare la carta perchè non prendeva una frequenza del 2c dove ai tempi mandavano gli aggiornamenti
 
La carta si aggiorna esclusivamente su decoder Sky uk proprietario. Va inserita nel canale Sony tv e attendere pazientemente. Spesso ci vogliono poche ore come anche un giorno o più giorni interi. I diritti di visione per i canali FTV durano circa un mese dopo la procedura va ripetuta ma sempre su decoder Sky uk. Con altri decoder i diritti non vengono aggiornati.
 
Indietro
Alto Basso