Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

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verifica inserendo il numero della raccomandata nel "dove quando" di posteitaliane
 
verifica inserendo il numero della raccomandata nel "dove quando" di posteitaliane

Hai ragione, c'è scritto: Consegnato allo sportello del centro postale di MB MONZA CPD in data 22-MAG-2014

E allora perché al servizio clienti mi hanno detto che non l'hanno ancora ricevuto ???? :icon_rolleyes:
 
stanno bluffando; digli che con il servizio di posteitaliane risulta consegnata
 
stanno bluffando; digli che con il servizio di posteitaliane risulta consegnata

E' il mio stesso sospetto. Intanto ho salvato l'esito della spedizione. Tra stasera e domani li richiamo.

Grazie mille per la info del "dovequando"...l'avevo completamente dimenticato. ;)
 
stanno bluffando; digli che con il servizio di posteitaliane risulta consegnata

Anch'io gli ho detto così, ma mi hanno risposto che per loro conta solo se il cliente ha avuto indietro la ricevuta di ritorno.
A distanza di un mese, non l'ho ancora ricevuta!
Poi in una chat , l'operatrice mi ha confermato di aver ricevuto entrambe le raccomandate ( sì, perché gliene ho mandate due).
Ma non mi hanno ancora richiamato.
 
Ciao anche quest'anno dopo aver inviato la disdetta ricevo la prima chiamata di retention 24x12 per il full provenendo da un anno a 19x12. Ovviamente ho rifiutato dobbiamo tenere duro!!!!!!!!!!!!

Hanno richiamato (offrendomi) 25x12 al che gli ho risposto, ma come ieri un suo collega mi offerto 24x12 e lei, peraltro senza la Champions, mi chiede più del suo collega? risposta evidentemente il mio collega ha sbagliato a fare il conteggio dello sconto. Ho rifiutato "tenere duro"!!!!!!!!
 
Anch'io gli ho detto così, ma mi hanno risposto che per loro conta solo se il cliente ha avuto indietro la ricevuta di ritorno.
A distanza di un mese, non l'ho ancora ricevuta!
Poi in una chat , l'operatrice mi ha confermato di aver ricevuto entrambe le raccomandate ( sì, perché gliene ho mandate due).
Ma non mi hanno ancora richiamato.

Ma cosa significa "conta solo se il cliente ha avuto indietro la ricevuta di ritorno" ...qual'è il senso??? Vabbè ennesima cavolata del servizio clienti.

PS: In quale chat ??? Potresti indicarmi a quale link trovarla ?
 
non sapevo della mancanza del cinema play in quello offerto; in quello ottenuto con il pass c'è il cinema play; una piccola differenza, quindi, c'è... ;)

Beh, ho letto ora l'altro post, e ci sono stati utenti in cui il cinema play è stato attivato il giorno seguente. Quindi attenderò domani e vi farò sapere.
 
Beh, ho letto ora l'altro post, e ci sono stati utenti in cui il cinema play è stato attivato il giorno seguente. Quindi attenderò domani e vi farò sapere.

Allarme rientrato, provato questa mattina prima di andare al lavoro, cinema play perfettamente funzionante. Tutto a posto, ci vuole solo qualche ora in più.
 
Chiedo cortesemente un informazione e ringrazio chi mi potrà rispondere.
Dopo aver rimodulato l'offerta in data 02/05, comprensiva di cinema gratis fino al 31/12/2014, ad oggi non ho i diritti per la visione ma solo "segnale criptato". Attiveranno tutti da giugno, oppure dovrebbe essere attivo da subito e quindi non lo vedrò mai? Sul mio profilo in area clienti appare la nuova data di attivazione promozione, ma non fa riferimento al cinema.

N.B. ho chiamato l'assistenza ma mi dicono che non possono fare altro che attivarmi l'offerta a pagamento...va bene che è una cifra irrisoria, ma doveva essere gratis nell'offerta, ed è una questione di principio...
 
Anche io ho inviato la raccomandata in data 2 aprile e ricevuta il giorno dopo, solo che non mi è arrivata la ricevuta di ritorno.
Loro dicono di non aver ricevuto nulla ma per le poste risulta consegnata. Ho provato a inviare l'esito della consegna tramite fax, come suggeritomi in chat, ma non ho ricevuto nessuna chiamata. Il 31 mi scade il contratto in teoria...
Che devo fare? Loro fanno gli gnorri e io non voglio pagare giugno per nulla. Ho intenzione di interrompere il pagamento tramite rid...come fare per far valere il mio diritto?
 
Chiedo cortesemente un informazione e ringrazio chi mi potrà rispondere.
Dopo aver rimodulato l'offerta in data 02/05, comprensiva di cinema gratis fino al 31/12/2014, ad oggi non ho i diritti per la visione ma solo "segnale criptato". Attiveranno tutti da giugno, oppure dovrebbe essere attivo da subito e quindi non lo vedrò mai? Sul mio profilo in area clienti appare la nuova data di attivazione promozione, ma non fa riferimento al cinema.

N.B. ho chiamato l'assistenza ma mi dicono che non possono fare altro che attivarmi l'offerta a pagamento...va bene che è una cifra irrisoria, ma doveva essere gratis nell'offerta, ed è una questione di principio...
prova a fare un rinvio dei diritti di visione da qui
https://areaclienti.mediasetpremium.it/self_service.html
 
prova a fare un rinvio dei diritti di visione da qui
https://areaclienti.mediasetpremium.it/self_service.html

Ti ringrazio, ma ho già provato, e non cambia niente.
Ma quindi confermate che l'attivazione del summer pass gratuito è automatica per coloro ai quali è stato promesso?
E sul profilo personale in area utenti appare qualche dicitura che lo conferma?
nel mio caso non è scritto niente...deduco che l'operatrice non me l'abbia attivato in fase di accettazione dell'offerta che mi hanno proposto.
 
per la rimodulazione dell'offerta avrai fatto una registrazione telefonica ed è su quella che devi far leva con il personale del call center per farti attivare la visione
 
Contattato ieri, il classico 25x12 per cinema, calcio, sport, serie tv. Naturalmente ho rifiutato. Attualmente pago 19x12, offerta ricevuta l'anno scorso a metà luglio.
 
Ti ringrazio, ma ho già provato, e non cambia niente.
Ma quindi confermate che l'attivazione del summer pass gratuito è automatica per coloro ai quali è stato promesso?
E sul profilo personale in area utenti appare qualche dicitura che lo conferma?
nel mio caso non è scritto niente...deduco che l'operatrice non me l'abbia attivato in fase di accettazione dell'offerta che mi hanno proposto.
quando hai fatto la registrazione, si è parlato di summer pass?
Ad ogni modo, per tagliare la testa la toro, puoi attivarla al costo di 5 euro dalla tua area clienti.... ed è attiva da subito!
 
Ma cosa significa "conta solo se il cliente ha avuto indietro la ricevuta di ritorno" ...qual'è il senso??? Vabbè ennesima cavolata del servizio clienti.

PS: In quale chat ??? Potresti indicarmi a quale link trovarla ?

A loro non frega nulla se sul sito delle poste la raccomandata risulta consegnata.
Dicono che,per dimostrarlo,gli devi inviare via fax copia della ricevuta di ritorno.
Io però,per esempio, a distanza di più di un mese, non l'ho ancora vista tornare indietro , e di raccomandate ne ho inviate addirittura due.
L'ho fatto presente e mi hanno risposto che loro non possono farci nulla, e che forse è un disguido delle Poste. Mah.....
Comunque il link della chat, se vuoi ulteriori chiarimenti, è questo:
https://webchatpremium.custhelp.com/app/chat/chat_launch/q_id/1/request_source/5/pac/1/c/9
 
Sono stato appena contattato. Provengo da calcio e serie in promo 18x12, mi hanno rifatto la stessa offerta dicendo che mi fa lo sconto di 7€ (ma ora il pacchetto non costa 26??) Cmq penso di accettare anche senza milan in coppa. Ah e cinema fino al 31\12.
Ad altri hanno proposto di meno? Non penso cmq di tirare piu giu il prezzo...
 
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